sintomi di gravidanza alla 5 settimana (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Gravidanza e parto

Messaggio

girasole86 -> sintomi di gravidanza alla 5 settimana (29.12.2010 10:00:59)

ciao a tutti!....ho letto da qualche parte che qualora non si senta piu nessun doloretto nella quinta settimana di gestazione bisogna allarmarsi....è vero? io sono in attesa alla 5 settimana ma da qualche giorno non sento piu tanti dolori!.....devo preoccuparmi?....sono in crisi per favore rispondetemi.....

Brezza77 -> RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana (29.12.2010 10:36:57)

Ciao Girasole,
non necessariamente è così...nel senso che da gravidanza a gravidanza cambia...se hai qualche dubbio chiama la gine per un controllo, ma non fissarti troppo su quello che trovi in internet...te lo dice una che lo ha fatto e per questo ha vissuto malissimo i primi 3 messi abbondanti...
Facci sapere!

Vanietta72 -> RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana (29.12.2010 14:20:13)

Ciao Girasole, concordo con Brezza, ogni donna è un capitolo a sè, e ogni gravidanza anche per la stessa donna differisce, quindi alcune hanno miriade di sintomi, altre meno, altre nessuno.
Io ho fatto tre gravidanze e zero sintomi per ognuna e tutto è andato ok.
Ma se questo dubbio ti fa stare male senti il tuo gine, così ti rassicuri e vivi più serena questa tua gravidanza.
E' normale stare in ansia, siamo mamme, ma cerca davvero ti non fissarti troppo su quello che leggi in giro e nel dubbio telefonata al gine.
Ciao e tienici aggiornate.

girasole86 -> RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana (30.12.2010 15:06:23)

credo abbiate ragione...qui si leggono tante cose....troppe direi!......e quindo l'ansia sale!appena fisserò un appuntamento con il mio gine vi farò sapere com'è andata!Grazie mille!....Mi avete rincuorato !

Minnie75 -> RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana (5.1.2011 7:52:27)

Ciao Girasole, le altre hanno già detto tutto! Entro anch'io nella 5° settimana oggi e non ho grandi sintomi. Purtroppo l'anno scorso la mia gravidanza è andata male (per la 2° volta), ma l'avevo vissuta con molta angoscia, a causa del troppo stress e perchè ogni momento mi domandavo se andava tutto bene e facevo la lista dei sintomi....
Adesso sono più tranquilla e ti posso dire che quello che leggi su internet va preso con molta cautela e non contano i doloretti...io li avevo, ma il mio bimbo non c'era più, quindi......ogni donna è una storia a sè.....tutte le donne incinte sono stitiche....io ho sempre la dissenteria....mah........
Il mio ginecologo ha detto che non vuole vedermi per molto tempo, quindi credo che andrò a fine gennaio. Tu quando hai la prima visita?
Facci sapere e stai tranquilla! La mia dpp sarebbe il 7 settembre. La tua quand'è?
Baci

girasole86 -> RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana (25.1.2011 15:42:02)

ciao minnie,scusami per non aver risp prima......io ho la prima eco il 28 febbraio......spero vada tutto bene,ora sono ABBASTANZA tranquilla.....mi sento bene.....speriamo bene.....appena saprò vi dirò come è andata......ps facci sapere anche tu come è andata!.......un bacio !

girasole86 -> RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana (25.1.2011 15:43:24)

dimenticavo la mia dpp è per il 2 settembre.....

girasole86 -> RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana (4.2.2011 15:23:57)

Ciao a tutte la settimana scorsa ho fatto la prima eco dal gine tutto bene.....ho sentito il cuoricino.......e sono davvero felice! volevo solo aggiungere che la mia d.p.p è per il 25 agosto!incrociamo le dita!...un bacione a tutte.......

kellea -> RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana (5.2.2011 14:13:42)

ciao a tutte!
[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]
sono alla 6 sett e, all'improvviso nons ento nessun dolore o fastidio!
creadiate sia normale?

gnappa77 -> RE: sintomi di gravidanza alla 5 settimana (5.2.2011 14:57:58)

Kellea... sono alla 30 e non sono mai stata male, ne nausee ne odori che mi davano fastidio, anche io mi facevo viaggi incredibili con la testa, anche perché sono alla prima gravidanza e le mie amiche chi più chi meno sono state tutte male...
Se il gine ti dice che va tutto bene, non preoccuparti.[sm=smiley1.gif]

Pagina: [1]