|
rosanna75 -> Sono alla 32esima sett. è... sto male (26.8.2010 12:16:20)
|
ciao salve a tutti sono una nuova iscritta, e vi scrivo perchè sono preoccupatissima.. ecco il motivo.. da circa 4 giorni non riesco a percepire i movimnenti della bambina ed il solo pensiero, di averla persa mi fa stare malissimo tanto da non dormirci la notte e non concludere nulla durante il giorno... mi potete aiutare a capire cosa sta succedendo, sono alla seconda gravidanza dopo 10 anni ed ho 34 anni 35 a novembre, e non avuto mai pèroblemi di aborto.. smplicemente non lo sento più, forse mi preoccupo troppo forse e normale cosi ma io la vorrei sentire per rasserenarmi.... anche un solo cenno,,, o magari capire che c'e' ed e viva.. l'ulima visita ginecologica con ecografia l'ho fatta il 12 di agosto, e tutto andava perfettamente.. tutti i miei valori delle analisi nella norma il battito presente e regolare, prendo da un paio di mesi a questa parte la seleparina, per la ciorcolazione sanguigna bassa, perchè nella gamba, dx ho la safena o meglio una sua derivazione, che sporge molto all'esterno, e mi hanno prescritto come terapia anche un monocollant terapeutico contenitivo, prendo anche l'acido folico, + un integratore di ferritina che si chiama lattoglobina + integratore di ferro che si chima Ferrograt; da fine luglio ad ora, ho vomitato spesso... inizialmente ero raffreddata (fine luglio) e vomitavo muco, poi ho cominciato a vomitare, cibo e succhi gastrici.. la prossima visita è il 14 settembre.., spero mi possiate aiutare a cpire cosa mi sta succedendo... grazie a tutte voi per le gentili ed eventuali risposte con affetto Rosanna
|
|
|
|