|
Felix80 -> RE: settembre 2009 (2.3.2009 8:56:12)
|
anche a me si stanno infiammando di nuovo le gengive [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image], tra sciacqui con la camomilla e acqua e sale speriamo che passi, non ne posso più. io non sto un gran che bene, non digerisco niente, ieri sera ho mangiato due pezzetti di pollo arrosto e ancora lo devo digerire, questa notte l'ho passata quasi tutta in bianco, in più ogni volta che provo a mangiare le verdure cotte mi prende un dolore a destra della pancia e devo prendere il buscopan. speriamo che dopo i tre mesi la situazione migliora un pò. io la visita ce l'ho venerdì, e farò anche il bi-test, me lo fa il mio gine, visto che nell'unico ospedale che abbiamo lui è l'unico a farlo. mi accompagnerà mia mamma, visto che mio marito quel giorno non può prendere le ferie. anche io sono un pò in ansia per il bi-test, poi la maggior parte delle persone mi dicono ma che lo fai a fare, non serve a niente devi fare l'amniocentesi o la villocentesi, solo che io li faccio parlare, dopo tutti i mesi che abbiamo dovuto aspettare per avere questo bimbo non me la sento di andare a rischiare, poi ognuno ha le sue idee. le analisi sono andate bene, non ho avuto la toxo mentre la rosolia si, anche se mamma non si era accorta. io ho il pallino del diabete, ho sempre la paura che mi venga, mio marito mi dice che ho il pessimismo leopardiano.... io l'esito delle analisi l'ho avuto in 2 giorni, come mai tu tutto questo tempo?
|
|
|
|