Sospensione allattamento (Versione completa)

Forum >> [Neonato] >> Allattamento naturale e artificiale



Messaggio


magnolia -> Sospensione allattamento (21.9.2011 20:11:13)

Buonasera a tutte, purtroppo devo sospendere temporaneamente (spero) l'allattamento al seno perché dovrò iniziare una cura con farmaci che passando nel latte potrebbero essere dannosi per la mia piccolina [sm=duda.gif]. Insieme al pediatra stiamo valutando quale l.a. darle nel frattempo. Al momento sarei propensa per l'unimil liquido perché non dovrei cambiarlo dopo i 6 mesi dato che va bene da appena nati a 1 anno. E' l'odore che mi convinceva poco, ma il pediatra dice che è dovuto agli acidi grassi essenziali che contiene e che sono importanti per la crescita dei piccini, in particolare l'acido linoleico. Qualcuna di voi l'ha già usato?




marzietta -> RE: Sospensione allattamento (26.9.2011 18:02:54)

Ciao magnolia, ti auguro di riprendere l'allattamento, nulla è come il l.m. Fortunatemente anche i latti formulati sono ben equilibrati e conosco bimbi che sono cresciuti benissimo anche con il solo l.a. Riguardo all'unimil anch'io sto usando quello liquido per mia figlia e mi trovo bene, non ha coliche e lo digerisce senza problemi. Magari provalo e vedi come reagisce la tua piccolina. Un abbraccio[sm=smiley1.gif]




Pagina: [1]