La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: quanti chili
11.4.2010 18:22:12   
enrica_cv
bhè, però tutta quest'abbondanza è anche merito suo, no?!?!!
user posted image

(rispondi all’utente jaruat)
Link al messaggio: 101
   siete tutte bravissime!!!
20.4.2010 14:00:43   
blissxxx
io sono alla 29 settimana. e ho preso bene 11kili!!!!!! ahhhhhh!!!!!! devo dire che ho avuto dei momenti che nn potevo fare a meno dei dolci......user posted image , l'importante stia bene la mia piccola.....per i kili dopo ci pensiamo....user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente piccerella)
Link al messaggio: 102
   RE: siete tutte bravissime!!!
20.4.2010 17:22:43   
Vesuviogirl
Ciao a tutte!! Io sono alla 24+4 ed ho preso 7 chili! Come vado?
Non sono ingrassata molto di gambe braccia o viso ma è quasi tutta pancia ed ovviamente i fianchi più larghi, ho paura di prendere tanto in questi ultimi mesi. Qualcuno sa dirmi se è vero che si prendono quasi 500gr a settimana da ora in poi?

(rispondi all’utente blissxxx)
Link al messaggio: 103
   RE: siete tutte bravissime!!!
20.4.2010 20:54:26   
Sky
Ciao vesuviogirl,

Si e' verissimo! Io proprio oggi stavo guardando la tabella del peso e ti dico che all'inizio della gravidanza pesavo 56kg e alla 24 settimana avevo 60kg e poi ho partorito a 38 settimane e pesavo 65kg- avevo messo su 4 kg in 24 settimane e poi altri 5 in 14 settimane!

(rispondi all’utente Vesuviogirl)
Link al messaggio: 104
   RE: siete tutte bravissime!!!
20.4.2010 21:05:33   
fioccorosa
io ho fatto schifo. quando aspettavo la mia piccola belva ho preso quasi 18 chili. ero diventata una balena. e oltretutto all'inizio della gravidanza non è che fossi proprio magra....
per buttarli giù ci sono voluti mesi e mesi e tutt'ora conservo un po'di ciccia, così, come souvenir..
ma fondamentalmente chissenefrega!
l'importante è scegliere spiagge poco affollate user posted image

(rispondi all’utente Sky)
Link al messaggio: 105
   RE: siete tutte bravissime!!!
22.4.2010 10:23:55   
lenny MB
Io ho preso 16 chili nella seconda gravidanza, 7 sono rimasti dopo il parto.  dopo un mesetto che gli ho perso tutti ho scoperto di essere incinta di nuovouser posted image !

(rispondi all’utente fioccorosa)
Link al messaggio: 106
   RE: siete tutte bravissime!!!
22.4.2010 10:29:52   
luce78
prima gravidanza ho preso ben 20kg!!!!!!!!! altro che balena ero grossa come una mongolfiera anche xchè io sono alta 1,50 quindi immaginatevi... tra l'altro ho partorito alla 35° settimana altrimenti sarei esplosa.... della seconda gravidanza sono stata moooolto più attenta ed infatti ho preso solo 11kg dopo 4 mesi dal parto li avevo persi tutti solo che sono rimasta incinta di nuovo... adesso sono gia a +1,5kg e sono di appena 14 settimane quindi mi tocca stare attenta... speriamo di essere diligenti anche sta volta!!!!

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 107
   RE: quanti chili
22.4.2010 11:06:02   
serenere
Io sono partita normopeso, ho appena finito il tempo (40 + 2) e ho preso ben 15 chili, forse pure 16 questa settimana ancora non mi pesouser posted image , però è finita, speriamo di non avere grossi problemi a perderli.

(rispondi all’utente enrica_cv)
Link al messaggio: 108
   RE: quanti chili
30.4.2010 14:59:19   
donna ragno
Ragazze io sono all'8° settimana e ne ho persi due alla ginecologa non ho detto nulla per la prima visita spero almeno di rimanere in peso è normale?user posted image

(rispondi all’utente francescalab)
Link al messaggio: 109
   RE: quanti chili
30.4.2010 15:40:24   
lillaglicine
RAGAZZE NON PREOCCUPATEVI...IO SONO A 39+4 E NE HO MESSI CIRCA 18KG...OVVIAMENTE LA MIA GINECOLOGA NON E' D'ACCORDO, MI AVEVA DATO UN LIMITE DI 12KG MA QUESTO E' IL MOMENTO+BELLO DELLA NOSTRA VITA E VA VISSUTO SERENAMENTE SENZA TROPPI SACRIFICI...IO PESAVO 52KG E NON RIUSCIVO PROPRIO A METTERE SU NEANCHE UN ETTO...QUINDI ORA MI SEMBRA INCREDIBILE...SOPRATTUTTO IN QUESTI ULTIMI GIORNI HO UNA FAME INCONTROLLABILE...PENSO SIA NORMALE...L'IMPORTANTE E' CERCARE DI RIMETTERSI IN LINEA DOPO...QUINDI CI PENSEREMO DOPO GIUSTO?
BACI A TUTTE
...L'IMPORTANTE E' LA SALUTE DEI NOSTRI BIMBI...user posted image

(rispondi all’utente enrica_cv)
Link al messaggio: 110
   RE: quanti chili
30.4.2010 16:05:14   
sitka69
Io sono alla 25+3 e i kg. sono 6.2
Con la prima i kg. erano 9 tondi tondi,mi sa che con questa li supero alla grande,ma non me ne importa nulla,basta stia bene.

(rispondi all’utente lillaglicine)
Link al messaggio: 111
   RE: quanti chili
30.4.2010 16:10:04   
vales_85
Io sono a 22+3 ed ho già preso circa 7-8 kg se non qualcosina in più. Mi sto rifiutando di pesarmi, andrà come andrà....sono tutto il giorno a casa a smangiucchiare schifezze e non faccio movimento se non qualche passeggiata di 100 mt con il cane.
Il mio ginecologo da quando sono incinta non mi ha MAI pesata e cosa più importante non mi ha MAI misurata la pressione....sarà normale?
Secondo me sono controlli che dovrebbero fare ad ogni visita....con quello che lo pago poi!!!

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 112
   RE: quanti chili
30.4.2010 16:33:07   
luce78
il mio gine si prende ben 90€ però almeno è scrupoloso... prima cosa mi misura la pressione poi mi pesa poi mi controlla tutte le analisi e x ultimo mi fa visita + eco!!!! la pressione è importantissima in gravidanza se non te la misura lui fallo tu... qualsiasi farmacia oramai ha il servizio... oppure ti compri il misuratore di pressione in una sanitaria...

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 113
   RE: quanti chili
30.4.2010 16:35:49   
sitka69
Concordo Vales,almeno la pressione falla misurare.
Oddio,anche la pesata non sarebbe male visto che paghi!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 114
   RE: quanti chili
30.4.2010 16:41:55   
vales_85
Io pago 150 € a visita qui a Bologna. Il misuratore ce l'ha mio suocero e stasera che vado là me la misuro
il problema è interpretare i valori
non me ne intendo proprio

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 115
   RE: quanti chili
30.4.2010 16:43:40   
vales_85
Per carità, è un bravissimo ginecologo ma su alcune cose si perde secondo me, è svampito in certi momenti!
Pensate che non si ricorda mai di volta in volta di te...forse dopo 9 mesi si ricorderà!
Il bello è che quando ti vede fa la sceneggiata di abbracciarti e baciarti come se fosse il tuo amico da sempre...io rido!user posted image

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 116
   RE: quanti chili
30.4.2010 16:44:48   
luce78
i valori per la donna sono 80 di minima e 120 di massima... però in gravidanza si può lievemente alzare... fino a 140 di massima è tollerabile!

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 117
   RE: quanti chili
30.4.2010 16:47:45   
vales_85
Stasera la misuro, mi segno i valori e poi te li dico così mi dai un parere. Su queste cose sono totalmente ignorante e sarebbe meglio iniziare ad informarmi un pò

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 118
   RE: quanti chili
30.4.2010 16:52:08   
luce78
la pressione in gravidanza va misurata almeno una volta al mese... se poi hai il misuratore ogni 15 giorni è anche meglio!

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 119
   RE: quanti chili
30.4.2010 16:58:47   
rox82
ragazze,per quanto riguarda il peso io sono a 36 settimane e ho preso già la bellezza di 16 kg...il mio ginecologo non è molto entusiasta....ho ancora 4 settimane davantiuser posted image ....

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 120
   RE: quanti chili
30.4.2010 17:15:02   
vales_85
Soprattutto adesso che inizia ad arrivare il caldo bisognerebbe starci dietro alla pressione... mi devo mettere d'impegno!
Anche perchè ho notato che in gravidanza il caldo si sente mooolto di più rispetto al solito....Anche la notte mi scopro sempre...

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 121
   RE: quanti chili
30.4.2010 17:15:50   
vales_85
Rox, li perderai dopo.... con il bimbo non si avrà più il tempo di mangiare tanto e spesso e poi ho letto ovunque che allattando si dimagrisce un sacco.

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 122
   RE: quanti chili
30.4.2010 17:25:15   
luce78
non parlatemi del caldo!!!!! lo scorso agosto ho partorito il 19 agosto!!!!!!!!! e anche questa estate me la farò tutta visto che partorirò a fine settembre!!!!! che strazio... comunque io i kg li ho persi del primo dopo 5 mesi e di sofia addirittura dopo 4 ero un kg in meno di quando ero rimasta incinta... i kg di troppo non dovremmo prenderli non tanto per il lato estetico ma proprio xchè fanno male a noi e al bimbo... si rischiano parti prematuri diabete gravidico pressione alta e preeclamsia... l'ottimale sarebbe x chi parte normopeso tra i +9 e i +13...

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 123
   RE: quanti chili
30.4.2010 17:28:49   
vales_85
Che i kg non facciano bene alla salute si sa ma purtroppo o stai a dieta e mangi solo frutta e verdura e ti limiti nel resto o te la godi tutta come facciamo noi!
Io devo partorire a fine agosto e se sento il caldo adesso non oso immaginare fra un mesetto....
In casa ho 24 gradi adesso, lo scorso luglio ne avevo 29...sono tantini ma sono contro il clima!
Magari quest'anno cambierò idea...

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 124
   RE: quanti chili
30.4.2010 17:43:24   
sitka69
Luce,quest'anno stai attenta nei mesi di novembre e dicembre,altrimenti pure l'anno prossimo ti farai un'altra gravidanza con il caldo user posted image
Mamma mia,gia' io che partoriro' ai primi di agosto ho caldo se ci penso.

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 125
Pagina:   <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  3 4 [5] 6 7   Pagina seguente >   >>
Vai a: