La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: marzo 2009
24.10.2008 17:22:49   
eviii
ragazze, come state? come procede la vostra user posted image ? come va con in vostri user posted image ?

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente dipsi)
Link al messaggio: 26
4.11.2008 11:45:26   
Loriy
Va tutto bene!!!
la pancia cresce quasi a vista d'occhio le ecografie stanno facendo impazziere amici e parenti e per di più mercoledi mi arriva la cameretta che mi è stata regalata!!!
Non vedo l'ora di fare la morfologica per sapere se è maschio o femmina...al momento nessuno si è sbilanciato!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 27
4.11.2008 12:54:02   
eviii
che bello, loriy user posted image . si vede che sei estremamente felice. goditi al massimo la user posted image . e tienici informate perche' siamo veramente delle curiosone.

(rispondi all’utente Loriy)
Link al messaggio: 28
9.11.2008 0:09:38   
frangaia
ciao ragazze,la mia 2 gravidanza tt bene,martedì inizia la 24esima settimana,ve l'avevo già detto che è un maschietto?gaia è molto dolce col fratellino...fa tanta tenerezza,la sera accarezza il pancione e saluta gigi..l'ha ribattezzato così....
il pupetto si fa sentire molto,martedì dal ginecologo ho saputo che pesa 577 g...che tenero,è un pochino + grande di gaia(lei alla stessa settimana pesava 536g)
Io sto da dio e voi?a proposito,io e mio marito nn riusciamo a trovare un nome che piaccia ad entrambi....ufff,qualche suggerimento?baciiiiiiiiii

Link al messaggio: 29
9.11.2008 6:22:58   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

03. frangaia user posted image
14. fhugas
21. barbara77 user posted image
xx. mammapulce
xx. Loriy

Link al messaggio: 30
9.11.2008 6:24:12   
eviii
frangaia, sono contenta che tutto proceda per il meglio.

dove siete le altre forumine che aspettate i user posted image  per marzo? fateci sapere cosa succede nel vostro corpicino user posted image .

Link al messaggio: 31
20.11.2008 21:16:42   
Loriy
finalmente ho fatto la morfologica....il piccolo sta crescendo bene, l'unico inconveniente è che ho la placenta bassa ma dicono di non preoccuparsi..voi che cosa sapete al riguardo?

cmq mi hanno detto che molto probabilmente è un maschietto!!!!

Link al messaggio: 32
17.12.2008 20:40:07   
eviii
ragazze, come va? i vostri user posted image  stanno scalciando e non vi lasciano dormire? informateci sulla vostra situazione, per favore.

(rispondi all’utente Loriy)
Link al messaggio: 33
8.1.2009 18:00:36   
Pupa7
ciao,

21.marzo 2009 prima gravidanza user posted image sono di Mendrisio Svizzera...

Auguri!!!!

Link al messaggio: 34
8.1.2009 20:06:01   
eviii

user posted image

03. frangaia user posted image
14. fhugas
21. barbara77 user posted image
21. Pupa7 user posted image , Mendrisio (Svizzera)
xx. mammapulce
xx. Loriy

Link al messaggio: 35
8.1.2009 20:06:35   
eviii
pupa, benvenuta user posted image . raccontaci un po' di te e della tua user posted image .

Link al messaggio: 36
10.1.2009 10:42:51   
Pupa7
allora in origine sono slovena e vivo in CH da marzo 08... per questo non parlo tanto bene l'italiano... ma chi non ha voglia di studiare e sbagliare non fa niente, vero? user posted image

la mia gravidanza fin ora va bene, ho avuto problemi in 25. settimana con i contrazioni dolorosi e cosi sono stata in ospedale per una settimana... ma adesso va tutto benissimo (tocco il ferro user posted image )...
devo solo riposare tanto e per questo ho qualche chilo in piu user posted image ma tutto sparira quando viene il nosto piccolo user posted image

allora questo e un po di me e la mia gravidanza...

vi auguro un buon weekend user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Pupa7 -- 10.1.2009 10:49:47 >

Link al messaggio: 37
12.1.2009 10:26:26   
Pupa7
nessuno scrive su questo forum user posted image

(rispondi all’utente Pupa7)
Link al messaggio: 38
12.1.2009 10:29:54   
Pupa7
http://www.miobambino.it/portleti/albumi/resizeimg.asp?src=/lokalni/upload/albumi/633/D6F6CD1296FD201F9E9F518B9C1FA35D.jpg&w=284&h=226

ecco il mio pancione in 28. settimana user posted image

Link al messaggio: 39
12.1.2009 10:48:02   
eviii
pupa, per fortuna ci sei tu su questo tema user posted image .

come va? mi dispiace tanto per i tuoi problemi. spero si siano risolti. come procede la gravidanza? quando hai il prossimo controllo?

Link al messaggio: 40
12.1.2009 10:49:08   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: Pupa7

http://www.miobambino.it/portleti/albumi/resizeimg.asp?src=/lokalni/upload/albumi/633/D6F6CD1296FD201F9E9F518B9C1FA35D.jpg&w=284&h=226

che bel pancione user posted image user posted image . il mio era piu' piccolo quando sono andata a partorire nella 41a settimana user posted image  (spero non ti sia offesa).

Link al messaggio: 41
12.1.2009 10:54:57   
lunamia78
Che bel pancione Pupa complimenti.....la vorrei tanto anch'io! AUGURONI!!!!!user posted image

Link al messaggio: 42
12.1.2009 11:07:55   
Pupa7

che bel pancione user posted image user posted image . il mio era piu' piccolo quando sono andata a partorire nella 41a settimana user posted image  (spero non ti sia offesa).

user posted image user posted image user posted image si vede che tutti due (io e mio amore) siamo veramente grandi io 181 cm e il mio amore (che si chiama Dejan come il tuo bimbo user posted image ) ha 197 cm... user posted image user posted image user posted image per adesso tutto va bene con la mia gravidanza e lo so che continuera cosi user posted image sono piena di ottimismo come sempre user posted image

Link al messaggio: 43
12.1.2009 11:09:05   
Pupa7
MESSAGGIO ORIGINALE: lunamia78

Che bel pancione Pupa complimenti.....la vorrei tanto anch'io! AUGURONI!!!!!user posted image

ti tengo le ditta incrocate user posted image user posted image user posted image user posted image !!! e grazie per i complimenti user posted image

(rispondi all’utente lunamia78)
Link al messaggio: 44
12.1.2009 11:10:51   
Pupa7

pupa, per fortuna ci sei tu su questo tema user posted image .

come va? mi dispiace tanto per i tuoi problemi. spero si siano risolti. come procede la gravidanza? quando hai il prossimo controllo?

ho dimenticato (questo mi fa problemi - demenza di gravidanza user posted image ) il prossimo controllo e 23. jan. user posted image

Link al messaggio: 45
12.1.2009 11:34:30   
eviii

user posted image user posted image user posted image si vede che tutti due (io e mio amore) siamo veramente grandi io 181 cm e il mio amore (che si chiama Dejan come il tuo bimbo user posted image ) ha 197 cm... user posted image user posted image user posted image per adesso tutto va bene con la mia gravidanza e lo so che continuera cosi user posted image sono piena di ottimismo come sempre user posted image

io invece sono abbastanza piccola (155 cm), mio marito e' nella media (178 cm), pero' il mio dejan era enorme. e' nato lungo 54 cm e pesava 3350 g. figurati che adesso ho problemi con la schiena perche' durante la gravidanza si e' sistemato abbastanza indietro. anche la gine mi ha guardata molto strana il giorno che sono venuta per essere trattenuta in ospedale (un paio di settimane prima della data presunta di parto ho avuto problemi con la respirazione perche' dejan era troppo grande e cosi i dottori hanno deciso di iniziare il parto 2 giorni dopo la data presunta, pero' poi era di turno un'altra gine che mi ha fatto aspettare per altri 4 giorni). mi ha guardato e mi ha detto: che ci fa lei qui? e io rispondo: sono venuta per partorire. e lei mi fa: ma lei lo sa che non si partorisce al settimo mese? e io: si lo so, sono 2 giorni dopo la data presunta. e poi lei fa: ma allora ha un bimbo piccolissimo perche' non ha la pancia grande. ed io: veramente lo hanno misurato un paio di settimane fa e dicevano che era grande (sopprattutto la testolina che al momento del parto misurava 37 cm). e lei: sicuramente hanno sbagliato a misurarlo. lo faremo domani. e il giorno dopo mi fa: accidenti, che bambino grande, dove lo porta?

Link al messaggio: 46
12.1.2009 11:35:12   
eviii
pupa, sai anche se maschio o femmina? avete deciso per i nomi?

Link al messaggio: 47
12.1.2009 11:51:50   
Pupa7

io invece sono abbastanza piccola (155 cm), mio marito e' nella media (178 cm), pero' il mio dejan era enorme. e' nato lungo 54 cm e pesava 3350 g. figurati che adesso ho problemi con la schiena perche' durante la gravidanza si e' sistemato abbastanza indietro. anche la gine mi ha guardata molto strana il giorno che sono venuta per essere trattenuta in ospedale (un paio di settimane prima della data presunta di parto ho avuto problemi con la respirazione perche' dejan era troppo grande e cosi i dottori hanno deciso di iniziare il parto 2 giorni dopo la data presunta, pero' poi era di turno un'altra gine che mi ha fatto aspettare per altri 4 giorni). mi ha guardato e mi ha detto: che ci fa lei qui? e io rispondo: sono venuta per partorire. e lei mi fa: ma lei lo sa che non si partorisce al settimo mese? e io: si lo so, sono 2 giorni dopo la data presunta. e poi lei fa: ma allora ha un bimbo piccolissimo perche' non ha la pancia grande. ed io: veramente lo hanno misurato un paio di settimane fa e dicevano che era grande (sopprattutto la testolina che al momento del parto misurava 37 cm). e lei: sicuramente hanno sbagliato a misurarlo. lo faremo domani. e il giorno dopo mi fa: accidenti, che bambino grande, dove lo porta?

poverina, ma alla fine tutto bene user posted image vedremo come va il mio user posted image

Link al messaggio: 48
12.1.2009 11:53:19   
Pupa7

come ho gia detto e maschio .. i nomi... hmmmm.... abbiamo problemi di decidere.. forse Alain o Alex... non lo so ancora user posted image

Link al messaggio: 49
12.1.2009 11:57:26   
eviii

come ho gia detto e maschio .. i nomi... hmmmm.... abbiamo problemi di decidere.. forse Alain o Alex... non lo so ancora user posted image

scusa, adesso la demenza ce l'ho io - me ne sono dimenticata che quando ti sei presentata hai detto che e' maschietto... user posted image user posted image

Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.