miluna
|
grazie ragazze siete delle tenerone, vedo che di petegolezzi non mancano hahaha!!! allora vediamo un pò : TITTI: sono alla 11 settimana, giorno 13 ho l'ecografia vedrò e supererò la prima fase della gravidanza! ENY83: la gine è una delle migliori che ci sia, sono andata al pronto soccorso e un ginecologo di guardia mi ha detto la stessa cosa, dicendomi che il lavoro in se stesso non è il problema! pasienza adesso sto molto beneeeeeeeeee...da quando mi accompagnano. VALEVALE:dai troppo divertente, vedrai che la prossima volta andrà benone....a proposito io ho iniziato con le nausee, però solo di prima mattina dimmi un pò com'e il tuo pancino, vediamo se io l'ho come il tuo . MICHITA: adesso va molto meglio, io spero tanto che non ci sia una prossima situazione perchè faccio cadere le mura, ma cmq evidentemente risolvendo il problema del trasporto va molto meglio , cmq sto superando il terzo mese, i più delicati me li sto liquidando. PINKINA: ciao gioia sei sempre la benvenuta, a me il lavoro piace, però viene prima la salute di mio figlio, infatti abbiamo risolto il problema,... dai l'idea che mi lasciano e mi prendono mi fa sentire coccolata ...ovviamente al minimo dolore, o mi lasciano il certificato o mi mettono per iscritto che non può succedermi niente, già mi sono informata. che bello comprare le cose per il pupo, io devo aspettare ancora 2 settimane e poi via con le danze , in teoria dalla prossima ecografia si vedrà il sesso. RAGAZZE NON VEDO L'ORA CHE SAPPIAMO TUTTE IL SESSO DEL NOSTRO NASCITURO, VORREI DARVI UN SUGGERIMENTO, è DA VEDERE IL VIDEO "IL VIAGGIO MERAVIGLIOSO, NOVE MESI DAL CONCEPIMENTO ALLA NASCITA" HO VISTO COM'E' AL MOMENTO IL MIO PICCOLO, POI DICONO TANTE COSE UTILI, OLTRE CHE è MOLTO EMOZIONANTE !!! Vi mandiamo un caloroso abbraccio!!! evviva le pancine
|