|
dottoressa -> RE: non aspetto le rosse a set______tembre 2012 (22.9.2012 15:12:44)
|
qui qualcuno ha fatto il compleanno... GRILLINA TANTI AUGURI!!!![sm=darilo.gif][sm=bravo.gif] ragazze help! sto sclerando, le [sm=hudicek1.gif] le aspettavo massimo per oggi, e qui tutto taceva fino stamane... quando ho trovato un filino rosa-marroncino sulla carta igienica: ok, ci siamo! e mi sono messa a letto nervosissima!! ma ancora niente di niente! oltretutto dolori lombari classici da circa 4-5 giorni, ma i dolori uterini da ciclo ancora no... naturalmente stick persona negativo che più non si può (non si vede manco l''ombra della dx, e pure la sn mi pare un po'' sbiadita) che palle, arrivassero subito!!! [sm=smiley7.gif] pensate quanto sono scema, ieri ho comprato l''ennesima tutina per mia nipote (divento zia a fine mese!![sm=love.gif]) e ho fatto la cosa più stupida che potessi fare: ho comprato un paio di calzini casomai dovessi dare qualche notizia al maritino, volevo farlo in maniera strazzamutande... ma dico, si può essere più sceme!! e meno male che ripeto sempre al mio cervellino di non correre!! arrabbiatissima con me stessa!!![sm=smiley35.gif][sm=smiley35.gif][sm=smiley35.gif]
|
|
|
|