la prima eco (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Gravidanza e parto



Messaggio


chiaraluna79 -> la prima eco (11.12.2008 15:04:19)

Quando si prenota per la prima eco, si deve aspettare molto?A cosa si deve essere attenti?




francescalab -> RE: la prima eco (11.12.2008 18:03:24)

Io appena ho fatto il test della farmacia ho chiamato il mio ginecologo e lui mi ha prenotato per l'8 settimana presunta di gravidanza (il calcolo lo si fa a partire dal 1 giorno di mestruazione) anche perchè prima non si vede molto, se poi come me che ho un ciclo irregolarissimo, il concepimento è avvenuto più tardi si vede qualcosa come un "vermicello" (come l'ha chiamato mio marito). Cmq di solito aspettano almeno l'8 settimana perchè si possa vedere il battito.




luce78 -> RE: la prima eco (11.12.2008 18:09:53)

io ho scoperto di essere [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image] dopo 10 giorni di ritardo ho fissato l'appuntamento dal gine dopo altri 2 giorni quindi ero intorno alla sesta settimana... il mio gine mi ha fatto l'ecografia e il cuore gia si sentiva battere... io le eco le facevo ogni mese dal ginecologo pagavo 70€ la visita comprensiva dell'ecografia (che tra l'altro ricordo che se c'è collegato un videoregistratore potete registrarle)




francescalab -> RE: la prima eco (11.12.2008 18:30:12)

Io pago 90 a visita compresa di ecografia e dalla volta scorsa il mio gine me le sta registrando.




chiaraluna79 -> RE: la prima eco (12.12.2008 8:51:30)

A ma allora non si aspetta a lungo.Voi avete ginecologi privati?




CRISTINA1983 -> RE: la prima eco (12.12.2008 10:19:33)

Io ricordo che qnd nn mi sono arrivate ho fatto il test che avevo in casa di un paio di mesi prima, quando mi ha dato il positivo era molto chiaro allora ho aspettato un 3/4 gg e ne ho rifatto un'altro nuovo, da quel momento ho telefonato alla gine ho fissato l'appuntamento ero intorno alla 5/6 settimana forse qnd ho fatto la visita e l'eco e mi ha confermato che ero [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/nosecka.gif[/image], mi ha rifissato un appuntamento dopo 2/3 settimane ed a qst visita si vedeva il cuoricino che batteva... io ho una gine priavta e pago 80 a visita + eco (mensile)...




Unacoppia -> RE: la prima eco (18.2.2017 0:34:56)

.




Pagina: [1]