La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   il feto percepisce le sensazioni della madre?
16.8.2010 11:59:10   
StellaMaris
il feto percepisce le sofferenze e la tristezza della madre? oppure è "protetto"?
Link al messaggio: 1
   RE: il feto percepisce le sensazioni della ma...
16.8.2010 13:37:02   
SereBios
Ciao...una mia carissima amica psicoterapeuta mi ha detto che la mia bimba sente tutto, che viviamo insimbiosi, e ciò è dovuto anche a tutta quella serie di ormoni che si producono in occasioni di stress o paura....perciò mi consiglia di rilassarmi spesso...baci...user posted image

Il cielo è ancora più blu

(rispondi all’utente StellaMaris)
Link al messaggio: 2
16.8.2010 13:51:16   
StellaMaris
ti ringrazio molto per la risposta...anche se ciò non mi solleva......tenterò però! grazie...

(rispondi all’utente SereBios)
Link al messaggio: 3
16.8.2010 14:50:13   
noemina
anche a me questa risposta nn piace affatto.... ma l'avevo pecepito... ogni qual volta che lo stress è più forte la mia piccola tira calci a più non posso quasi a chiedermi di smetterla....si agita cm non la vedo mai muoversi.... dobbiamo essere più forti e cercare di essere più serene possibile x loro anche se la vita non è sempre una favola..... però siamo fortunate perché se Dio vuole fra nn molto avremo loro x sempre accanto a noi....

Link al messaggio: 4
16.8.2010 15:48:18   
StellaMaris
hai ragione....affrontare la gravidanza da sola è difficile ma devo esserefelice per me e lamia bimba...e cercare di non pensare a tutto il resto!

L'ultima frase poi...era perfetta:) grazie ancora!

(rispondi all’utente noemina)
Link al messaggio: 5
16.8.2010 17:21:06   
mammakitten
come ti capisco StellaMaris,anche io sono sola,o meglio c'è solo il mio compagno(ed è gia' tantissimo)lui è un grande ma avvolte mi piacerebbe avere la mia mamma qui(i miei vivono in sicilia)o qualche amica....prima si sono auto nominate tutte zie...poi sono pian pianino sparite!!!!!comq loro sentono tutto,e abbandonarci a lunghi pianti,non serve a farci e a farli stare bene.....cerca di rilassarti e se non ci riesci chiudi gli occhi e prova a immaginare il suo visino.....a me rilassa tanto.......user posted image

maw

Link al messaggio: 6
16.8.2010 18:03:40   
StellaMaris
beh...se hai il tuo compagno non sei sola...anche se la vicinanza dei genitori è importante...
ad immaginarmi il suo visino ci provo....ma non riesco molto :D e soprattutto potrebbe venirmi biondo-rossiccia con la pelle chiara (come me) come mora,mossa con la pelle scura(come il padre che si è dato alla sparizione!)!
Quindi è dura:P ihihih

(rispondi all’utente mammakitten)
Link al messaggio: 7
16.8.2010 21:59:40   
mammakitten
e allora non si puo' chiamare padre un uomo cosi(nemmeno uomo)...ma la tua bimba sara' bellissima uguale,e sara' cio che tu le insegnerai e cio' che lei vorra' essere......e poi magari chi lo sa'....sara' mora con la pelle chiara, o una a' la tua bella biondina con la pelle ambrata.......sara' la tua gioia e con lei non sarai mai piu' sola!!!!!qualsiasi cosa chiedi.......per quel che posso......stiamo anche nella stessa citta'!!!!

maw

Link al messaggio: 8
17.8.2010 7:38:49   
StellaMaris
mica male mora con la pelle chiara! stile Biancaneve! :P
Ihih ma infatti ahimè il padre non è un uomo...solo un bambino cresciuto di corpo...e vabbè..comunque se la vorrà riconoscere,nonostante tutto(come dice),non glie lo negherò..anche se ci ha abbandonate....in fondo ègiusto che la bimba sappia chi è suo padre...nel bene e nel male.... poi a strapazzarmela ci penserò io :P e mi sa che non passerà incolume,dopo le prime settimane,neppure da qualche leccatina dei miei scriccioli di cani :P
Sarà la mia gioia sì...ho sempre pensato che i figli fossero il reale senso della vita...quindi qualsiasi difficoltà si può affrontare per loro !:)
eh...è proprio splendido sapere di crescere una nuova piccola vita dentro di sè...tutto il resto....se ne può andare al diavolo! :D (anche perchè,effettivamente,nonostante le tristezze varie che a volte non riesco a frenare,mi sento realmente più forte in questo periodo :))
Grazie Mammakitten :* !

Link al messaggio: 9
17.8.2010 13:06:39   
mammakitten
user posted image user posted image user posted image user posted image GRANDE STELLAMARIS,hai molta forza in te,la tua bimba avra' una mamma con le "palle"è tutto cio' di cui avrete bisogno sara' solo il vostro amoreuser posted image !
comq se papa' lo sara' solo per dargli il suo cognome,mi farei un po' due conti......
un abbraccio,e tante leccatine alle tue piccole bestiole,anche io ho un cane e un gatto...loro sono i miei primi figli.....e i nuovi arrivati saranno gia' fortunati a crescere anche con il loro amore.............

maw

Link al messaggio: 10
17.8.2010 13:32:17   
StellaMaris
...ho letto giusto poco tempo fa che i bambini che crescono con gli animali diventeranno più sensibili ed affettuosi rispetto a quelli che crescono senza! :P

Link al messaggio: 11
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.