|
Romettina -> Spotting da impianto (2.12.2011 16:14:51)
|
Buongiorno a tutte voi, ragazze! Ho una domanda da farvi....sei giorni fa ho avuto un rapporto " a rischio"...non ero proprio nel momento culminante dell'ovulazione, anzi..il muco se n'era andato da qualche giorno, ma secondo i calendarietti dell'ovulazione , quelli per intendersi, che si trovano un po' ovunque su internet, era un giorno con possibilità scarsa, ma comunque esistente, di gravidanza... Oggi a distanza, ripeto, di sei/sette giorni, vedo poco muco di un rosa, marroncino chiarissimo, mi sento tirare la pancia e tutta "in subbuglio"...lo so che è prestissimo dirlo, ma potrebbe trattarsi di una perditina da impianto? Ve lo dico perchè poco tempo fa ho avuto una biochimica, ci sono rimasta malino e sperei che questa volta la cika si fosse lasciata spennacchiare per bene! Sento un po' di bruciore alle parti intime, tanto che ho fatto ieri una lavanda di quelle confezionate...magari ho una micropiaghetta e le macchioline derivano da quella! Insomma...volevo sapere soltanto se era possibile, o se ti tempi proprio non ci sono...bacioni e mille auguri a tutte. :-)
|
|
|
|