La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   dopo parto cesareo dopo quando un altra gravi...
4.9.2010 11:25:37   
paola1984
ciao 44giorni fa ho fatto il parto cesareo d'urgenza per gestosi, sapete quando posso incominciare a pensare per un altra gravidanza?per me anche subito, ma siccome ancora non  faccio la prima visita ginecologica dopo il parto, sapete dirmi qualcosa
Link al messaggio: 1
   RE: dopo parto cesareo dopo quando un altra g...
4.9.2010 11:59:11   
Bettyna81
conosco più di una persona che sono rimaste incinta subito dopo il cesareo senza aver avuto problemi...Comunque è sempre meglio fare la visita dal gine prima secondo me!!!
Auguri!!

(rispondi all’utente paola1984)
Link al messaggio: 2
   RE: dopo parto cesareo dopo quando un altra g...
8.9.2010 20:55:05   
tavi
Ciao paola...ho letto la tua storia e devo dirti che una mia amica ha perso la sua bimba nella 38. settimana. Anche se il suo ginecologo le ha detto di aspettare 3 mesi, lei e' rimasta incinta subito dopo il parto e adesso ha un bel bimbo...

Non so' se con il cesareo e' lo stesso, ma secondo me se ti senti pronta devi farlo.

(rispondi all’utente Bettyna81)
Link al messaggio: 3
   RE: dopo parto cesareo dopo quando un altra g...
8.9.2010 22:16:42   
maryl85
ciao io  ho partorito con cesareo a gennaio. alla visita di controllo la mia ginecologa mi  ha detto di aspettare almeno 6 mesi, meglio 1 anno.....
cmq io aspetterei almeno la visita di controllo dei 2 mesi....giusto x essere sicura che tutto sia tornato ok.

(rispondi all’utente tavi)
Link al messaggio: 4
   RE: dopo parto cesareo dopo quando un altra g...
26.10.2010 9:35:24   
micolina
Ti posso parlare di me....cesareo d'urgenza il 18 luglio 2009...voglia di un altro bimbo fin da subito...alla visita dei 40 gg il gine mi disse ke era tutto apposto e se volevo potevo...però io ho voluto aspettare almeno lo svezzamento, x poterlo allattare...cmq a gennaio ero incinta e ho partorito il 14 settembre!!! ne vorrei ancora e ancora e ancora....ma mi sa ke devo fermarmi al terzo (tra qualche anno) xkè economicamente se no nn ce la si fa! ma il gine mi ha sempre detto, ne puoi avere quanti ne vuoi...e io conosco una ke ha fatto 4 figli con 4 cesarei!!! ^_^
 
fammi sapere!!!!

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 5
   RE: dopo parto cesareo dopo quando un altra g...
31.10.2010 7:29:23   
paola1984
ciao ti posso chiedere perchè cesareo d'urgenza?io ho partorito a 7 mesi per gestosi e purtroppo il mio bambino non c'è più!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 6
   RE: dopo parto cesareo dopo quando un altra g...
31.10.2010 7:31:28   
paola1984
sono prontissima ad avere un altro bimbo,il gine mi ha detto che già da gennaio potri riprovare!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente paola1984)
Link al messaggio: 7
   RE: dopo parto cesareo dopo quando un altra g...
31.10.2010 8:59:57   
luce78
paola in becco alla ciko allora... dopo quello che ti è successo ci vuole proprio tanta forza x pensare ad un'altra gravidanza... ti auguro di rimanere user posted image  presto!

(rispondi all’utente paola1984)
Link al messaggio: 8
   RE: dopo parto cesareo dopo quando un altra g...
31.10.2010 21:16:30   
micolina
Praticam l ultimo mese di gravidanza mattia nn cresceva e x MANCATA CRESCITA FETALE mi han indotto il parto alla 38'', solo ke nn mi dilatavo, o meglio, lo facevo ma a rilento....dopo 36 ore di atroce travaglio finalmente mi fan il cesareo....
MI dispiace cmq....ti aufuro un grosso IN BOCCA AL LUPO

< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 31.10.2010 21:17:43 >


_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 9
   RE: dopo parto cesareo dopo quando un altra g...
1.6.2012 14:40:32   
Unacoppia
Ciao, riporto su questo post per chiedere altre opinioni se possibile, per l'appunto su quanto vi hanno detto di aspettare per un'altra gravidanza dopo un cesareo. A me non hanno detto nulla e non ho chiesto, sicuramente è tutto molto soggettivo, dipende da come ci si è riprese, e questo non penso sia uguale per tutte, ma io conosco molti casi di seconda gravidanza vicinissima al cesareo (una ragazza che conosco addirittura già era incinta dopo soli 3 mesi, ma è andato tutto bene, anche se con la paura).
Io non vedo l'ora di fare il secondouser posted image avendo avuto la prima a 36 anni per cause di forza maggiore, e avendo anche difficoltà a beccare la cicogna, vorrei ricominciare i tentativi quanto prima

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 10
Pagina:   [1]
Pagina: [1]
Vai a: