La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: quanti chili
6.1.2009 15:36:55   
malavery
Io ora sono alla 24° settimana e sono aumentata di 5kg, all'ultima visita la gine mi ha dettoche andava bene così!

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 26
   RE: quanti chili
6.1.2009 17:49:00   
Loriy
io invece non sono stata poi così brava.....in questo ultimo mese sono ingrassata un pò troppo e ora sono a quota +8kg e sono appena entrata nel 7° mese...chissa cosa mi dirà il gine domani

(rispondi all’utente malavery)
Link al messaggio: 27
   RE: quanti chili
3.2.2009 16:52:46   
twinky78
io ne avevo presi 3 subito alla 11 sett ed ora che sono quasi alla 16 sono rimasti sempre 3,speriamo di non ingrssare troppo,dovrei bere di piu'


_____________________________

[url=http://ticker.7910.org/ita][img]http://ticker.7910.org/as1cCBSVM2J0035MjcyYmR8MDAwMTc1NWR8YXNwZXR0byBpbCBtaW8gY3VjY2lvbGlubyBkYQ.gif[/img][/url

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 28
   RE: quanti chili
19.3.2009 14:14:54   
mammaSara
Io sono alla nona settimana e la mia bilancia segna +1...la mia gine mi ha detto che fino a Pasqua devo prendere massimo ancora 1 kg..ho paura che non ce la faròuser posted image

(rispondi all’utente twinky78)
Link al messaggio: 29
   RE: quanti chili
19.3.2009 14:22:07   
luce78
io sono alla 16° settimana ed ho preso quasi 3kg... il gine mi ha detto che va bene... però domani inizio un corso di acquagyn x gestanti tanto per rimanere in forma... dovrebbe aiutarmi anche con la schiena!

(rispondi all’utente mammaSara)
Link al messaggio: 30
   RE: quanti chili
21.3.2009 11:13:48   
exmeralda79
ciao ragazze io sono alla 18 settimana, a inizio grav pesavo intorno ai 44 kg ora sono a quota 46 (considerando che a gennaio sono riscesa a 42). secondo voi quanto dovrei ingrassare, considerando che sono partita sottopeso (sono 1,65 ed esattamente un anno fa pesavo 50 kg)? Non vorrei diventare una balena e per ora mi sono cresciuti solo seno e pancia, io pensavo di arrivare intorno ai 50 kg anche se ho una fame colossale che mi perseguita e sto mangiando tantissimo.

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 31
   RE: quanti chili
21.3.2009 18:31:19   
Loriy
mangia sopratutto verdura e frutta che ti danno più senso di sazietà!!!
cmq in gravidanza dicono di non superare i 12/13kg

(rispondi all’utente exmeralda79)
Link al messaggio: 32
   RE: quanti chili
24.4.2009 21:18:03   
lucreziolda81
Io sn 155 cm e ad inizio gravidanza pesavo 46 kg. Ora sn alla 18esima settimana e ho messo su in totale 3 kg. Va bene o sn pochi???

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 33
   RE: quanti chili
9.6.2009 20:33:29   
lilium2
Siete in molte ad essere brave,non mettendo molti kg. Io sono alla 21 settimana e già sono a + 15 user posted image . Nonostante sto attenta al cibo i kg si accumulano,sarà xkè mi muovo meno? nelle prime gravidanze ne ho messi quasi 30,ma sinceramente ero molto più giovane e pesavo 40kg (i miei figli hanno 16 e 14 anni), i kg ke avevo preso li avevo persi quasi tutti,ne erano rimasti qualcuno in più,ke sinceramente non mi guastavano. Adesso ho iniziato ke pesavo 55kg (sono 1,65)e adesso sono già 70user posted image ....ke posso fare?????aiutatemi...user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lucreziolda81)
Link al messaggio: 34
   RE: quanti chili
9.6.2009 20:49:36   
luce78
io sono alla 27° settimana quasi e peso 7kg e mezzo... della prima gravidanza a quest'epoca avevo gia preso 16kg questa volta ci sono stata più attenta... spero di non aumentare troppo visto che gli ultimi mesi sono i peggiori e stiamo andando anche incontro al caldo torrido...

lilium oramai non puoi fare molto però ti consiglio di mangiare i carboidrati in modo alterno ad esempio se a pranzo mangi 80gr di pasta evita il pane o viceversa... a cena invece evitali del tutto... naturalmente assolutamente no a dolci e schifezze varie tipo patatine o snack... se hai fame fai mini spuntini con yogurt o frutta che adesso c'è anche tanta scelta... se puoi fai uno sport leggero tipo l'acqua gyn oppure se sei pigra cerca almeno di camminare almeno una mezz'ora al giorno...

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 35
   RE: quanti chili
9.6.2009 20:56:11   
lilium2
Grazie luce,eviterò pasta e pane la sera.

Stavo appunto valutando di iscrivermi ad acqua gyn,ma penso ke ormai i kg ke ho messo non li perdo durante la gravidanza...user posted image anzi gli ultimi mesi ne arriveranno altri. user posted image

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 36
   RE: quanti chili
9.6.2009 22:35:00   
luce78
perderli non credo però magari se ti comporti bene non ne prendi altri... una mia amica aveva il gine che l'aveva messa a dieta (x modo di dire ovviamente) xchè aveva preso troppo e seguondo lo schema del medico non aveva preso altri kg gli ultimi 2 mesi quindi evidentemente qualcosa ha perso perchè il bimbo comunque cresce... gianluca alla nascita pesava 4kg e 200grammi quindi non preoccuparti che anche se limiti il cibo senza logicamente privarti delle sostanze che necessita il bimbo comunque cresce... fatti dare dal tuo gine uno schema alimentare vedrai che limiterai i danni!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 37
   RE: quanti chili
10.6.2009 14:58:08   
lilium2
user posted image grazie luce....Lo schema ce l'ho,me l'ero fatta dare già dall'inizio. Nn dico ke la seguo alla lettera,cerco di seguire i cibi e le quantità. Oggi avrò la visita di controllo...sicuramente mi sgriderà...user posted image . cmq grazie acora luce x il conforto...sei molto dolce

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 38
   RE: quanti chili
10.6.2009 16:39:26   
micolina
uhm...allora io sono alla 32' settimana e fin ora ho preso 8kg! ma l ago della bilancia si è fermato 2 mesetti fa! ci stavo dando dentro col mangiare, poi il gine mi ha cazziata e mi sono messa in riga da sola e le 2 volte ke mi sono pesata ed era sempre lo stesso peso a momnet saltava lui dalla gioia più di me! cmq io sono di costituzione "morbida" quindi meglio così!

_____________________________

Mattia ora ke sei qui sei la nostra ragione di vita!!! (18/07/09)
Micol, sei il raggiungimento della completa felicità!!! (14/09/10)

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 39
   RE: quanti chili
10.6.2009 17:00:28   
lilium2
sono tornata dalla visita gine,mi ha abolito pasta e pane ha detto ke sono "VIETATISSIMI" ,del pane non ne vado pazza a meno ke nn ci sia la nutellauser posted image ,della pasta...user posted image ,avendo a casa marito e due figli grandi,mi sarà un pò diffcile,ma ce la faròòò....

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 40
   RE: quanti chili
10.6.2009 20:11:39   
luce78
brava lilum combatti contro la golosità... chi la dura la vince!!!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 41
   RE: quanti chili
10.6.2009 20:33:44   
lilium2
Niente dolci user posted image , tutto ai ferri,poco condimento,e insalate insalate...user posted image ,ke tristezza...pensare ke nn ho mai fatto una dieta.
Sono alla 21esima a +13 user posted image e manca ancora moltooo,devo fare la bravaaaa

buona serata

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 42
   RE: quanti chili
10.6.2009 20:35:54   
kaeru08
Lilium....non entriamo in ansia...anche io ne ho messi molti (ho anche un problema
di ipotiroidismo). Il gine piu` di tanto non mi ha sgridato...l`endocrinologo si`...mi ha detto di non
mangiare piu` ane, pasta, dolci ecc...io di dolci non ne mangio, ma se elimino anche pane e pasta
come faccio? in piu` soffro anche di pressione bassa...

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 43
   RE: quanti chili
10.6.2009 20:38:45   
lilium2
Anche io soffro di pressione bassa,ma so ke è meglio bassa ke alta.

io di dolci sono golosissimissimaaa ma devo evitarliuser posted image

(rispondi all’utente kaeru08)
Link al messaggio: 44
   RE: quanti chili
10.6.2009 21:15:13   
Stefy000Paola
Madonna ragazze...io in confronto a voi faccio paura...user posted image user posted image user posted image sono disperata...user posted image  

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 45
   RE: quanti chili
10.6.2009 21:20:39   
Stefy000Paola
lilium...scusa l'intromissione...mah...come fai a reggerti in piedi??



_____________________________

Baci8...Ste

(rispondi all’utente Stefy000Paola)
Link al messaggio: 46
   RE: quanti chili
10.6.2009 21:47:35   
lilium2
Stefy in ke senso a reggermi in piedi??? user posted image
bacio

(rispondi all’utente Stefy000Paola)
Link al messaggio: 47
   RE: quanti chili
11.6.2009 10:48:22   
lunamia
riguardo al peso anch'io non sono messa proprio bene...sono ala 17° e ho preso +5 kg....ma certe volte la fame e' davvero allucinante ...speriamo di non prenderne tanti fino alla fine...manca ancora molto!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 48
   RE: quanti chili
11.6.2009 20:05:45   
Stefy000Paola
lilium...nel senso che come fai ad avere le forze per stare in piedi senza mangiare ne pane, ne pasta, ne dolci????????????mamma mia che tortura...

_____________________________

Baci8...Ste

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 49
   RE: quanti chili
11.6.2009 21:19:12   
lilium2
stefy
Sinceramente è da ieri ke ho fatto la visita dalla mia ginecologa ke mi ha detto STOP A PASTA E PANE,dopo avermi pesata e vedere ke sono a +14 alla 21esima sett. Per cui è solo da ieri sera ke ho cominciato...x il momento sto in piedi..se mi viene fame mangio frutta o carote,nn cotte xò. Vedrai ke alla prossima visita,mi eliminerà anke la frutta ihihihuser posted image .
un bacio stefy

(rispondi all’utente Stefy000Paola)
Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a: