La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: aprile 2012
3.9.2011 8:34:40   
patty84
miluna bellissima notizia!!!!!che bello ho provato le tue stesse emozione!!!!
nn vedo l ora di vedere il mio cucciolo!!!tra una settimana....

(rispondi all’utente miluna)
Link al messaggio: 51
3.9.2011 9:57:02   
miluna
si si è una sensazione stupenda, figurati che ho riso tutto il tempo, il mio orsetto del cuore lo vedrò tra quasi 2 settimane, non vedo l'ora, cmq penso che sia l'esperienza più bella della mia vita.
Pancine dove sieteeeee!!!!!
bacini a tutte voi:)

(rispondi all’utente patty84)
Link al messaggio: 52
3.9.2011 11:13:55   
michita
Ciao pancine di aprile, io sono una pancina di marzo 2012 DDP 25 marzo quindi sono molto vicina ad aprile, vi volevo augurare un mega il bocca al lupo, mamma mia qui il forum è bello popolato, mi venite a fare compagnia alla sezione di marzo, sento praticamente l'eco user posted image , scriviamo solo io e una coppia!!! a presto ragazze!!!

Link al messaggio: 53
6.9.2011 18:14:22   
miluna
ciao gioia benvenuta, vienici a trovare spesso, mi sta venendo voglia di chiamarlo in un altro modo, vediamo un pò appena posso mi ci metto....ciao pancine come stateeeee!!!!!
io ho ricominciato a lavorareuser posted image  vediamo un pò come va.
Bacini a tutte.

(rispondi all’utente michita)
Link al messaggio: 54
9.9.2011 11:49:13   
Unacoppia
Ciao Miluna, come va? spero che il ritorno al lavoro sia stato tranquillo, mi raccomando non stancarti!
Io il mio lo chiamo "frugolino", anzichè "fagiolino" (perchè i fagiolini me li mangio user posted image ) ma trovo che "orsetto del cuore" sia molto tenero e carino user posted image
user posted image

Link al messaggio: 55
10.9.2011 11:31:20   
Valevale85
Ciao belle pancine dopo il gioco Dei nomi passiamo ad un altro quesito:
Quando inizierete anche solo a pensare di comprare qualcosina per il cucciolo d'uomo che sguazza nelle vostre pancine???

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 56
10.9.2011 15:18:41   
miluna
ciao unacoppia come stai? ansi no!!! come state?
il lavoro e' super stancante, ma aimè dobbiamo lavorareuser posted image
che mi racconti di bello, ho natato che non c'e più nessuno nel forum in cui eravamo prima come mai?

valevale85, io vorrei comprare tutto quello che vedo, ma mi do un frenouser posted image
anche perchè un pò tutti mi dicono che a 2 mesi è troppo presto...tanto penso che ci sia tempo, intanto però da un amica ho ricevuto due paia di calzini, tu invece di che parere sei?

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 57
10.9.2011 19:24:44   
Valevale85
Miluna guarda io sono un pochino scaramantica...dopo la TN che faro' il 20 settembre penso che almeno un bavaglino me lo concederò... Per ora mi bacchetto le mani solo se ci penso!!!!!!!!

Link al messaggio: 58
11.9.2011 19:13:46   
miluna
anch'io come te lo sono, ma era cosi felice del dono fatto che non ho potuto tirarmi indietro, cmq ho fede e so che andrà tutto bene, anche se ho doloretti fastidiosi che mi danno un pò d'ansia, vedremo giorno 15 ho l'ecografia, e li sentiremo il suo battito user posted image

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 59
13.9.2011 15:10:47   
patty84
ciao pancine!!!eccomi arrivata alla decima settimana...
che gioia ogni gg che passa!!!
ragazze per quanto riguarda comprare tutte le cosine per il bimbo/a aspetterò al sesto mese
anche se mio marito vorrebbe gia iniziare questa mattina siamo andati in un negozio che vende camerette trio etc....che vasta scelta ragazze!!!!cm vanno le visite?? io per la prox devo aspettare il 29 quando farò la TN...MANCA TANTO MA MI CONSOLA IL FATTO CHE ALLORA FINIRò IL TERZO MESE!!!

Link al messaggio: 60
13.9.2011 18:39:15   
miluna
sapete cosa è successo ad una mia carissima amica, avanti di due mesi rispetto a me!!!!!!!
ora vi racconto.... fa lo scrinning e gli dicono che è sana e che è una bella femminuccia, la percentuale era molto alta, il mese dopo gli dice la ginecologa, auguri è un bel maschietto, loro scoppiamo a ridere e dicono comeeeeeeeeeeeeee=???????? hai proprio ragione a sei mesi si ha la certezza su tutto hihihi cara patty84

Link al messaggio: 61
14.9.2011 9:29:34   
patty84
miluna mia sorella che ora è nel sesto mese ha saputo alla morfologica il sesso...dobbiam avere un po di pazienza!!! infondo la gravidanza è proprio questa: ASPETTARE...
ragazze ditemi una cosa io di costituzione nn sono una modella nel senso che ho i miei 8 kg in piu..
cmq sono partita che pesavo 64 kg e ora ne peso 3 in meno..purtroppo riesco a mangiare pochissimo perche le nausee ci sn tutti i gg..ma secondo voi mi devo preoccupare??il bimbo risente di questo?'cmq prendo vitamine e multifolico...

Link al messaggio: 62
14.9.2011 10:20:13   
gnappa77
Buongiorno a tutte, sono una ex pancina di aprile 2011... vi seguo ogni tanto perché mi fate ricordare la mia gravidanza e tutte le sensazioni che provavo user posted image .... adesso mi manca un pò la mia panciona... però mi godo la mia piccolina.

patty84.. sta tranquilla con le nausee è facile perdere peso, il bambino non ne risente, anche io il primo trimestre avevo perso dei kg. Sta tranquilla andrà tutto benissimo!

miluna io ho scoperto il sesso solo alla morfologica (che avevo fatto i primi di dicembre) fino a quel momento la mia ginecologa non si è mai sbilanciata...

Un grandissimo in bocca al lupo a tutte le pancine di aprile!!!

Link al messaggio: 63
14.9.2011 11:28:55   
patty84
graaazie gnappa 77!!!le paure sono sempre tante...
cmq fa tanto piacere ricevere ottimi consigli visto che tu ci hai precedute ci puoi aiutare tantissimo!!
ora sono in attesa di fare la translucenza nucale il 29...manca ancora un bel po..però li finirò il terzo mese e quindi starò già un po più tranquilla...
gnappa ma da quando si è incominciata a vedere la pancia!!!????perchè io sono nella decima settimana però ho notato che è gia piu rotondetta!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente gnappa77)
Link al messaggio: 64
14.9.2011 11:35:38   
anny80
buongiorno pancine anche io sono una ex panciona di aprile 2011 e anche a me piace curiosare nel vs forum..e' bello ricordare la gravidanza, le ansie per le visite,le preoccupazioni per il fagiolino.. godetevi qs momenti!!io non ci credevo ma e' proprio vero che dopo la pancia manca un po'...
io avevo scoperto il sesso durante l'eco della traslucenza nucale:il dottore mi aveva detto 99% maschio..invece poi a dicembre con la morfologica (ne ho fatte 2 ho fatto anche l'eco in 3d che vi consiglio di fare e' stupenda)e' saltato fuori che era una femminuccia: sta di fatto che il 14 aprile e' nata Laura!!!!
un user posted image
annalisa

Link al messaggio: 65
14.9.2011 11:43:40   
anny80
patty (io ero magra partivo sotto peso)la pancia si e' cominciata a vedere intorno alla sedicesima settimana e ho sentito i primi movimenti a novembre...
baci

(rispondi all’utente anny80)
Link al messaggio: 66
14.9.2011 12:52:47   
patty84
grazie anni80!!!e augurissimi per la tua piccola laura!!!
la mia data presunta del parto è il 10/aprile ma siccome sono indietro di 2 gg  la mia gine l ha spostata al 12...
penso che questo sia il periodo più bello per una donna...sono tanto felice al pensiero che dentro di me sti crescendo un piccolo esserino parte di me e parte del suo papà....

Link al messaggio: 67
14.9.2011 13:24:21   
gnappa77
Sarà sempre più parte della mamma... i nove mesi che passa attaccato a noi il papà non riesce ad immaginarseli.

Sai che per la pancia non mi ricordo proprio... forse intorno al 4° perché io ero già rotondetta... user posted image
La mia dpp era il 13 aprile, ma Aurora è nata il 30 marzo alla 38° settimana per induzione causa pressione alta user posted image , mi hanno ricoverata a 37+3 e mi hanno indotto il parto a 38.. è andato tutto benone fortunatamente, la piccina stava bene... io dopo ero un pochino più provata user posted image user posted image user posted image user posted image

Anny... è un anno più o meno che ci conosciamo solo virtualmente... chissà che prima o poi non riusciremo ad incontrarci. user posted image

Link al messaggio: 68
14.9.2011 14:03:07   
anny80
Silvia (gnappa) sarebbe bello si incontrarci con le nostre frugolette!!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 69
16.9.2011 11:37:37   
patty84
ciao ragazze!!!! come andiamo a pancia!? io oggi dopo una nottatina in bianco sto meglio che bello sn riuscita anche a mangiare!!!
MILUNA come è andata l eco ieri????!!!!
bacioni a tutteuser posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 70
17.9.2011 10:26:19   
miluna
so benissimo che devo aspettare, infatti io, il sesso lo voglio a sorpresauser posted image

l'ecografia è andata benissimo, il suo cuoricino era fantastico, ho registrato il suono e ogni volta che lo sento mi emoziono sempre, che cose belle....
a proposito del peso anche se si vomita il bambino assimila il dovuto, in certi casi vengono fatte delle flebo ma solo in casi di repellenza assoluta perfino all'acqua....quindi tranquille anche perchè è un buon sintomo di gravidanza:)
il peso varia, l'importante è mangiare bene, ma lo sapete meglio di me....
anche se io sono un pò ghiottonauser posted image

un bacino a tutte

Link al messaggio: 71
17.9.2011 10:28:55   
miluna
ragazze ma come pancino in che situazione siete?, la mia gine mi ha detto.....caspita ma sicuri siamo, che sei entrata al terzo....come fisico sono magra ma di pancino gonfio che è un piacere user posted image

Link al messaggio: 72
18.9.2011 9:20:27   
pinkina
Ciao pancine, Come state? E' un po' di tempo che nn vengo.. Siamo stati a Creta e il mio puntino e' stato bravissimo.. Solo un pochino di nausea la sera( ha sempre fatto alla rovescia, poco mattina e tanto sera.. Boh ) cmq serviva x riposarsi un po' dal lavoro che nn ne potevo più! Ora dovrei essere a 11+2 e le nausee in questi ultimi gg sembrerebbero un pochino meno.. A voi sn già passate? Miluna e party, sono Felice che anche le vs eco siano state bellissime..ma d'altronde come potrebbero nn esserlo??!! Vi saluto a presto!

Link al messaggio: 73
18.9.2011 9:40:57   
patty84
ciao pinkina!!!bentornata!!!io oggi sono a 10+5 e le nausee da due gg sono scomparse o almeno riesco a mangiare user posted image user posted image user posted image  cmq è normale che a queste settimane la nausea scompaia anche perche il nostro organismo si è abituato alla nostra meraviglia!!!
non vedo l ora di fare la mia tn del 29 voglio tanto vedere la mia vita!!!!
bacioni a ttte

(rispondi all’utente pinkina)
Link al messaggio: 74
18.9.2011 10:01:46   
miluna
ciao pinkina, come nausee non voglio parlare troppo ne ho quasi niente, però il seno fa malissimo e i crampetti si fanno sentire, ma la gine mi ha detto che è tutto sotto controllouser posted image
io sono arrivata alla 10° settimana, altro che puntino.... ci credi si muoveva perfino la testa, che cose stupende!!!!!
ieri mi hanno regalato una tutina arancio della disney favolosa, io sono del parere di non comprare niente per il momento, ma se arrivano questi regali non posso rispedirli al mittente, cmq non credo a tutte le fesserie che dicono, sono certa di una cosa che credo in Dio e se dopo tanta sofferenza e attesa ho il mio cucciolo, penso che credere sia la migliore risposta ai nostri perchèuser posted image

un bacino ragazze e aggiornatemi su tutto.....

Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.