|
Rosalunare -> RE: non aspetto le rosse ad agosto 2010 (28.8.2010 7:59:29)
|
Buongiorno Angeli miei! Sono la prima??? Allora svegliaaaaaaaa...... il fine settimana è arrivato... sorrisi, please!!! Pandolfina, come stai? Bia.... abbraccio doppio... Bilancina... sono d'accordo con Paperina, scusa se mi permetto... ma sebbene io sia una che cerca informazioni su tutto, trovo pericoloso adattare una propria cura a quello che si legge su internet. Ogni persona è diversa da un'altra e diverse sono le esigenze. Se non ti fidi della tua dottoressa, cercane un'altra, trova qualcuno di cui fidarti, ma non mettere a rischio la tua salute e i tuoi progetti modificando le cure in base a quello che leggi. Ovviamente questo resta il mio pensiero, e ognuno resta libero di fare come meglio crede.. e ti chiedo perdono se mi sono permessa di dire la mia senza che venisse richiesto... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image] Un dolcissimo abbraccio a tutte. Io ho dolori forti da due giorni ormai... [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image] Invece per il fronte bambini ho una novità. Ieri Andrea ha parlato con le assistenti sociali, che hanno ammesso di non aver mai affrontato una situazione come questa. Gli hanno detto che poichè è la parola di uno contro quella dell'altra, non conta quello in cui credono loro, ma faranno fare una perizia psichiatrica a entrambi per valutare meglio. Ma la cosa più bella è stato quello che ha detto la neuropsichiatra degli incontri con Daniele. Ha detto ad Andrea che il bambino ha due mamme, e sebbene sia consapevole di chi è la sua mamma biologica, ha sostituito lei con me come punto di riferimento, si è perfettamente integrato e ha un buonissimo rapporto con me. Il che mi ha sorpreso fino alle lacrime, visto che lui è quello con cui ho più problemi, non me l'aspettavo assolutamente! I casi sono due: o la neuropsichiatra si sbaglia... o tutti gli sforzi e le testate contro il muro stanno portando il loro frutto! Ora vado.... un grosso, grosso bacio. Oggi e domani c'è Andrea a casa, quindi al PC starò pochissimo.
|
|
|
|