La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: aprile 2012
28.8.2011 8:57:07   
miluna
patty84 come pensavo, gli ovuli che faccio io sono di progesterone, e le perdite sono normali ansi ti dirò di più aiutano la gravidanzauser posted image
io stamattina ho avuto la prima piccola nausea però non ho rigurgitato.

io sono di sei settimaneuser posted image
e giorno uno sarò di 6 settimane +5 giorniuser posted image e in teoria dovrei sentire il battito ma leggendo un pò di commenti ho un pò di paura, però nello stesso tempo ho fede e penso che tutto andrà benissimo......sono divisa in 2user posted image

(rispondi all’utente patty84)
Link al messaggio: 26
28.8.2011 11:41:30   
Vanietta72
Ciao a tutte mammine, anche io come Gnappa e Anny sono una mamma di aprile 2011, è già volato un anno da quando ho fatto il test e ho provato emozioni fortissime.
Vi faccio un in bocca al lupo a tutte e godetevi questi momenti che anche se contornati da nausee e malesseri vari resteranno indelebili in voi. Il mio piccolo Gabriele è nato il 04/04/11 ed ora è la mia gioia più grande.
Un abbraccio e buon proseguimento, forza apriline

(rispondi all’utente miluna)
Link al messaggio: 27
28.8.2011 13:06:15   
patty84
miluna stai tranquilla per la visita il cuoricino si potrebbe sentire ma puoi sentirlo anche alla 7 settimana...ogni gravidanza è a se!!!
in questi mesi che condivideremo insieme ci faremo forza insieme!
di dove sei? è la tua prima gravidanza?
io cmq nn prendo ovuli la mia gine nn me li ha prescritti...solo il multifolico..

(rispondi all’utente Vanietta72)
Link al messaggio: 28
28.8.2011 14:13:42   
miluna
grazie mille, è la mia prima gravidanza e sono di Palermo e tu invece?

Link al messaggio: 29
29.8.2011 14:20:23   
larianna
ciao panciotte!
come state oggi?
neanch'io prendo gli ovuli, ma l'acido focolico (maxi dose con il prefolic) e il multicentrum materna... ma forse l'integratore me l'ha già dato perchè sto ancora allattando Matilde... bhò!
nell'altro post mi sono dimenticata di dirvi che ho 33 anni (ok, quasi 34 user posted image ) e mio marito 41.... il 1° settembre festeggeremo il 4° anniversario di matrimonio... in 4!!
Patty mi spiace per la nausea... prova magari con i cracker e le cose secche... io in questa gravidanza non ne ho quasi per nulla, ma con Matilde iniziavo alle 5 del mattino e finivano a mezzanotte... stavo meglio usando in cucina lo zenzero in polvere, che dicono aiuti per le nausee. Oppure ne scioglievo un pò nell'acqua, se non ne metti molto non senti il gusto!
e tutte le altre pancine come stanno?
un bacio a tutte!!!

Link al messaggio: 30
29.8.2011 15:04:51   
larianna
user posted image

Aprile 2012

Valevale85 03/04

Larianna 06/04

Patty84 10/04

Miluna metà aprile

benvenuta Valevale!!!!

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 31
29.8.2011 20:10:55   
miluna
grazie vanietta72 e come creatrice di "Aprile 2011" , ti mando i ringraziamenti da parte di tutte, e un mega bacino per il tuo piccolo Gabriele, viene a trovarci, ti aspettiamo tutte a braccia aperteuser posted image

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 32
30.8.2011 10:59:09   
patty84
ciao ragazze buongiorno!!!oggi 8+0!!!!che bello le settimane passano un pochino...
oggi ho fatto gli esami del sangue li vado ritirare il 9 settembre..e poi visita dalla gine per far controllare che sia tutto ok... soprattutto che la glicemia sia a posto!
miluna io sono di torino...
pancine voi iltest integrato quando lo fate???
un abbraccio grande grande
P.S.
la mia nausea è fortissima nessun rimedio efficace per meuser posted image user posted image  ma me la tengo l importante è che il mio cucciolo stia bene...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image  spero sia forte forte come unuser posted image

Link al messaggio: 33
30.8.2011 13:08:03   
miluna
mi dispiace per le nausee, ma da quando ti sono iniziate di preciso? io ho incomonciato con tutta la serie di primi esami, e sono già soddisfatta dei primi risultati bionici....allora immune allo toxo, al citomegalovirus e anche alla rosoliauser posted image user posted image user posted image
la mia visita è alle porte sperimo beneuser posted image

un mega saluto a tutte ,aspetto vostre notizie.

Link al messaggio: 34
30.8.2011 14:05:02   
patty84
le nausee sono incominciate  5 settimane...
mi raccomando facci sapere cm è andata la tua visita!!!io aspetto fino al 9...

Link al messaggio: 35
30.8.2011 18:20:18   
Unacoppia
Ciao ragazze sono passata a curiosare user posted image  posso?? mi spiace per le nausee fastidiose, alcune si sono trovate bene con i braccialetti contro il mal d'auto.
Larianna ma che ti piangi, io ne ho quasi 36, uffa user posted image
Miluna che bello sei immune alla toxo!!! quando addenti una bella fetta di prosciutto o salame PENSAMI che mi mancano tantouser posted image
Ma ora contano solo i nostri piccoliniuser posted image sono loro a dover essere contenti user posted image user posted image

Link al messaggio: 36
31.8.2011 15:52:59   
pinkina
Ciao a tutte!! sono una nuova arrivata con dpp 9 aprile 2012. che bello non vedo l'ora.. nel frattempo domani ho la mia seconda visita e gli esami del sangue e dovrei essere a 8+6 sett.
La prima l'ho fatta a 6 sett e ho visto e sentito il cuoricino.. mi sono tanto commossa anche perchè esattamente un anno fa ho perso il mio esserino di 8 sett e questa volta sono un po' più "coi piedi per terra".
Non so se riuscirò a chiacchierare spesso con voi, ma sono felice di conoscervi e condividere con voi questa bella esperienza.
Ciao ciao

user posted image

Link al messaggio: 37
31.8.2011 16:06:18   
miluna
ciao pinkina benvenuta tra noi, sono felice di condividere questa emozione insieme a te, a me tocca domani se tutto va bene sentire il suo cuoricino, ho un pò di paura, non vorrei che questa favola si fermi sul più bello, di solito sono un tipo che non si butta giù, ma questi crampi continui mi mettono paura...cmq ragazze a domani sera....bacini a tutte

(rispondi all’utente pinkina)
Link al messaggio: 38
31.8.2011 16:20:11   
pinkina
forza miluna!! non pensare negativamente ma cerca invece tanta forza da dare anche al tuo esserino!
so che non è facile, ma pensar male non lo aiuta di certo.. abbi invece tanta fede nella natura e nel destino! user posted image
domani allora saremo in due a vederlo.. insieme, come per aprile 2012.
Ci faremo forza a vicenda.. buona serata!!

user posted image

Link al messaggio: 39
31.8.2011 16:55:35   
miluna
ho fede, e grazie a quella oggi ho il mio cucciolo, ma siiiiiiiiiiiiiiii......domani gioiamo insieme.
già hai deciso o pensato qualche nome?

Link al messaggio: 40
1.9.2011 11:00:00   
pinkina
Buongiorno Miluna!
X ora avremmo pensato a Matteo x lui e Emma x lei... Xo' il tempo e' ancora tanto, anche se siamo parecchio convinti. Te? Fra poco vado user posted image poi vi aggiornerò

Ciaooooo

Link al messaggio: 41
1.9.2011 16:56:48   
miluna
se è femmina, i nomi sono marta, chiara o federica....
se è maschio, alessio o matteo, abbiamo un nome in comune.
sta sera se non farò tardi vi farò sapere...
baci a più tardi!!!!

Link al messaggio: 42
1.9.2011 21:29:43   
miluna
ragazze vado per la visita......aiutoooooooooo hahaha!

Link al messaggio: 43
1.9.2011 21:43:46   
Unacoppia
Cara Miluna, in bocca al lupo, io sono ancora collegata ma penso che avremo tue notizie domani. Ma come mai così tardi la visita? non vedo l'ora di leggere splendide notizie!!!!!
user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 44
1.9.2011 23:31:19   
pinkina
Che spettacolo!! Il mio puntino e' cresciuto: e' 2,5 cm e ha gambe e braccia e si muove tutto... Il gine ha detto che e' in pieno nelle 9 sett calcolate :) Ora andiamo a nanna felici! Miluna facci sapere! Notte a tutte

Link al messaggio: 45
2.9.2011 9:32:26   
miluna
allora ragazze è stato bellissimo, sono di 6sett e il suo cuoricino si muoveva, ancora rido di gioia, è stupendo, questo è quello che mi ha detto la gine......" di già si vede cosi bene"!!!!! ha pure detto che ci sono i presupposti per un ottimo inizio, io mi sento super felice e il mio bimbo in questo momento è tutto cuoreeeeeee, io e mio marito l'abbiamo chiamato l'orsetto del cuore hihihi.

Link al messaggio: 46
2.9.2011 9:35:50   
lellina
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image Miluna si sente che sprizzi gioia da tutti i pori!!!!!! Un grandissimo abbraccio a te e al tuo orsetto del cuore! 

Lellina

Link al messaggio: 47
2.9.2011 10:40:18   
miluna
grazie lellina.....invece tu cosa mi racconti!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 48
2.9.2011 12:12:55   
Unacoppia
Miluna sono tanto contenta per te
user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 49
2.9.2011 14:34:51   
miluna
grazie gioiauser posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.