|
Lela459 -> RE: I nati del forum miobambino (3.9.2010 15:05:56)
|
Ok! Vedo che quindi come quantità di latte ci siamo, ma per il resto vedo che Sara mangia molta meno varietà di cose...il mio pediatra sembra un pò più restrittivo, comunque ho il controllo mercoledì prossimo, spero che le aggiunga qualcosa di nuovo:un pò di pesce oppure il formaggino o la ricotta...voi li sciogliete nella pappa o glieli date a parte? Per quanto riguarda gli yoghurt a merenda, voi quale gli date? Io ho provato una volta lo yoghurtino della Plasmon, ma non lo ha gradito molto...la frutta invece le piace tutta!!! Per quando usciamo noi ci siamo organizzati con la bosettina termica, dove mi ci va giusto il ciottolino della pappa calda, l'omogenizzato di frutta ei cucchiaini, però così possimao andare fuori tranquillamente, Sara non fa storie per mangiare in giro, anzi!!!! Altra domandina, i vostri cuccioli quanto bevono? Nel senso, apparte il latte, gli date l'acqua, i succhi di frutta, le tisane..?! Sara beve al giorno più o meno 200 ml fra acqua e tisana di finocchio, poi c'è l'acqua che beve dal mio bicchiere quando mangiamo perchè è fissata con il bicchiere, cmq la quantità è quella..
|
|
|
|