|
bia -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (3.8.2010 17:57:46)
|
ciao a tutte finalmente sono a casa, giornataccia al lavoro e poi fa un caldo cane, volevo farvi un salutino prima di infilarmi sotto il getto freddo della doccia... rosalunare, speravo che l'attesa si fosse conclusa e invece ancora una settimana di incertezza, posso solo dirti che la nausea è un'ottimo segnale che fa solo ben sperare... hai ragione, quel che sarà è già deciso, devi solo saperlo... coraggio cara, siamo con te... oggi a a me sono arrivate le [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image], secondo ciclo da pillola anticoncezionale, me ne rimane ancora un'altro prima di sentirmi dire che deve togliermi la cisti... nel frattempo sto continuando la cura, o mi sono asuefatta o questa seconda parte è meno terribile della prima, fatto sta che i miei malori sono scomparsi... leila non ricordo dove vai in vacanza!!! paperina ho letto della cucina nuova, complimenti, è uno degli ambienti più importanti della casa e pensare a farla nuova è un bel progetto... lolotte come va il rientro al lavoro? e il tuo piccolo ometto come l'ha presa??? notizie di pandolfina??? ragazze vado a docciarmi, mamma che caldo!!! un bacio a tutte
|
|
|
|