|
78coccinella -> RE: aprile 2012 (28.11.2011 21:27:00)
|
Ciao a tutte! Tanto x dire, nel lazio dove vivo si paga tutto xchè la sanità è allo sfascio...tranne chi, come purtroppo io, ha un codice di esenzione specifico x gravidanza a rischio, ma ql credo sia uguale in tutta italia. Adesso a novembre tra l'altro, hanno finito il budget annuale e quindi ( me l'ha spiegato una ragazza gentile che lavora alla asl) pensate che una ricetta di quelle rosse, solo quella, costa 14 euro! Più il costo degli esami che ci sono prescritti, tipo emocromo, urine, toxo, eccc! Da gennaio dovrebbe esserci il budget x l'anno 2012...mah! Passano le tre eco più importanti, una a trimestre e però io ho chiamato i primi di settembre e nn c'era gia più postoda nessuna parte x fare gratis la morfo nè la flussimetria a febbraio, per la TN mi hanno riso dietro!quindi dovrò farle a pagamento! Certo, poi le fai ugualmente,ci mancherebbe, ma mi chiedo come sia possibile che persone più o meno alla ns settimana abbiano già prenotato tutto dalla prima settimana di settembre! Per la cronaca, anche io maschietto [sm=modricrtici.gif] Ma x il nome siamo in alto mare... Bacini alle pancine che iniziano a sentirlo/a muoversi !! [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
|
|
|
|