slip e pantaloni""bagnati"" (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

principessa280 -> slip e pantaloni""bagnati"" (4.9.2010 16:11:23)

ciao a tutte le pance ed ex pance..ho un quesito da porre...domani entro nella 29set e ieri sera tornando a casa mi son resa conto di avere il perixxona e i pantaloni bagnati..ubito ho pensato mi sarò mica fatta la ipi addosso senza accorgermene??ma poi mi son resa conto che non odorava di pipi..la sera sono andata spesso a fare pipi..oggi son rimansta a letto e mi son messa un pannolone tipo parto per controllare se mi bagnavo dinuovo..un po umido e ma non come ieri..e Roberto comunque si muove come un matto come sempre..stanotte ho dormito non molto bene credo per la preoccupazione..delle mie ""colleghe di pancia di novembre""han detto che e sudorazione eccessiva e ad alcne di loro e capitao..ma possibile che ho sudato solo ed esclusivamente nelle mutande e nei pantaloni??a qualcuna di voi e capitato??io sono alla seconda gravidanza..la prima bimba al 7 mese si e incanalata e girata in giu..ma nulla di che..e nata a termine..anzi 8 gg dopo la dpp dell'osp e le acque me le han rotte loro...chi sa dirmi qualcosa..non voglio correre in ospedale per nulla..anche perche quando passi in pronto non e che ti trattan benissimo e 3 sett mi han tenuto 2  gg x lo stomaco ed e stato una sofferenza..ma non vorrei nemmeno rischiare di far male al bimbo

luce78 -> RE: slip e pantaloni""bagnati"" (4.9.2010 21:33:16)

non voglio spaventarti ma vai x precauzione al pronto soccorso... potrebbero essere state le acque... magari ne stai perdendo un po... esistono medicinali per reintegrarle... non prendere sottogamba nulla,te lo dice una che hada poco partorito alla 29 settimana... anche io non volevo andare al prontosoccorso xchè ci sarei rimasta tutto il giorno e con altri due figli il tempo è quello che è... mi dicevo "psseranno sono semplici contrazioni.." meno male che qualcosa dentro mi ha fatto cambiare idea... quando sono arrivata al prontosoccorso dopo appena due ore di doloretti mi hanno detto che ero completamente dilatata ed avevo gia il sacco in vagina... mio figlio è nato quel giorno e sta ancora in ospedale.... magari è solo il bambino che spinge sulla vescica però   meglio farsi vedere una volta di più che una di meno...

principessa280 -> RE: slip e pantaloni""bagnati"" (4.9.2010 22:14:29)

grazie luce..il tuo piccolino e un leone..ho visto le foto e bellissimo...io dolori per  ora non ne ho..qualcuno raro..le classiche preparatorie insomma...oggi il pannolino non si e bagnato..appena umido...ma proprio poco..Il piccolo sta bene perche si muove..su quello ne son sicura..anche perche se non lo sentivo ero gia li da un pezzo...vedo come va stanotte e se domattina e tutto ok bene..anche perche mercoledi ho il controllo...se c'e qualcosi di strano domattina..o anche stanotte se e il caso prendo ...118 e vado...grazie..un abbraccio e un bacio a te e al piccolo gueriero....

Pagina: [1]