La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: aprile 2012
4.10.2011 15:12:57   
larianna
ciao pancine care,

è da un pò che non scrivo ma è un piacere leggere di come stanno crescendo i nostri cuccioli!!!
comunque vi racconto le mie news: dopo 3 settimane a casa a letto per colpa di un distacco di placenta, sabato ho fatto la translucenza, è andata benissimo, il pupo si muoveva come un ossesso ma non si metteva mai nella posizione giusta, per cui sono entrata e uscita 4 volte... meglio, è stata l'ecografia più lunga della mia vita!!!
sta benissimo, è lungo 6.9cm, giusto per le 13 settimane appena scoccate, vivace e attivo....
non si vede più il distacco di placenta, per cui ottimo!
durante l'ecografia sembrava fosse una bimba, ma poi il medico si è accorto (o meglio gliel'ho fatto notare io...) che c'era un "piriolo" tra le gambine.... per cui probabilmente sarà un maschietto!
Ieri abbiamo fatto vedere a Matilde l'ecografia e il suo papà le ha detto che era un bimbo nella pancia della mamma... lei mi ha guardata, si è avvicinata, mi ha alzato la maglietta e..... ha dato uno schiaffo alla pancia! .......direi che come primo benvenuto non è male!!!!!

per quanto riguarda la pancina, io continuo ad avere dei dolori lancinanti al basso ventre!
ieri sono andata dal ginecologo e la buona notizia è che il distacco si è riattaccato, come mi avevano detto durante la translucenza, ma la brutta è che i dolori che ho sono causati da delle aderenze tra la cicatrice del cesareo e i legamenti o i muscoli addominali.... il che da un lato va bene, non è un rischio per il pupo, ma dall'altro vuol dire che i dolori per me aumenteranno sempre più con il peso del pupo....
oggi sono tornata al lavoro, ma sono d'accordo con il gine che è un tentativo: provo qualche giorno, se poi non ce la faccio mi mette in maternità anticipata... da un lato mica male, sto a casa e mi spupazzo Matilde, dall'altro... non sono proprio il tipo da stare a casa immobile, e rischiare di doverlo fare mi terrorizza parecchio....

vedo che parlate di dove siete.... io sono di Treviso, sono l'unica pancina veneta?

un abbraccio a tutte!

(rispondi all’utente miluna)
Link al messaggio: 126
4.10.2011 15:52:29   
eny83
ciao Larianna anch'io ho fatto oggi la TN ed e andata bene 1,7 era Tn , invece il pupo 7,2 ed oggi sono 12+6.
sono contenta che il distacco si e riattaccato e mi dipiace per i dolori , il mio consiglio è di meterti in maternita anticipata, anche se a casa uffiiiiiiiii non passa piu.
un bacione.

ciao ragazze come procede .......user posted image

(rispondi all’utente larianna)
Link al messaggio: 127
4.10.2011 16:05:45   
Valevale85
Ciao panciottine come state???
"noi" alla grandissima soprattutto da ieri e'' arrivato il risultato del test combinato BASSO RISCHIO evvaiiiiiiiiiii!!!
Larianna sono davvero contenta che si sia risolto tutto per il meglio!!!
Sai se puoi rimanere a casa approfittane...e'' vero e'' un po noioso ma tu con la piccola sicuramente non ti annoierai!!!!!
Beh la reazione al lieto evento non preannuncia nulla di buono...ahahahahha ma si abituerà all''idea sicuro!!!!!!!
Collega ci annoiamo in due cara mia!!!!!!
Benissimo per la TN!!!!!!!
Un abbraccio a tutte...

< Il messaggio è stato modificato da Valevale85 -- 4.10.2011 16:07:19 >

(rispondi all’utente eny83)
Link al messaggio: 128
4.10.2011 18:50:17   
miluna
CIAO LARIANNA SONO FELICE DI SAPERE CHE IL DISTACCO SI è RIMESSO A POSTO, IO HO LA TRESLUCENZA IL 13, DOPO UN PICCOLO SPAVENTO ONESTAMENTE NON VEDO L'ORA DI RIVEDERLO, IO MI SENTO CHE SARà UN BEL MASCHIETTO MA CHE BEN VENGA BASTA CHE SIA SERENO E SANO.
TI MANDO I MIEI MIGLIORI AUGURI E TANTI BACINI.

(rispondi all’utente Valevale85)
Link al messaggio: 129
6.10.2011 9:19:03   
patty84
ciao a tutte pancine!!!
scusate è tanto che nn scrivo su questo forum...in questi gg avendo mio marito a casa in ferie ci siamo un po viziati andando in giro e rilassandoci!!
la mia translucenza nucale è andata benissimo ero a 12+2  è la settimana era giusta il piccolo/a misurava 5.33cm e la tn era 1.2...il sesso proprio  non si è visto...aspettimo la morfologica per il 23 novembre!!
larianna io sono in maternità anticipata...ho letto del distacco è sono felice che ora stai bene !!!user posted image user posted image user posted image però credimi stare a casa non è poi male, a me le giornate volano!! poi tu hai anche la piccola..io mi trovo bene a casa!!vi abbraccio tutte bacioni!!!!

Link al messaggio: 130
6.10.2011 9:26:09   
Valevale85
Ciao a tutte belle panciotte!!!
Come state???
Noi alla grandissima a parte qualche volta qualche colorino in piu alla schiena...colpa della panciotta che lievita e della postura che si adegua!!
Mia mamma sfoggia la mia pancia superorgogliosa di diventare nonna...ah e poi dall'ecografia dice che e' spiccicata a lei...eh si perché e' convinta che nella pancia ci sia sicuramente Viola...mah!!!
Vi abbraccioooooooooo

(rispondi all’utente patty84)
Link al messaggio: 131
6.10.2011 17:57:19   
miluna
il conto alla rovescia si avvicina, manca una settimana e non vedo l'ora di rivedere il piccolo, anche se l'ansia un pò mi assale, vorrei che quel giorno arivasse subito....amore mio la tua mamma non vede l'ora di vedere quanto sei cresciuto :) e che stai bene!

Link al messaggio: 132
6.10.2011 21:20:22   
pancina87
Buona sera a tutte! Felice, anzi, felici di fare la vostra conoscenza!  user posted image  
E' la mia prima gravidanza, dpp 30 aprile! Ho già fatto la prima visita e i primi esami ematici! La traslucenza è fissata per il 19 ottobre! ... Non vedo l'ora di rivedere la mia creatura! Io e mio marito siamo entusiasti! A presto e complimenti a tutte voi! user posted image

Link al messaggio: 133
7.10.2011 9:51:20   
miluna
ciao pancina87 benvenutauser posted image
il mio è previsto per la fine di aprile, quindi siamo molto simili come periodo, io la traslucenza la faccio il 13 e sono un pò in ansia, qui ne troverai tante apriline come te, quindi tienici informate su tutto.user posted image

(rispondi all’utente pancina87)
Link al messaggio: 134
7.10.2011 16:46:59   
pinkina
ciaooooo!! larianna sono troppo felice che tu e il tuo piccolo vi siate rimessi in sesto.. stai tranquilla e vedrai che non capita più nulla!
io  finalmente l'ho detto al lavoro.. mi sono tolta un peso perchè avevo paura di come l'avrebbero presa che me ne andavo, e invece non male... poi cercherò di far digerire anche il fatto che subito attaccata all'obbligatoria voglio prendere anche la facoltativa di 6 mesi  user posted image
martedi torno a vederlo/a.. chissà se si vedrà cos'è... sarò a 14+4. Altrimenti mi hanno detto che il 19 con la pre-morfo lo dovremmo vedere quasi per certo... o al max il 26 con l'amnio! ho una serie di scadenze le prox settimane... speriamo in bene.. soprattutto per l'amnio, che un po' di paurina ce l'ho!!
baci a tutte

Link al messaggio: 135
17.10.2011 15:12:36   
miegi
user posted image user posted image user posted image user posted image  ciao a tutte!!! anche io come voi sono un'aprilina!!! user posted image user posted image user posted image  la data del parto è prevista per il 7aprile!!!!user posted image
sono alla 15+2!!!!!
il 3 ottobre ho fatto la seconda visita e la dottoressa mi ha detto che all'80% sarà un maschietto!?!user posted image
il 31 ho l'altra visita...e lì si vedrà al 100%!!

(rispondi all’utente pinkina)
Link al messaggio: 136
18.10.2011 16:11:11   
pinkina
ciao Miegi! benvenuta tra noi!! user posted image
io sono molto vicina a te, oggi sono di 15+4 ma ancora non so il sesso sebbene nelle eco stesse a gambe larghe.
domani ho la premorfologica, dici che si vedrà? non è importantissimo, basta che sia sano/a, ma ora un po' di curiosità ce l'ho... la gine mi ha detto che un'idea ce l'ha ma che non mi dice finchè non si vede meglio..
ma te cosa hai visto?? esattamente il pisellino?? magari se non ho visto nulla allora è una femmina user posted image    baci e domani vi aggiorno

(rispondi all’utente miegi)
Link al messaggio: 137
19.10.2011 7:41:30   
Valevale85
Ragazze tenetevi forte a Viola e' spuntato il pisellino arriva Samuelino!!!!
Il principino e' lungo 17 cm e pesa quasi 2 etti! Sta alla grandissima e a sto giro il pisellino si e' visto proprio!!!!!
Un abbraccio...la sessione aprile e' un po assente....weeeeeee!!!

Link al messaggio: 138
20.10.2011 12:15:33   
pinkina
ahahah viola!! user posted image  mi hai fatto ridere... allora benarrivato samuelino!! user posted image
io invece ieri ho scoperto che sarà Emma user posted image .. che bello!! sono proprio felice, anche se preferenze non ne avevo! è stata bravissima e il dott in 4 e 4otto ha visto di tutto e di più con la premorfo... e ci ha tranquillizzato che non ha niente di niente di anomalo per quanto riguarda le cose che si possono vedere ora con l'eco..
sono troppo felice, un bacio a tutte

Link al messaggio: 139
25.10.2011 14:23:27   
miluna
ciao ragazze a quanto vedo incominciano ad uscire i sessi, bhe da quello che abbiamo intravisto molto probabilmente sarà un bel maschietto, dalla TN risulta che sta benone e che procede tutto bene, ho solo un piccolissimo distacco di placenta, mi ha detto che può essere normale, si chiama la cosidetta linea nera, per quello che ho afferato andrà via quando partorisco, se tutto va bene lo chiameremo ALESSIO, l'undici novembre ho la morfologica, onestamente non vedo l'orauser posted image

bhe un bacione a tutte e UN BENVENUTA a miegi :)

Link al messaggio: 140
25.10.2011 15:53:21   
miegi
grazie per i messaggi di benvenuto!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
bhè la dottoressa mi ha fatto vedere il "pisellino"user posted image user posted image  ma date le "dimensioni" è ancora presto per dirlo al 100%user posted image user posted image ...la visita me l'ha anticipata a giovedì e quindi a breve saprò dirvi qualcosa in più!!!user posted image non vedo l'ora di fare l'eco x vederlo!!!
ma qualcuna di voi inizia a sentire qualcosa?!...io ancora nouser posted image
e anche la pancia non cresce... user posted image                              
user posted image una coccinella a tutte!!!!!!!!

Link al messaggio: 141
25.10.2011 15:54:45   
miegi
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

< Il messaggio è stato modificato da miegi -- 25.10.2011 15:56:23 >

(rispondi all’utente miegi)
Link al messaggio: 142
26.10.2011 15:35:36   
pinkina
Ciao a tutte le pancine:) sono tornata ora dall' amnio.. Ho avuto una tensione estrema anche se la dott.sa mi ha detto che la bimba dopo stava sempre bene e l'utero e' rilassato.. Starò un pochino a riposo qualche gg e poi si ricomincia con il peso più enorme levato, grazie a Diouser posted image
miegi, la mia pancia e' tutta tesa in fuori e già un bel po' ingrossata anche se x ora ho fatto solo 1,5kg dall' inizio! Sn soddisfatta:) voi ?? Quanto aumento avete avuto?
Un grosso abbraccio user posted image

Link al messaggio: 143
26.10.2011 19:58:07   
Belle24
Ciao a tutte!!!
Sono Belle24user posted image e sono un'amica di Miluna...
Io in realtà sono già alla 23^ settimana... quindi partorirò a Febbraio... è tanto che non passavo dal forum ma leggendo questa discussione aperta da Miluna mi sono nuovamente appassionata...
Per cui passo a darvi un saluto veloce da parte mia e del mio pupinouser posted image !!!
Un saluto a tutte quante!user posted image

Link al messaggio: 144
28.10.2011 9:30:01   
miluna
come pancia ragazze secondo me, sono la più grossa, io sono magra, ed ho preso 4,5kg credetemi solo di panciauser posted image , ho un panzone incredibile, e voi?
ma dove siete finite tutte, sembra quasi di scrivere da solauser posted image

(rispondi all’utente Belle24)
Link al messaggio: 145
28.10.2011 12:01:39   
Valevale85
Ciao bellezze !
Samuelino e' diventato Leonardino!
Ho iniziato a comprare tutine azzurre e se alla morfo del 15 novembre mi dice ops e' Viola....miiiiiii vi immaginate?????
La mia panzotta si vede eccome ma sono solo pancia...ho messo solo 2kg
Il pupo si sente eccome con i piedini puntati sulla mia passerina...ahi ahi! Ma e' semplicemte meraviglioso!
Un abbraccio...

Link al messaggio: 146
28.10.2011 12:08:19   
Unacoppia
Ciao Vale, sono contenta, Leonardo mi piace molto user posted image  e non cambierà ancora di sesso (vabè che è di moda ma.....user posted image ) le sorprese sono belle ma ora basta eh, pisellino stai fermo lì e non scappareuser posted image
Ciao Miluna e ciao a tutte apriline!

Link al messaggio: 147
28.10.2011 13:16:44   
sitka69
Ho iniziato a comprare tutine azzurre e se alla morfo del 15 novembre mi dice ops e' Viola....miiiiiii vi immaginate?????

Ciao VALE,bhe' se proprio proprio Leonardo (bel nome!) fosse nuovamente Viola (altrettanto bel nome),con le tutine azzure starebbe bene ugualmente...un po' meno Leonardo con le tutine rosa...ma i gusti sono gusti user posted image
ciao pancine belle

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 148
28.10.2011 13:40:07   
Valevale85
Hai ragione sitka....ahahahhahahahahHHhHuser posted image

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 149
28.10.2011 15:45:19   
Titti76
Valevale di quanto sei adesso???? Vedrai, Leonardo non fara` piu` scherzetti user posted image

Un saluto a tutte le pancine di Aprile!!!

Link al messaggio: 150
Pagina:   <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.