|
bulma81 -> RE: i cambi da portare in ospedale...... (13.10.2010 11:56:59)
|
l'ospedale da l'elenco più per i bimbi che per noi mamme, vi consiglio sopratutto in caso di rooming inn di portarvi un paio di ricambi per voi visto che potreste trovarvi ad aprire un pannolino per il cambio e trovarvi una fontanella che potrebbe bagnarvi i vestiti. a me è successo "peggio" il tempo di scambiare pannolino sporco con quello pulito e in quel poco tempo senza pannolino ha fatto la cacca che ,siccome le prime sono proprio liquide, mi è venuta tutta addosso (contate che erano le tre del mattino). meno male che non sapendo che temperatura avrebbe fatto dentro l'ospedale mi ero portata vari pigiami e mi son potuta cambiare. [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] è stato il mio primo cambio pannolino, poi ho imparato a essere più veloce. fate caso che i vestiti che vi portate siano apribili davanti per allattare più comodamente. meno male che mi ero portata pure un paio di ciabatte in più, durante il parto è caduto un pò di sangue su quelle che portavo. in più, secondo me, per l'uscita la salopette è l'indumento più facile da mettere e che vi stia bene, visto che il pancione dopo il parto rimane un vago ricordo, perchè se vi sta un pò larga non fa niente tanto si tiene sulle spalle, può essere comoda una tuta ma se poi vi stringe la pancia si sta scomode. se mi viene altro in mente ve lo dico. per ora ciao ciao
|
|
|
|