La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
21.1.2013 22:54:06   
Fortunella
Ciao a tutte! Mi è venuto in mente che navigando in Internet avevo letto che per avere più probabilità di rimanere incinta prima del rapporto bisognerebbe lavarsi con acqua e bicarbonato. Ho voluto provare e (non so se sia stato un caso), ma quel mese sono rimasta incinta...tentar non nuoce...
Io provo a cercare dove l'ho letto e poi vi metto il link user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 51
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
21.1.2013 23:06:42   
Fortunella
Basta scrivere "Bicarbonato per rimanere incinta" ed esce tutto user posted image

(rispondi all’utente Fortunella)
Link al messaggio: 52
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
25.1.2013 14:41:21   
Unacoppia
Ciao a tutte, ciao Fortunella, grazie del suggerimento, forse però meglio mettere i suggerimenti nella sezione "speriamo insieme", qui è riservato alla lista gravidanze da inseminazione casalinga, altrimenti si allunga troppo e si perde il filouser posted image
Col bicarbonato io sapevo che bisogna fare delle lavande interne, ma alcuni lo sconsigliano perchè altera il ph vaginale e può non essere sempre una cosa positiva. Io non ho mai provato, anche se ci avevo pensato varie volte.
user posted image

(rispondi all’utente Fortunella)
Link al messaggio: 53
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
4.4.2013 22:32:46   
Violettax
Ciao Unacoppia! Voglio veramente ringraziarti per tutti i tuoi preziosissimi consigli! Oggi ho scoperto di essere incinta user posted image ed è successo al primo colpo grazie al tuo aiuto!
Il mio problema non è il vaginismo bensì la difficoltà di eiaculazione del mio compagno, che avviene solo con la stimolazione manuale.
Abbiamo utilizzato una semplice siringa e un barattolo sterilizzato dell'urina (congiuntamente al test dell'ovulazione) e come per magia sono riuscita a coronare il mio sogno! Grazie di cuore e complimenti per quello che fai!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 54
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.4.2013 10:50:03   
Unacoppia
CONGRATULAZIONI VIOLETTAXuser posted image user posted image user posted image
Ti auguro una serena gravidanzauser posted image user posted image

(rispondi all’utente Violettax)
Link al messaggio: 55
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
18.4.2013 15:04:09   
hello_spenk
Ciao a tutte ragazze ho utilizzato il metodo siringa per la prima volta questo mese e... ho un ritardo... aspetterò qualche altro giorno prima di fare il test ma... che curiosità!!!! allora mi vengono ogni 24- 25 gg; ultima mestruazione il 20 marzo, mi dovevano venire il 14-15 Aprile, giusto??? oggi è il 18!!!

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 56
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
21.4.2013 11:41:42   
hello_spenk
ragazze è successo sono incinta col metodo siringa al primo colpo!!!! e' una cosa straordinaria non ci creco ancora.... il test è positivo 2 volte su 2!!! ora prenderò appuntamento dal ginecologo... un bacione a tutte e grazie!!!

(rispondi all’utente hello_spenk)
Link al messaggio: 57
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
21.4.2013 17:22:56   
amica
Auguroni hello spank sono felice per te, posso chiderti per quale motivo hai usato il metodo siringa, soffri anche tu di vaginismo?

(rispondi all’utente hello_spenk)
Link al messaggio: 58
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
22.4.2013 8:29:03   
hello_spenk
Ciao a tutte!!! allora io e mio marito andiamo dalla sessuologa- terapista di coppia da più di un anno perchè lui non riesce a eiaculare all'interno della vagina. Appena è all'interno si blocca e spesso perde anche l'erezione!!! L'ultima volta che siamo andati da lei eravamo veramente scoraggiati... è stata proprio lei a consigliarci di informarci su questa cosa... ma non pensavamo che al primo colpo ci saremmo riusciti!!!
user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 59
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
25.4.2013 17:33:33   
Aisha07
Ciao a tutte! il 16 marzo è nato il mio bimbo.Ho partorito con taglio cesareo alla trentottesima settimana. Tutto è andato nel migliore dei modi. In bocca al lupo a tutte, di cuore

(rispondi all’utente hello_spenk)
Link al messaggio: 60
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
7.5.2013 14:01:10   
Unacoppia
CONGRATULAZIONI AISHAuser posted image user posted image user posted image user posted image  che bellouser posted image

Hello_spenk....AUGURIuser posted image user posted image user posted image  anche tu al primo tentativo?? che fortunauser posted image
Buona gravidanzauser posted image  e se puoi tienici aggiornate!
user posted image

(rispondi all’utente Aisha07)
Link al messaggio: 61
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.5.2013 13:20:59   
Unacoppia
Ciao a tutte, volevo aggiornare la lista, sperando che le gravidanze stiano tutte procedendo bene, e augurandomi di avere presto notizie da chi stava per partorireuser posted image
 
Se ci fosse qualche problema per qualcuna vi prego di scusarmi...contattatemi in privato se devo fare modifiche, ma io spero sempre di farne solo in meglio e mai in peggiouser posted image
 
UNACOPPIA: un abortouser posted image e una user posted image user posted image

CRY: user posted image

PETTIROSSO: user posted image

MILUNA: un user posted image user posted image

FORTUNELLA: un user posted image user posted image

GIUSIM: user posted image

SASY: user posted image   

AISHA07: user posted image user posted image

 
VIOLETTAX: user posted image

HELLO_SPENK: user posted image



(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 62
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
29.5.2013 13:26:13   
Unacoppia
ops, avevo aggiornato solo parzialmente, scusate, ecco qui:

UNACOPPIA: un abortouser posted image e una user posted image user posted image

CRY: un user posted image user posted image  

PETTIROSSO: un user posted image user posted image  

MILUNA: un user posted image user posted image

FORTUNELLA: un user posted image user posted image

GIUSIM: user posted image

SASY: user posted image   

AISHA07: user posted image user posted image

 
VIOLETTAX: user posted image

HELLO_SPENK: user posted image


(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 63
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
2.8.2013 11:45:56   
Unacoppia
Ci sono pancine nella lista che dovrebbero aver ormai partorito da tempo...per cui la lista non è aggiornata, ma finchè non ricevo notizie devo lasciare tutto così, ma specialmente per chi dovesse capitare qui per la prima volta, facendo delle ricerche in internet, sappiate che tutto è ancora valido, anche se può succedere di non vedere aggiornamenti per mesi, e inoltre devo dire che ci sono parecchi altri casi di gravidanze (alcune in corso, altre andate a buon fineuser posted image ) che non sono nella lista, sono persone con cui sono in contatto privatamente.
Ciao, attendo sempre notizie da tutteuser posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 64
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
5.8.2013 17:31:15   
LoS
Beta positive con il metodo della siringa:)

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 65
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
6.8.2013 14:57:56   
Lanterna
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente LoS)
Link al messaggio: 66
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
6.8.2013 16:55:12   
LoS
A dire il vero ho usato siringa e catetere. Al primo tentativo test negativo. Per il secondo tentativo ho usato alcuni accorgimenti. Infatti in questo periodo fa moolto caldo (cosa che gli spermini malsopportano) allora ho preso un contenitore ho messo del ghiaccio con sopra un paio tovaglioli e il contenitore per raccogliere gli spermini.....ora sono alla 6settimanauser posted image

(rispondi all’utente Lanterna)
Link al messaggio: 67
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
8.8.2013 11:23:15   
Unacoppia
CONGRATULAZIONI LOSuser posted image user posted image user posted image
tienici aggiornate!
Ti metto nella LISTA
user posted image

(rispondi all’utente LoS)
Link al messaggio: 68
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
8.8.2013 11:25:20   
Unacoppia
UNACOPPIA: un abortouser posted image e una user posted image user posted image

CRY: un user posted image user posted image  

PETTIROSSO: un user posted image user posted image  

MILUNA: un user posted image user posted image

FORTUNELLA: un user posted image user posted image

GIUSIM: user posted image

SASY: user posted image   

AISHA07: user posted image user posted image

 
VIOLETTAX: user posted image

HELLO_SPENK: user posted image

LOS: user posted image

...e meglio ripetere che...
Ci sono pancine nella lista che dovrebbero aver ormai partorito da tempo...per cui la lista non è aggiornata, ma finchè non ricevo notizie devo lasciare tutto così, ma specialmente per chi dovesse capitare qui per la prima volta, facendo delle ricerche in internet, sappiate che tutto è ancora valido, anche se può succedere di non vedere aggiornamenti per mesi

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 69
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
8.8.2013 11:33:42   
LoS
Oggi visita ginecologica, cosa devo dire al dottore?

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 70
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
8.8.2013 11:50:37   
Unacoppia
LoS, il gine ti chiederà subito la data dell'ultimo ciclo, poi qualche altra domanda (forse) poi la visita dovrebbe consistere in ecografia interna (ma soffri di vaginismo?) se il medico ha l'ecografo in studio. A 6 settimane dovrebbe vedersi embrione e battito, ma se per carso tu avessi ovulato anche solo pochi giorni più tardi (non al 14esimo giorno del ciclo, ma più in là) potrebbe ancora non visualizzarsi il battito cardiaco fetale, in qual caso non preoccuparti, si vedrà più avanti. Poi il gine ti darà da fare delle analisi sangue e urine, e ti darà generici consigli su come comportarti durante la gravidanza.
NON OCCORRE SE NON VUOI, DIRGLI CHE HAI USATO IL METODO CATETERE, non ha importanza, ma se vuoi dirglielo sarà un gine in più informato sul metodo, che male non èuser posted image
user posted image facci sapere!

(rispondi all’utente LoS)
Link al messaggio: 71
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
8.8.2013 12:10:48   
LoS
Non mi sono ancora rivolta ad un esperto e non so se il mio è un problema di vaginismo......sta di fatto che dopo un anno di matrimonio non ho avuto ancora un rapporti.....
Grazie cara,
vi terrò aggiornate.
.....sono un po' in ansiauser posted image

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 72
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
8.8.2013 12:26:39   
Unacoppia
LoS vedrai che la visita andrà bene, e se vuoi parlare del tuo problema con il gine, fallo tranquillamente. Anche qui se ti fa piacere, se ne può parlareuser posted image
Spero di non disturbarti mandandoti un messaggio privato.
Ciao

(rispondi all’utente LoS)
Link al messaggio: 73
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
8.8.2013 18:15:10   
LoS
Che emozione, ho le foto del piccoletto! è di 2,9 cm, non ho sentito il cuore perchè è ancora troppo piccino.....un bacio a tutte le forumine, smak

(rispondi all’utente Unacoppia)
Link al messaggio: 74
   RE: lista gravidanze ottenute con inseminazio...
9.8.2013 8:23:40   
cry82
Ciao a tutte come state ?purtroppo manco da un po' spero ci siano pancine nuove.noi da qualche mese abbiamo iniziato a cercare il secondo bimbo sempre con il metodo siringa/catetere. ..nn vediamo l ora...da quando pensavamo che nn avremmo mai avuto figli quante cose sono cambiate grazie a voi.faccio un in bocca al lupo a tutte nn mollate mai...

(rispondi all’utente LoS)
Link al messaggio: 75
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3] 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: