|
StellaMaris -> RE: il feto percepisce le sensazioni della madre? (17.8.2010 7:38:49)
|
mica male mora con la pelle chiara! stile Biancaneve! :P Ihih ma infatti ahimè il padre non è un uomo...solo un bambino cresciuto di corpo...e vabbè..comunque se la vorrà riconoscere,nonostante tutto(come dice),non glie lo negherò..anche se ci ha abbandonate....in fondo ègiusto che la bimba sappia chi è suo padre...nel bene e nel male.... poi a strapazzarmela ci penserò io :P e mi sa che non passerà incolume,dopo le prime settimane,neppure da qualche leccatina dei miei scriccioli di cani :P Sarà la mia gioia sì...ho sempre pensato che i figli fossero il reale senso della vita...quindi qualsiasi difficoltà si può affrontare per loro !:) eh...è proprio splendido sapere di crescere una nuova piccola vita dentro di sè...tutto il resto....se ne può andare al diavolo! :D (anche perchè,effettivamente,nonostante le tristezze varie che a volte non riesco a frenare,mi sento realmente più forte in questo periodo :)) Grazie Mammakitten :* !
|
|
|
|