gruppo sanguigno (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Neonato, lattante

Messaggio

lolotte -> gruppo sanguigno (2.8.2010 17:53:23)

ciao a tutte
apro questo post perche ho scoperto una cosa strana....

io sono B+
mio marito è A+

e il nostro bimbo????? AB-

credevo che ci fosse un errore invece il pediatra dice che è possibilissimo.... a quanto pare anche quando si è positivi si ha una parte negativa e quindi la mia negativita + quella di mio marito ha dato un risultato negativo.....

questo x dirvi che se x caso vi capitasse la stessa cosa nn stressate come ho fatto io, è normale!!!![sm=smiley36.gif]

sitka69 -> RE: gruppo sanguigno (2.8.2010 18:27:06)

Brava lolotte che l'hai specificato...quelle POCHE (x fortuna) volte che Giulia mi fa arrabbiare mi viene da pensare ad uno scambio di culla [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image]
No dai,non sapevo fosse possibile.
Un bacino ad Adam.

lolotte -> RE: gruppo sanguigno (2.8.2010 18:30:22)

due positivi possono dare un risultato negativo

due negativi nn danno MAI un risultato positivo

babi -> RE: gruppo sanguigno (2.8.2010 20:32:43)

giuro che proprio non lo sapevo!!

mamy71 -> RE: gruppo sanguigno (3.8.2010 10:42:39)

salve a tutte!! a proposito del gruppo sanguigno, sia io che mio marito siamo B+. il nostro primo genito è B+, il secondo bimbo, che ha tre mesi, è zero negativo!!. fatta una ricerca su internet, è normale: abbiamo nel nostro DNA lo zero dei ns. genitori. infatti mia mamma è zero positivo e mia suocera zero negativo. baci.

lolotte -> RE: gruppo sanguigno (3.8.2010 12:51:45)

brava mamy sei stata piu chiara della sottoscritta!!!![sm=smiley36.gif]

a me da solo fastidio nn poter aiutare in caso di trasfusione......

Mamy35 -> RE: gruppo sanguigno (14.8.2010 13:45:17)

In caso di trasfusione: non é MAI un problema per chi ha A o B, ma é sempre raro trovare  lo 0-. A e B possono ricevere da 0, 0- solo da 0-.

lolotte -> RE: gruppo sanguigno (14.8.2010 13:56:40)

si solo che se avessi avuto solo stesso gruppo di mio figlio avrei potuto aiutarlo in caso di "problemi"... domandina.... mio marito e mio figlio hanno lo stesso gruppo, uno + l altro -...... che tu sappia mio marito puo donare al piccino?????

Mamy35 -> RE: gruppo sanguigno (14.8.2010 15:43:18)

Come detto... potrebbe ricevere da 0- o anche da A o B-. Mentre sia tu che tuo marito potreste ricevere da vostro figlio, per vostro figlio non potreste donare niente, almeno al momento. Il fattore Rh e quello che conta in questi casi. Chi lo sa poi cosa faranno i ricercatori in una decina d'anni!

lolotte -> RE: gruppo sanguigno (14.8.2010 16:14:59)

[sm=smiley13.gif]

Pagina: [1]