RE: Appello alle Siringhine scomparse (incinte e non!) (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Difficolta di concepimento



Messaggio


Unacoppia -> RE: Appello alle Siringhine scomparse (incinte e non!) (24.10.2014 22:55:39)

Ciao a tutte..........dove siete???? qui si attendono NOTIZIE! molte persone leggono ancora questo forum (vero??) ma penso si scoraggino a scrivere visto il vuoto[sm=smiley13.gif][sm=smiley13.gif][sm=smiley13.gif]
coraggio fatevi avanti!!!!
[sm=bravo.gif]




Unacoppia -> RE: Appello alle Siringhine scomparse (incinte e non!) (26.5.2015 15:21:39)

Ragazze, ci siete ancora???




amica -> RE: Appello alle Siringhine scomparse (incinte e non!) (27.5.2015 16:09:24)

Ciao unacoppia io ci sono sempre ma non scrivo mai perché ormai non ho nulla di bello da scrivere [sm=smiley19.gif]. Ad aprire ho subito un secondo intervento per togliere un polipo uterino ed è risultato di natura malignia. Vogliono operarmi per togliere l'utero [sm=smiley19.gif]. Sto provando ad andare al S. Raffaele per vedere se ho ancora qualche possibilità , sono molto abbattuta




Unacoppia -> RE: Appello alle Siringhine scomparse (incinte e non!) (3.6.2015 11:56:34)

Amica cara...accidenti...quanto mi dispiace! Coraggio, adesso informati presso i migliori centri e poi decidi con lucidità. Io ti auguro con tutto il cuore che ci siano ancora speranze!!! In ogni caso, lo sai, la salute viene prima di tutto!
Un abbraccione[sm=smiley27.gif][sm=smiley31.gif]




paperina76 -> RE: Appello alle Siringhine scomparse (incinte e non!) (6.6.2015 16:06:38)

ciao a tutte, amica mi dispiace molto per quello che ti sta accadendo spero che tu possa risolvere tutto altrimenti la penso come unacoppia la salute innanzitutto!!!!
alle altre mando un abbraccio e un bacio grande




Unacoppia -> RE: Appello alle Siringhine scomparse (incinte e non!) (15.2.2017 12:46:40)

Amica, spero che tutto sia andato per il meglio, spesso ti ho pensata...
Paperina ci sei??




Unacoppia -> RE: Appello alle Siringhine scomparse (incinte e non!) (15.2.2017 23:33:45)

up




Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 [3]