La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 9 [10] 11   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: aprile 2012
20.1.2012 11:59:51   
Valevale85
Coccinella ci sarebbe da fare una manovra nell'acqua della piscina...una ragazza che faceva il corso in piscina l'ha fatta e Tac il pupotto si e' messo cefalico !!!
Un abbraccio forte...
Martedì ho il controllo chissà il cicciottone come e' cresciuto....martedì lo sapremo!!!! E sarò di 30 settimane .... La valigia e' già pronta...con calma ho abbinato il colore delle tutine con i body... Tutto nei sacchettini... Non avrei potuto immaginare la valigia preparata dal papino...aiutooooooo!

(rispondi all’utente 78coccinella)
Link al messaggio: 226
20.1.2012 13:02:36   
Unacoppia
Ciao Coccinella, se ti può consolare, la mia era podalica e si è messa cefalica soltanto alla trentaduesima settimana. Io ho sentito raccontare di capovolgimenti anche più in là, l'importante è che arrivino alla fine nella posizione giustauser posted image

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 227
20.1.2012 14:33:22   
78coccinella
Grazie del consiglio! Purtroppo non vado in piscina....ma Domani chiederò alle ostetriche del corso preparto quali manovre o esercizi posso fare anche fuori dall'acqua e speriamo bene. Mi hanno detto che fino alla 32a si può girare, poi é più difficile, ma é davvero così? Sì unacoppia, hai ragione, l'importante è che stia bene, però se potessi scegliere, preferirei il parto naturale.... Magari capisce di avere una mamma rompiscatole e si giria da solo 😊! Come procede la vs gravidanza? Baci

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 228
22.1.2012 1:38:41   
pinkina
Ciao a tutte! Coccinella, anche la mia era podalica l'ultima volta ma circa tre sett fa.. Anche a me hanno detto che c'è tempo ma il gine mi ha suggerito di convincerla intanto che la prox volta che si vede deve presentarsi a testa in giu:) io sento cmq dei bei capitomboloni x cui penso che x ora la signorina si diverta a farci diventare matti.. Speriamo prima o poi metta la testa a posto, nel vero senso della parola!! user posted image
camerina in costruzione, infatti siamo traslocati dai miei.. Anche se ormai manca poco ed e' finita, x fortuna! Voi già finito tutto?? Tanti baci anche ai vs cuccioli

Link al messaggio: 229
23.1.2012 15:40:02   
eny83
ciao pancine ,
il mio principe dalla 16settimana era con la testa in giu , il 12.01 ho fatto l'ultima eco ed era podalico, spero che fino il 15.02 che ho il controllo si giri .
un bacione a tutte kisssssssssssssssssss . oggi 28+5.

(rispondi all’utente pinkina)
Link al messaggio: 230
23.1.2012 19:07:53   
Valevale85
Ciao a tutte panzotte!
Domani entrerò nella 30esima settimana...e faro' l'eco di controllo!!!mi hanno avvisato oggi che il 6/2 inizierò il corso pre-parto ! WOW!
piccolo sondaggio come siete messe a chili??????
Un abbraccio a tutte...

(rispondi all’utente eny83)
Link al messaggio: 231
28.1.2012 12:16:50   
miluna
ciao ragazzeuser posted image
anche il mio pupo è podalico, se qualcuna sente qualche consiglio lo scriva, cosi tutte ci aggiorniamo a vicendauser posted image , io ho preso 10kg, tutti mi dicono che sono solo pancino, ultimamente mangio troppo la cosa brutta è che lo faccio male e senza nessun controllo, non so perchè, la cosa non piace per niente ma è più forte di me, ancora un mese e andrò finalmente in maternità.....uffa non vedo l'ora anche se amo lavorare......e voi come state? a che punto siete? bacini a voi e ai vostri pupiuser posted image

Link al messaggio: 232
17.2.2012 15:35:54   
pancina87
Buon giorno mammine!!
Noi stiamo benone... ho fatto ieri l'eco e la piccola cresce bene!
Consolatevi: anche lei è podalica... il gine le dà ancora 4 settimane e poi, se nn si dovesse girare, programmerà il cesareo user posted image  non sono troppo entusiasta...

(rispondi all’utente miluna)
Link al messaggio: 233
26.2.2012 5:10:13   
miluna
ma dove siete tutte? le apriline come stanno? cmq le cose non vanno tanto bene ho poco liquido e le contrazioni non mi lasciano in pace, sono stata inserita nelle gravidanze a rischio di parto prematuro ho un pò paura, ma cerco di non pensarci e andare avanti, bhe sperando in vostre notizie vi mando tanti baci!

(rispondi all’utente pancina87)
Link al messaggio: 234
28.2.2012 18:46:26   
eny83
ciao miluna mi dispiace per il picolo problemino ma devi stare tranq, andra tuto bene.
io ho fatto l.eco 2 settimane fa andava tuto bene,
cosa ditte per il nome Ray per il mio principe....
un bacione a tutti.

Link al messaggio: 235
2.3.2012 23:56:51   
pinkina
Ciao miluna! In effetti ero un po' sparita.. ho tirato dritto a lavorare e ce l'ho fatta a finire anche l'ottavo mese; ora finalmente a casina! Nn vedevo l'ora! Mi spiace x il rischio che corri.. Spero si sia abbassato e il pupo girato!cmq mi hanno detto che già da ora nn corrono più rischi quindi stai tranquilla. Io ho controllato la situaz sab scorso e lei era sempre abb in alto e collo chiuso dunque nn dovrei rischiare almeno x ora.. Anche xche mi vorrei proprio riposare un po' :)
Eny, Ray e' un nome corto e carino anche se personalmente sn più x i nomi italiani.
Un abbraccio ai vs pupi grandicelli e.. Manca poco a vederli, che belli che saranno!! Notte

Link al messaggio: 236
20.3.2012 13:45:47   
miluna
ciao ragazze, è prestabilito è cesareo, mi tengono sott'occhio, vogliono farmi arrivare almeno alla 37° settimana, subito dopo pasqua, già è da 2 giorni che scappiamo per l'ospedale per fermarmi le contrazioni, è ancora podalico, quindi vedremo cosa accadrà, però sono ottimista, mi fa piacere avere vostre notizie :)
RAY mi piace molto!!!
un bacino a tutte...

Link al messaggio: 237
21.3.2012 14:06:49   
eny83
ciao miluna ti auguro tante cose belle senza dolore, dai ci manca pocco per vedere i nostri principi/esse
io oggi sono 37 settimane ho la scadenza il 11/04 oggi arriva a casa il lettino e la carrozina user posted image ho ricamoto tutto a punto croce.....
un bacione a tute, fatevi sentire mammine ......
I LOVE YOU RAY.......

Link al messaggio: 238
22.3.2012 13:23:47   
Valevale85
Ciao a tutte bellezze!
Miluna mi dispiace per la situazione ma vedrai che andrà tutto bene...user posted image sei comunque già avanti nella gestazione quindi non ci saranno problemi!

Leonardino non ha nessuna intenzione di uscire...ed io povera illusa che credevo nel potere della luna di stanotte...chissà ho ancora qualche ora per verificare...ahahaha!
La DPP sarebbe il 3/4 ma la gine all'ultima visita mi disse che non sarei arrivata a termine visto che avevo già il collo ammorbidito...nel frattempo sono passate 3 settimane ... Beh qui a casa e' tutto pronto manca solo il principino!!!!

Link al messaggio: 239
1.4.2012 23:46:31   
pinkina
Ragazze! Ma e' il 1 aprile!! Siamo già arrivate al mese dei ns cuccioli:)
come state? Qualcuna ha già passato il lieto evento? Da parte mia, sono in piena fase prodromica.. Un po' di dolori e contrazioni di assestamento perché la piccola va sempre più giu'.. Alla fine spero così la strada sia breve e veloce, x tutte e due !!
Un grosso in bocca al lupo x tutte!!

Link al messaggio: 240
5.4.2012 8:28:14   
eny83
ciao ragazze come va tuto bene?
il mio Ray non vedeva l.ora di vedere la luce non abbiamo aspetato il 11.04 .
Il 02.04.2012 il dono piu bello della vita era tra le mie braccia ho visuto un esperienza bellissima nel parto e stato breve e dolce, Ray è nato alle 11.55 peso 3kg e 100 gr, alto 51 cm, e un vero amore .
ragazze vi auguro la mia fortuna per il parto non lo imaginavo cosi dolce . un bacione a tute da me e Ray fateci sapere come procede. user posted image .kisssssssssssssssssiiiiiiissssssssss per voi e i piccoli.

Link al messaggio: 241
7.4.2012 5:19:00   
miluna
auguriiiiiiiiiiiiiii gioia sono felicissima della tua esperienza dolceuser posted image
allora Ray è quello che ha aperto le danze, il mio è ancora podalico però sto molto meglio, il cesareo è programmato il 23 di Aprileuser posted image
a tutte le altre auguro un parto dolce e sereno.
un bacio a tutte e buona pasqua user posted image

Link al messaggio: 242
10.4.2012 17:44:41   
Valevale85
Ciao a tutte bellezze!
Anche Leonardo e' venuto alla luce il 30/3 alle 10:46 pesava 3,895 kg e misurava 50,5 cm!!!
Il parto e' stato veloce in 6 ore e' avvenuto il miracolo piu dolce della mia vita!!!!
Un abbraccioooooooooooooo

Link al messaggio: 243
10.4.2012 18:17:32   
Titti76
Valevale user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image CONGRATULAZIONI sono felicissima per te ed il tuo piccolo Leonardo user posted image

Link al messaggio: 244
11.4.2012 0:27:05   
Minnie75
user posted image Vale CONGRATULAZIONI!!user posted image e benvenuto a Leonardo!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 245
11.4.2012 7:51:10   
miluna
auguri gioia, sno felicisima per voi user posted image

(rispondi all’utente Minnie75)
Link al messaggio: 246
11.4.2012 10:07:04   
Valevale85
Grazie a tutte bellezze!!!!!!! Anche Leonardo vi manda un bacione!!!!
La maternità e' meravigliosaaaaaa!!!!

Link al messaggio: 247
11.4.2012 10:57:59   
_Vittoria_
ciao valevale
auguriii
e benvenuto leonardo :)

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 248
17.4.2012 18:34:36   
Unacoppia
AUGURI ENY E VALEVALEuser posted image user posted image user posted image  
che bello che avete fatto parti naturali e sereni, io avrei tanto voluto....a volte ci penso a cosa si deve provare a partorire normalmente....quando ero in ospedale sentivo le urla dalla sala parto...lontana dalla mia stanza tra l'altro!!!! ma nonostante ciò mi sarebbe piaciuto poterlo provare....anche perchè col cesareo si soffre dopo, non dico dolori da urlo ma ci vuole un pò per riprendersi. bè, chiudiamo questa parentesi che non c'entrava -quasi-nienteuser posted image

Benvenuti ai nuovi bimbiuser posted image user posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 249
17.4.2012 21:55:57   
Valevale85
Ciao unacoppia!!!!
Il parto naturale e' un'esperienza unica e descriverlo a parole non rende !
Certo fa male e come se fa male! Tra l'altro Leonardo con una spalla mi ha lacerato tutta la parte sx in piu il taglio dell'episiotomia...insomma mi hanno cucito in lungo e in largo...in piu mi hanno dovuto mettere un drenaggio!!! Pero dopo un paio d'ore dal parto già zompettavo di qui e di la...
Ah oggi mi sono messa i pantaloni che usavo prima della gravidanza! E ho rimesso anche il piercing!!!!!!!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 9 [10] 11   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 9 [10] 11   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.