valenti78 -> RE: banda amniotica (12.2.2012 12:40:01)
|
Adesso che il tuo problema si è risolto, ti posso difrecosa è successo a me. Io non lo sapevo di avere una banda amniotica perchè non mi era stata diagnosticata durante la gravidanza..l'ho scoperto al 17 di novembre quando è nato il mio Matteo...e ho scoperto che non aveva la manina destra. E' un bambino sanissimo, ma gli manca l'arto a causa di questo filo che ha imbrigliato il braccio durante la formazione delle ossa. Il mio bimbo è un amore e non avendo altri problemi crescerà come tutti gli altri bambini, dovremo però essere noi genitori a non fargli pesare questo problema e in modo che non si autocommiseri mai per quello che gli è successo. Nella sfortuna dico che era peggio un problema di salute, anche se a volte mio marito mi chiede perchè proprio al nostro cucciolo.... Cmq stai tranquilla,queste cose succedono moooolto raramente, 4 casi ogni 100.000 e ad ogni modo anche se ti sembra impossibile, quando diventi mamma superi tutto quello che non pensavi di riuscire a fare. Un abbraccio!
|
|
|
|