Aborto spontaneo (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Aborto spontaneo



Messaggio


Pietro36 -> Aborto spontaneo (16.3.2011 19:15:41)

Salve a tutti!
La mia ragazza (40) anni e' incinta di 3 mesi.Oggi ha sanguinato un po.Ho paura che sia l'inizio di un aborto spontaneo.Potrebbe essere?

Grazie1000!!




spes -> RE: Aborto spontaneo (16.3.2011 19:20:51)

Pietro avete modo di raggiungere un ospedale così si fa controllare subito, o un ginecologo che possa farle un'ecografia? sperando che non sia niente, ma un controllino in più anche se inutile... male non fa!! facci sapere!!




Pietro36 -> RE: Aborto spontaneo (16.3.2011 21:12:06)

L'ho sentita ora (siamo a 80 km).Ci va venerdi.Ma un leggero sanguinamento a che cosa potrebbe essere dovuto? E le conseguenze?


Grazie




spes -> RE: Aborto spontaneo (16.3.2011 22:13:31)

Le cause possono essere varie, ma non ti posso rispondere... dipende dalla situazione e solo un medico è in grado di valutarla, mi dispiace non poterti aiutare di più!! L'importante è che il gine le abbia dato delle indicazioni, è l'unico che lo può fare...
Però se posso... forse è meglio non cercare troppo in rete... c'è di tutto, e magari vi spaventate per niente!! meglio stare tranquilli fino a venerdi!![image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]
facci sapere!!




Unacoppia -> RE: Aborto spontaneo (22.3.2011 15:06:57)

Ciao Pietro, spero che poi sia andato tutto bene!!!




Minnie75 -> RE: Aborto spontaneo (18.4.2011 9:35:47)

Ciao Pietro, leggo solo ora, spero che poi sia andato tutto bene! In bocca al lupo!




Pagina: [1]