La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
16.3.2012 11:22:05   
glassonline78
non ti preoccupare, almeno per me, solo che per ora cerco di non pensarci. è stata una botta stavolta questa cosa dei giorni di ritardo senza gravidanza. esco ora da 5 giorni di malattia, ho avuto dolori fortissimi al colon, e probabilmente è uno sfogo di stress, che questa volta è stato molto forte e ho letteralmente dato i numeri. quindi devo prenderla con calma. e cerco di pensarci di meno, di pensare ad altro, di distrarmi insomma. non vi dimentico per questo, solo sono meno presente. e faccio piu lavoro a maglia, rinnovo le tende colorate e mi occupo del giardino che sta fiorendo con la primavera in arrivo. =) (pensieri positivi, pensieri positivi) user posted image

baciotto a tutte


_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 51
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
16.3.2012 21:59:44   
kamilla
ciao a tutte ragazze....
aggiungo la mia al velo di tristezza di questi giorni....user posted image
oggi è iniziato il solito spotting maledettouser posted image user posted image  preannuncio di user posted image  che non aspettavo per lunedì...user posted image
ritirate la seconda tranche di analisi mie: tutto più che ok, anche il progesterone che era addirittura più alto del valore massimo indicato per il periodo. quindi lo spotting non è per quellouser posted image
ritirato referto spermiogramma del marito
non pochiuser posted image  poco mobiliuser posted image  molte forme amorfeuser posted image user posted image  presenza di eritrociti user posted image user posted image
-------e adesso???-------user posted image
martedì torno a far vedere tutto alla gine, mi dirà di prendere appuntamento dall'andrologo....e i tempi si allungano....il morale cala.....e la tristezza.....aumenta....
ragazze, facciamoci coraggio, ognuna la sua battaglia....combattenti, speriamo per tutte di uscirne vincenti
ma oggi sono triste....user posted image user posted image

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 52
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
19.3.2012 9:26:39   
_Vittoria_
ciao bellezze

aridaje..devo rifare i tamponi, poi appena pronti i risultati devo fare isteroscopia ...e poi bohhhhh

intanto nonostante io abbia poca riserva ovarica e il mio compagno a quanto pare non ha buoni soldatini, che dite, lo stesso facciamo im compitini nei giorni giusti?

ieri maratona di roma... 5km...mentre correvo dicevo: ma perchè lo faccio? mi sentivo un po' forrest gump...e allora pensavo lo faccio per un bimbo che vorrei avere ;)
...che cretina che sono..
un abbraccio a tutteee

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 53
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
19.3.2012 11:38:12   
grillina71
ciao bimbe belle, le user posted image  sono arrivate venerdì ed io incomincio a scoraggiarmi.... mi sento uno schifo, mi faccio schifo, sono ingrassata 10 kili, non ho voglia di fare nulla, ho il morale sotto le scarpe e l'energia praticamente sotto zero... meno male che c'è mia mamma che mi ridà un po' di carica, ma è solo apparente perchè dentro di me la voglia di gettare la spugna è fortissima.... o per una cosa o per un altra, nella mia vita ho sempre combattuto e fatto sacrifici, adesso sono stanca e chiedo tanto di avere qualcosa con più facilità?

bacione

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 54
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
19.3.2012 11:39:48   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_

ciao bellezze

aridaje..devo rifare i tamponi, poi appena pronti i risultati devo fare isteroscopia ...e poi bohhhhh

intanto nonostante io abbia poca riserva ovarica e il mio compagno a quanto pare non ha buoni soldatini, che dite, lo stesso facciamo im compitini nei giorni giusti?

ieri maratona di roma... 5km...mentre correvo dicevo: ma perchè lo faccio? mi sentivo un po' forrest gump...e allora pensavo lo faccio per un bimbo che vorrei avere ;)
...che cretina che sono..
un abbraccio a tutteee


non sei cretina, anche io quando faccio qualcosa di faticoso per me penso sempre ciò che pensi tu....

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 55
   non aspetto le rosse a marzo 2012
19.3.2012 12:49:07   
_Vittoria_
grillina bimbina bella

non fai schifo e non ti devi fare schifo! capito! ti sto tirando le orecchiee!!!

smettilaaa
non ti arrendere per favore

come state tutte? paperina?

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 56
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
19.3.2012 12:52:10   
kamilla
ciao grillina, ciao Vittoria,
su su....cerchiamo di farci forza,
vittoria falli sempre i compitini perchè magari fatti con meno pensieri hanno più successo....e cmq non avrai il rimpianto di non averci provato
grillina hai fatto la maratona? che brava io sono la pigrizia fatta persona....
devi avere grande determinazione se riesci a fare una maratona! continua a sperare e ad insistere, non mollare!!! fallo anche per noi...ormai siamo rimaste in poche qua non possiamo mollare!!user posted image

io domani porto i risultati alla gine, vediamo un po' che dice....vi terrò informate
buona giornata a tutteuser posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 57
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
19.3.2012 17:02:26   
glassonline78
ciao a tutte, anche io ho poca voglia eppure pensavo che con la primavera sarebbe stato tutto diverso, sarei stata piu stimolata, invece mi sento il fiato sul collo del tempo che scorre, e l'ansia mi angoscia. e mi distraggo seminando fiori o cucendo tende colorate ma il mio unico pensiero è se non riusciamo c'è qualcosa che non va e per trovare cosa ci vogliono soldi e tempo e quando anche si trovi cosa sia non è detto che sia risolvibile, e se o fosse costerebbe tempo e denaro (in cure) per migliorare la situazione e quando foss emigliore magari sarebbe troppo tadi per me (che ho i fibromi che crescono)... e mi sento come impantanata in una palude che mi inghiotte e ho il fango alla gola e non posso piu' muovermi e tra poco non potro' piu' neanche respirare.... scusate lo sfogo ma è questo lo stato di angoscia continua in cui vivo ogni giorno.. e non trovo il modo di tranquillizzarmi...user posted image

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 58
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
20.3.2012 10:00:19   
grillina71
MESSAGGIO ORIGINALE: kamilla

ciao grillina, ciao Vittoria,
su su....cerchiamo di farci forza,
vittoria falli sempre i compitini perchè magari fatti con meno pensieri hanno più successo....e cmq non avrai il rimpianto di non averci provato
grillina hai fatto la maratona? che brava io sono la pigrizia fatta persona....
devi avere grande determinazione se riesci a fare una maratona! continua a sperare e ad insistere, non mollare!!! fallo anche per noi...ormai siamo rimaste in poche qua non possiamo mollare!!user posted image

io domani porto i risultati alla gine, vediamo un po' che dice....vi terrò informate
buona giornata a tutteuser posted image


kamy hai capito male, non sono io che ho fatto la maratona.... ma scherzi? io che sono un bradipo!!! sia mai ahh ahh ahh e poi adesso con la primavera è anche peggio....user posted image  dormirei H 24....

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 59
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
20.3.2012 10:43:50   
grillina71
ciao bimbe belle, ieri sera ho chiamato il gine e ho l'appuntamento per venerdì, porterò i risultati delle analisi e poi sarà bene che mi ascolti perchè io non posso più aspettare.... qua a forza di aspettare sto perdendo un sacco di tempo!!!!! insomma ho 40 anni e leggevo stamani su internet che da 40 a 45 anni la percentuale di fertilità è del 5-7%...user posted image  come fai poi a non scoraggiarti? ....
nel frattempo ho il nome del laboratorio che hanno aperto qua a Siena sabato scorso e che vi accennai due post fa, ci ho dato un occhiata, ha ottimi prezzi e i tempi di attesa sono brevissimi quindi se vi può interessare scrivo di seguito l'indirizzo, io ve lo consiglio, è da farci un pensierino.....

www.agimedica.it ricordo il nome del Dottore esperto in fecondazioni, Francesco Comodo.....

vi voglio bene bimbe stringiamoci insieme e facciamoci forza visto che come diceva Kamy siamo rimaste SOLO NOI.....

ma pape che fine ha fatto?

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 60
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
20.3.2012 10:56:28   
Titti76
Ragazze CORAGGIOOOOOOOO, mi si stringe il cuore quando passo di qui e vi vedo cosi` demoralizzate.. non e` che non vi capisco.. anzi, avete tutto il diritto di sentirvi tristi, frustrate, ecc, pero` provate a reagire a trovare nuove strade! Forzaaaaaaaaa
In becco alla ciko a tutte! user posted image

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 61
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
20.3.2012 11:26:59   
cry82
ciao ragazze anche se nn vi scrivo vi penso sempre...io questo mese avrei già dovuto iniziare a fere i compitini ma nn abbiamo fatto neancora niente...ho il morale a terra...la mia zietta deve essere operata per un brutto male al seno e questo mi rattrista molto...continuo a perdere peso,ho sempre mal di testa e sono sempre stanchissima e questo nn aiuta...scusate se mi sfogo sempre con voi ma con gli altri fingo sempre mi stampo un sorriso in faccia e faccio finta che vada sempre tutto bene...
è vero come dice titti nn bisogna mai mollare ma a volte è molto difficile...
grillina nn dire che fai schifo nn è assolutamente vero...brava che vai dal gine sono sicura che ti aiuterà e cmq ho sentito di donne che dopo anni di tentativi sono rimaste incinte dopo i 40 anni nn guardare le statistiche ogni donna è a sè...
kamilla com è and da gine?spero tutto ok?
glasso mi dispiace sentirti giù l unica cosa che possiamo fare è combattere combattere e combattere...insieme
vi abbraccio forte

< Il messaggio è stato modificato da cry82 -- 20.3.2012 11:28:38 >

(rispondi all’utente Titti76)
Link al messaggio: 62
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
21.3.2012 14:22:46   
kamilla
grillina che tontola che sono! avevo capito che avevi corso tu la maratona....ma sei lo stesso una persona forte!noi corriamo la nostra maratona a modo nostro e il premio sappiamo bene quale saràuser posted image !!!

vittoria tu invece l'hai corsa davvero! bravissima! per me è impensabile: sono troppo pigra!
in bocca al lupo per tutti gli esami....vedrai che presto ne verrai a capo e si troverà la soluzione a tutto!

glass fai bene a tenere la mente occupata, io mi sforzo ma non riesco a trovare un'occupazione che mi liberi la testa da questo pensiero fisso....e sappiamo bene che questo non aiuta per niente!

forza cry non mollare vai di compitini! anche io qualche volta non mi sono data da fare per la poca voglia, per la stanchezza e il morale a terra....però poi mi sono pentita di aver perso un'occasione!

ieri sono stata dalla gine a farle vedere le mie analisi, ha detto che vanno bene (lo sapevo già!) ho portato anche lo spermio del maritino, ma mi ha delusa: non ci capiva niente, è più quello che le ho detto io che quello che mi ha detto lei.... user posted image  mi ha consigliato di andare da un andrologo che conosca bene queste cose...
non ho perso tempo, ho chiamato il centro di fisiopatologia riproduttiva più vicino e ho preso appuntamento per il primo colloquio che sarà il 26 aprile, ne frattempo potremmo sentire privatamente un andrologo....o aspettiamo il colloquio? sono un po' indecisa, infondo è solo un mese....
voi cosa dite?


(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 63
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
22.3.2012 16:41:57   
pettirosso
ciao a tutte...sono nuova del forum ma leggo i vostri messaggi da circa un mesetto...mi sono sposata da poco e desideriamo avere un bambino....le rosse mi sono arrivate sabato per cui primi tentativi falliti...cmq volevo chiedervi una informazione: credete sia necessario assumere integratori o altro per favorire il concepimento???...un abbraccio virtuale...e non mollate mai!!!

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 64
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
22.3.2012 17:54:34   
cry82
ciao ragazuole belle come state?
Kamilla dopo aver letto il tuo post mi sono data da fare e martedi abbiamo iniziato con compitini per fortuna era inizio di ovulazione cosi nn ho perso tempo...
però questo mese a differenza degli altri ho fatto inseminazione una volta al gg e oggi che dovrebbe essere giorno di picco due iseminazioni perchè mesi precedenti ho fatto x 10 gg compitini e avrò fatto circa 20 inseminazioni...troppo stressante per lui e per me...e poi nn ha funzionato cmq...
però nn sto usando stick...faccio male???
l'altro gg sono and da una mia conoscente che ha una bambina stupenda di 5 mesi e nn ha fatto che lamentarsi che è tremenda che nn la sopporta,mi continuava a dire di nn fare figli...ma io mi chiedo per che cavolo l hai fatta se nn la volevi,visto che l ha cercata...user posted image  boh...la gente è strana
per fortuna nel nostro forum abbiamo delle brave mammine...
ragazze vi abbraccio fortisssssssssssssssssiiiiiiiiiiiimooooooooooo......sono sicura che c è la faremo anche noi...dai dai...
primaveraaaaaaaaaa portaci tante belle pancineeeeeeeeeeeeee...user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 65
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
23.3.2012 11:05:22   
grillina71
ciao pettirosso benvanuta tra di noi, spero che ci farai compagnia in questo viaggio, anche perchè più siamo a sostenerci e meglio è.....

tranquilla kamy non è successo nulla, spero solo che questo nostro rincorrere prima o poi porti a qualcosa...cmq sai che abbiamo molte cose in comune? una fra tutte la PIGRIZIA.... ahh ahh ahhciò che hai scritto corrisponde anche a quello che succede a me... mah! meno male non abbiamo perso la voglia di fare i compitiniuser posted image

cri mi raccomando fai le cosine per bene e non ci lasciare anche quando il morale sarà out ok?

mercoledì ho ricevuto per posta il responso del materiale abortivo che avevo autorizzato ad analizzare e c'era scritto che analizzando il DNA il feto risultava essere normale, niente alterazioni cromosomiche e quant'altro... se fosse andato tutto bene sarebbe stata una bimba.... non vi dico come mi sono sentita ho aperto i rubinetti e ho pianto a dirotto... era da molto che non lo facevo ed è stato liberatorio.....però il pensiero che tra meno di un mese avrei potuto abbracciarla mi ferisce tremendamente ma so che bisogna andare avanti e così sto cercando di fare..... stasera ho l'appuntamento dal gine per fargli vedere i risultati, mi accompagnerà il mio ragazzo e spero che si incominci già da adesso a pianificare qualcosa di concreto... vi farò cmq sapere.

un bacione a tutte e buoin week, vi voglio bene

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 66
   non aspetto le rosse a marzo 2012
23.3.2012 16:40:46   
_Vittoria_
carissima grillina

ti mando un abbraccio fortissimo...

sentiamo il parere del ginecologo e vediamo i passi da seguire..un passetto alla volta.

Sinceramente il piano è liberatorio user posted image

per il sito che hai messo nel post. volevo ringraziarti, ma mi sto orientanto per l'estero.
Ho preso i risultati dell'ormone amh 17.28 i valori sono 5.4-25
voi che dite?

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 67
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
23.3.2012 20:26:06   
Jessica22
Pettirosso benvenuta!
Grillina mi dispiace tantissimo per ciò che ti hanno detto, mi si è stretto i cuore!
Cry riguardo la tua conoscente leggi questo articolo: è di una ostetrica della mia zona, e ti spiga cosa può succedere dopo il parto! http://www.consapevolmentedonna.com/1/post/2011/06/piango-ma-non-so-il-perche-le-difficolta-di-adattamento-nel-dopo-parto-della-donna-e-del-bambino.html
Comunque con noi tutto bene, il piccolo/a ora è lungo 2.33 cm!
Bacio a tutte!

< Il messaggio è stato modificato da Jessica22 -- 23.3.2012 20:27:02 >

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 68
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
26.3.2012 9:31:28   
kamilla
buongiorno a tutte ragazze
come avete iniziato questa nuova settimana?
io sono in ferie e in questi giorni sto facendo un sacco di dolci e...sto ingrassando!
devo assolutamente smetterla!
pettirosso scusami non ti ho ancora dato il benvenuto! lo faccio adesso: benvenuta fra noi pettirosso!

cry non esagerare sennò indebolisci i soldatini! 20 volte in 10 giorni....mi sembra troppo...
la tua amica probabilmente è un po' sopraffatta dall'impegno che le da'  la sua piccolina.... sicuramente non lo pensa davvero...

ciao grillina! eh si la pigrizia ci accomuna e ci ingrassa! l'anno scorso ho perso 13 kg e quest'anno ne ho già ripresi 3! ...purtroppo non ho più la testa libera per potermi mettere a dieta...cerco di limitare i danni
tu non pensare sempre a quello che sarebbe potuto essere, cerca di concentrarti su quello che sarà!
così ti fai solo del male....anche a me piacerebbe un bel pianto liberatorio...ma ancora non sono riuscita.
hai già concepito, sarà solo questione di tempo e ce la farai....pensa positivo!

vittoria mi sembra che il valore amh vada bene! tienici aggiornate, un abbraccio!

glass come stai? ti siamo tutte vicine e facciamo il tifo per te!

io ho deciso che questo mese ci proverò, poi il 26 sentiremo il centro cosa consiglia....
la gine mi aveva fatto la ricetta per il clomid, però aveva consigliato di sentire l'andrologo per essere sicuri che lo spermiogramma vada bene e non sparare un colpo a vuoto.
io sono un po' testarda e zuccona....ho voluto provare lo stesso a prenderlouser posted image  magari... chissà....

ragazze vi saluto, vado a fare qualcosina!
...ma paperina che fine ha fatto?

(rispondi all’utente Jessica22)
Link al messaggio: 69
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
26.3.2012 11:40:46   
grillina71
ciao a tutte, qua sole e poca voglia di lavorare.... venerdì sono stata dal gine e i risultati sono tutti a posto, c'è solo un valore che è positivo ma è dato dal fatto che dovrei mangiare meno formaggi per cui ho già incominciato ad eliminarli....stasera dovrò ritornarci in quanto programmeremo sul serio cosa fare quindi appena deciso qlc vi terrò aggiornate.....intanto da ieri mi sono ritagliata in giardino un piccolo pezzettino di terra dove ho piantato fragole, pomodorini e peperoncino, speriamo che attacchinouser posted image  


kamy io sono ingrassata la bellezza di 11 kili, ma adesso anche se la testa non è sgombra mi ci sono rimessa perchè non ce la faccio più a vedermi con la panciona e il culone... ci patisco ma devo riuscire a perdere almeno 5/6 kili e poi la pigrizia ahhhhhh gran brutta bestia... ma non solo quella, ho pure paura che mi succeda qlc se faccio sforzi, infatti vorrei ritornare in piscina ma ho fifa (mi colpiscono queste morti così giovani a causa del cuore), se solo il mio compagno mi accompagnasse!!!!

vittoria cara, non ti preoccupare circa il sito che ho messo, magari può far comodo ad altre, infondo se siamo qua è per sostenerci ed aiutarci no?! i tuoi dati dell'ormone direi che sono ottimiuser posted image ....

jessy baciotto al fagiolino

buona giornata a tutte e ricordate sempre che vi voglio bene


(rispondi all’utente kamilla)
Link al messaggio: 70
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
26.3.2012 17:40:31   
cry82
ciao ragazze
io ho iniziato bene il lunedi stamattina mi hanno detto da oggi vado solo quando gli servo in ufficio se mi va bene cosi se no posso rimanere a casa...dopo tre anni che sono lì che schifo già nn mi hanno mai assicurata in più questo...e pensare che un mese fà mi hanno detto stai tranquilla ci servi ecc ecc è questo il trattamento se lavori seriamente?...che schifo...adesso nn sò che fare si meriterebbero una bella denuncia ma mi hanno detto sindacati che devo finire il mese farmi dare soldi e nn and piu poi and da loro e denunciarli...ma io rischio qualcosa?oggi ho lasciato curriculum ovunque...
questo mese per la prima volta spero nn sia and a buon fine...nn possiamo proprio permetterci un bambino se sono senza lav e con mutuo rata macchina stip mio marito nn ci basta proprio...che tristezza...sembra sempre che ogni volta che fai un passo avanti si torna indietro di mille...
un bacio a tutte

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 71
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
26.3.2012 17:44:07   
cry82
grillina mi dispiace tantissimo piangere fà bene almeno ti sfoghi da qualche parte...sii forte mi raccomando...ti abbraccio forte forte
kami buone ferie allora...
pettirosso benvenuta
buon inizio set_timana a tutte

< Il messaggio è stato modificato da cry82 -- 26.3.2012 17:45:06 >

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 72
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
26.3.2012 21:51:21   
pettirosso
grazie a tutte voi per i saluti di benvenuto...questo mese ci riproviamo..ma iniziamo dal 10° giorno ciclo..speriamo bene...gli sticks segnalano tacchetta dx marcata...spero di non confondermi...è la prima volta che li uso!!
un abbraccio e un incoraggiamento a tutte quante...Coraggioooo!!!!user posted image  

(rispondi all’utente cry82)
Link al messaggio: 73
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
27.3.2012 8:42:43   
glassonline78
buongiorno a tutte! come state? chi alti e chi bassi, eh? è la vita!

io qualche giorno fa mi ero convinta per fare un colloquio in un centro specializzato per procreazione assistita. avevo proprio preso appuntaento etc...

poi dopo due giorni ho annullato perche mi sono sentita sopra un peso grosso. e infondo ci proviamo da pochi mesi, solo 4 di sui uno proprio neanche abbiamo avuto rapporti /inseminazione, quindi sebbe io mi senta inseguita dal tempo che stringe per i miei fibromi, siccome soldi non ce n'è e ad andare in centro specializzato incominciano esami su esami (dolorosi e costosi) e lo stress non puo che aumentare, preferisco continuare a provare cosi naturalmente, nella speranza che nè io nè lui abbiamo nulla di "rotto" e che sia solo una questione di tempo e probabilità, aumento i giorni di inseminazioni da 8° a 14° (visto che ho visto che ovulo al 12°) e cosi' cerco di aumentare le probabilità, dopo di che cerco di stare calma il piu possibile, perche a me ho capito che fa molto lo stress, somatizzo troppo e quando sono nervosa, poi mi sento male, sono troppo ansiosa di carattere quindi devo diminuire le mie sorgenti di nervi. sto rimettendo su la bici nella speranza di fare qualche passeggiata ogni tanto, ho iniziato a controllare i pasti, regolando il cibo in qualità e quantità e orari. e poi come la va la va....

un bacione a tutte.....

_____________________________

la vita è un dono, difendila.


(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 74
   RE: non aspetto le rosse a marzo 2012
28.3.2012 10:34:27   
Minnie75
Ciao a tutte!
E' un po' di tempo che non mi collego e non sono aggiornatissima e mi si stringe il cuore a sentirvi così demoralizzate...vi capisco, la battaglia è dura e alla fine vien voglia di gettare la spugna...ma se il desiderio di un figlio è forte non molatte, mi raccomando, perchè la vita a volte è imprevedibile e all'imrpvviso compare la luce laddove c'era solo un velo nero di tristezza...
Glass, Vittoria, Kamilla, Cry, Grillina vi abbraccio forte e vi auguro con tutto il cuore di realizzare i vostri sogni. Vittoria io non sono molto esperta di fertilità assistita, ma sono d'accordo con chi ti dice che avere una straytegia e un piano d'attacco è molto meglio che non avere nulla. E se ritieni che andare all'estero possa essere una soluzione va bene, è giusto provare e non mollare, come la maratona!! Bravissima!
Glass sono d'accordo con te: è pochi mesi che provi e lo stress può incidere, prova a rilassarti e a pensare positivo, anche se mi rendo conto che è più facile a dirsi che a farsi!
Kamilla in bocca al lupo e...io non riuscirei ad aspettare il 26 aprile...forse andrei a pagamento prima, anche per avere magari un ulteriore parere...
Cry un abbraccio per tua zia, mi spiace e spero che vada tutto bene!
Grillina tesoro mi hai commossa, hai risvegliato vecchi pensieri che credevo di avere sepolto...ma non arrenderti, le statistiche lasciano il tempo che trovano anche perchè tu sei rimasta incinta, quindi...il problema è riuscire a portarla avanti, quindi vai dalla gine, continua con i compitini e appena resti incinta ancora sdraiati sul divano, prendi il progesterone e l'aspirinetta e non muoverti più!!! Ma non puoi arrenderti adesso!!! Un abbraccio!

Paperina tutto ok? Tu a che punto sei? Un bacio!

Un saluto a tutte, anche a quelle che non ho nominato, ma in questo periodo non riesco a collegarmi molto spesso. Un bacione!!!

(rispondi all’utente glassonline78)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4   Pagina seguente >   >>
Vai a: