RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

grillina71 -> RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 (26.9.2012 19:27:58)

MESSAGGIO ORIGINALE: grillina71

MESSAGGIO ORIGINALE: _Vittoria_

grillina bella
sono contenta..stai preocedeno bene..la strada è quella giusta.
per l'acido folico e la cardio, per il discorso dell'aborto?
avevi già verificato le mutazioni genetiche?

si vitt, cardio per non rischiare il verificarsi di una trombosi al feto nel caso rimanga incinta e l'acido folico per la spina bifida e altre patologie...
valutazione genetica e quant'altro tutto fatto, mi hanno rigirato come un calzino... e cmq la mia piccola (perchè sarebbe stata una femmina) sarebbe stata normalissima[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]  questo è quanto riscontrato dai risultati delle analisi sul materiale abortivo.....

grillina71 -> RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 (26.9.2012 19:32:29)

MESSAGGIO ORIGINALE: paperina76

grillina che bello leggere tutto questo e sono ancor piu' contenta che ti sei subito trovata bene e che hai fiducia nel tuo medico questo è molto importante!!!!! se vai nella sezione pma dacci maggiori dettagli sul centro e se non chiedo troppo di mettere anche i costi del tutto! poi una domanda ma, io so che l'acido folico va iniziato addirittura 3 mesi prima di una gravidanza (qualora sia programmata) e visto e considerato che nel tuo caso mi sembra ancor piu' importante perchè nn la prendi?

pape io l'acido folico lo prendo dall'anno scorso, non l'ho mai smesso... solo che quando rimasi incinta la gine non me lo dette in tempo e ciò ha comportato che l'embrione si fermasse (con il verificarsi della trombosi), dopo di chè il nuovo gine incominciò a darmi l'acido folico ma francesco ha detto che quello che stavo assumendo non faceva per me e me lo ha cambiato con il prefolic......

dolceeamara -> RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 (27.9.2012 10:33:39)

grillina sono super felicissima per te!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]

grillina71 -> RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 (28.9.2012 10:52:54)

giorno gigie, qua tempo incerto....il mio umore si è stabilizzato anche dopo essere andata da Francesco e adesso non vedo l'ora che arrivino le [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] per fare tutte le analisi possibili e arrivare ad una concreta conclusione.... per il resto sempre tutto uguale, in questi giorni dovrei compitare e compiterò sicuramente ma senza sperare in nulla anche se ovulerò a sinistra; cmq una cosa che mi son dimenticata di dirvi è che Francesco mi ha detto che non devo ovulare per forza a sinistra per compitare, nel senso che ovulando anche a destra non è detto che l'unica tuba non risucchi un soldatino buono e possa così fecondare, certo io la vedo come la classica botta di c..o ma mai dire mai giusto? bacione a tutte e buon week

ALEXY -> RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 (28.9.2012 11:34:18)

nel senso che ovulando anche a destra non è detto che l'unica tuba non risucchi un soldatino buono e possa così fecondare, certo io la vedo come la classica botta di c..o ma mai dire mai giusto? bacione a tutte e buon week

Penso che adesso che hai trovato la tua strada, debba fare i tuoi compitini serenamente se arriva la BDC (botta di C..) bene se non arriva passerai alle maniere forti.
Quello che ti ha detto il gine è verissimo a patto che non ci siano aderenze..la tuba superstite lavora anche per quella mancante ci vuole la BDC ma mai dire mai.

grillina71 -> RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 (28.9.2012 12:53:03)

MESSAGGIO ORIGINALE: ALEXY

nel senso che ovulando anche a destra non è detto che l'unica tuba non risucchi un soldatino buono e possa così fecondare, certo io la vedo come la classica botta di c..o ma mai dire mai giusto? bacione a tutte e buon week

Penso che adesso che hai trovato la tua strada, debba fare i tuoi compitini serenamente se arriva la BDC (botta di C..) bene se non arriva passerai alle maniere forti.
Quello che ti ha detto il gine è verissimo a patto che non ci siano aderenze..la tuba superstite lavora anche per quella mancante ci vuole la BDC ma mai dire mai.

[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]

paperina76 -> RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 (28.9.2012 15:28:19)

grillina sono arrivata a pensare che in qualunque modo si cerchi una [sm=nosecka.gif] allal fine ci vuole sempre e cmq una grandissima bdc [sm=smiley36.gif]

grillina71 -> RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 (29.9.2012 19:24:22)

speriamo di averla questa bdc, visto che non mi è mai capitato.....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/pikapoka1.gif[/image]

_Luna_ -> RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 (29.9.2012 19:50:40)

Ciao care, come va? Io sempre uguale, gli alti e bassi ci sono anche per me...sono contenta per voi, spero che proceda tutto bene con esami, bdc e pma. [sm=smiley1.gif]

grillina71 -> RE: non aspetto le rosse a settembre 2012 (30.9.2012 11:35:09)

MESSAGGIO ORIGINALE: _Luna_

Ciao care, come va? Io sempre uguale, gli alti e bassi ci sono anche per me...sono contenta per voi, spero che proceda tutto bene con esami, bdc e pma. [sm=smiley1.gif]

cara luna adesso sei tu che devi leggere quel bellissimo post che mi mandasti.....[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]

Pagina: <<   < Pagina precedente  2 3 4 5 [6]