La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 9 10 [11]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: aprile 2012
21.4.2012 4:20:15   
pinkina
Ciao e tante congratulazioni per i nuovi arrivati a eny e valevale!
Anche per me la sera del 6 aprile alle 22,55 e' arrivato il regalo più bello del mondo: la mia Emma!
Peso 3,7kg per 50 cm lunghezza. Il parto e' doloroso ma proprio vero che la gioia e' immensa e indescrivibile!
Miluna, a questo punto manca poco e abbraccerai il tuo piccolo! Ti faccio un grosso in bocca al lupo e goditi questo momento splendido della vita!

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 251
24.4.2012 12:33:35   
Unacoppia
Miluna ieri (23) aveva il cesareo se non sbaglio.........user posted image

(rispondi all’utente pinkina)
Link al messaggio: 252
25.4.2012 10:45:17   
miluna
ciao a tutte è arrivato anche il mio piccolo francesco saverio, nato il 16 aprile alle 20.45, 3,270kg, e lungo 49 cm, esperienza di doppio parto ma va bene cosi, un bacione a tutte.....ed.....evvivsa i nostri pupi, se avete consigli per capezzoli spaccati fatemi sapere , metto di tutto, il latte c'e, ma la situazione non mi fa vivere in pieno l'evento....

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 253
27.4.2012 15:16:12   
Unacoppia
Cara Miluna auguri e benvenuto Francescouser posted image
Scusa ma poi hai fatto il cesareo o hai partorito naturalmente? Ti ho scritto in privato chiedendoti una piccola gentilezzauser posted image  appena puoi rispondimi, grazie!
Io non ho avuto il latte, ma dove ho fatto io il cesareo, consigliavano il VEA olio, dicono sia molto buono per ammorbidire la pelle, che così non dovrebbe più spaccarsi.

(rispondi all’utente miluna)
Link al messaggio: 254
1.5.2012 12:19:40   
pancina87
Complimenti ex pancine apriline!! Benvenuti ai vostri cuccioli!!

... Ma ... sono l'unica pancina rimasta del mese di aprile user posted image ... la mia bimba nn ne vuole sapere di uscire ... non ho un dolore ... faccio i controlli quasi tutti i giorni e va tutto ok!!!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 255
26.5.2012 14:46:32   
miluna
ci sono pure io, non sono venuta spesso perchè sono stata malissimo, le ragadi al seno mi hanno distrutta, febbre altissima, dolori allucinanti e lividi in tutto il seno, questo dovuto a quel ciuccerellone di mio figlio francesco :) cmq l'incubo è passato, e voi allattate?
fatevi sentire peccato che il gruppo si sciolga.

(rispondi all’utente pancina87)
Link al messaggio: 256
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 9 10 [11]
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 9 10 [11]
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.