|
flower -> RE: settembre 2009 (17.2.2009 20:55:59)
|
Ciao settembrine , io ed Eve veniamo a trovarvi così siamo un gruppo più grande. [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] Povera Felix , hai pazienza prima o poi deve passare !io ti consiglio di non prendere atnibiotici , non lo so , se il tuo medico ti ha detto di prendere antibiotici può darsi che ci siano alcuni che vadano bene . Mia cognata mi diceva che al 5° mese aveva la tosse e la febbre e visto che non passavano più , il medico le ha prescrittto antibiotici ed è andato tutto bene !Speriamo che ti passi ! Luce , dai , avete fatto un po di pratica con due bimbi in casa !Bello ! Io sto bene , ho solo tanto sonno , mi sdraio sul divano adesso e sicuramente mi addormento . Stamattina mentre mi lavavo i denti ho vomitato ma penso che sia un episodio isolato viso che non ho le nausee , ho solo sensibilità agli odori , alla crema per le mani , agli odori in cucina ma per adesso è una cosa più che sopportabile . Oggi sono a 6+2 , ho la prima ecografia venerdi prossimo .
|
|
|
|