|
Bettyna81 -> RE: I nati del forum miobambino (14.9.2010 14:27:49)
|
Ciao DAPI scusa se mi permetto ma il pediatra che dice? Perchè stimolarla tutti i giorni impigrisce l' ano e entri nel circolo vizioso "se non l' aiuti nn la fa"...e a 4 mesi se allattata solo al seno se non la fanno tutti igiorni fa niente, anzi, fino a una settimana se non da segni di malessere problemi non ce ne sono [sm=smiley36.gif]. Comunque voi come state? I cuccioli? Giada va benissimo, come già scritto il bilancio di ieri del pediatra è molto positivo, allattamento a richiesta, solo seno e pesa 5660 gr. per 61 cm, la cosa mi rende molto felice perchè vedendo che chi prima e chi dopo delle mie "Compagne" di luglio tutte han dato aggiunte o quasi, iniziavo a chiedermi se la mia piccola cresceva in media con gli altri...e a quanto pare è sopra la media[sm=duda.gif] Infatti continuo a mettere via vestiti nuovi, cavolo mi ha messo 11 cm in 2 mesi!!! Il pediatra e il papà ieri la prendevano in giro dicendo che se andava avanti così la cameretta gliela fanno in garage [sm=jezicek.gif]...Ma poveraaaaa!!! Mi ha detto tra un mesetto di iniziare con la mela, così per vedere come va, nn vedo l' ora, le farò un filmino!! Ora vedo se dorme e faccio due mestieri... baci a tutte!!!
|
|
|
|