|
lucy95 -> RE: Vomito in gravidanza? (4.6.2012 13:40:26)
|
MESSAGGIO ORIGINALE: GraziaCheSogna Ciao Lucy, della mia 1a bimba, ho scoperto d'essere incinta prima ancora d'avere un ritardo e questo xkè vomitavo di già.Ho vomitato incessantemente fino al giorno del parto, 17volte è stato il mio record, anche di notte mi svegliavo di soprassalto.La mia ultima vomitata l'ho fatta alle 7.30del mattino ed alle 18.19 è nata la mia piccola alla 37°settimana.Posso capire come ti senti, dallo sforzo mi si rompevano i capillari negli occhi e sul viso, ero depressa...Il mio medico mi ha consigliato delle iniezioni che ho però rifiutato xkè non volevo farmaci, anche perkè lui mi assicurava ke la bimba cresceva bene.Tuttavia al 7°mese mi hanno riscontrato una dilatazione di 2 cm ke mi ha costretta a letto, tale dilataz probabilmente era imputabile agli sforzi addominali durante le vomitate + violente.Ho preso solo 8 kg, mia figlia pesava alla nascita 2.710 e considerate le quasi 4 sett d'anticipo, il suo, era un peso normale, non ha avuto bisogno d'incubatrice.Fatti consigliare dal tuo medico [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley9.gif[/image] Ah un suggerimento importante, appena partorisci, fai una pulizia dei denti, sennò quei maledetti acidi del vomito potrebbero comprometterli!In bocca al lupo!! Fino al parto? C'è una ragione per cui succede o è una cosa normale? Il mio record è 18 finora, e non ci tengo a supeparlo..appena il bambino nascerà e avrò il tempo la farò, grazie..
|
|
|
|