|
Aleferra -> RE: i nati di settembre, ottobre e novembre 2012 (28.10.2012 21:23:18)
|
Ciaoo a tutte! Finalmente Christian è arrivato! Sabato sera (il 20) sono uscita con un'amica, siamo tornate a casa e ci siamo messe a guardare un film (unica volta che il mio ragazzo non ha dormito con me). Alle 2 e 20 ho sentito uno strano dolorino sotto la pancia e ho esclamato "Questo non l'ho mai sentito", il doloretto cominciava ad intensificarsi con intervalli di 3 minuti. Così ho svegliato mia madre e ho chiamato il mio ragazzo per farmi venire a prendere. Erano tutti agitati..io tranquillissima, ridevo, ero contenta, mi sono lavata con calma, l'unica cosa è che tremavo, non so perchè. Sono arrivata all'ospedale, mi hanno fatto la visita e mi hanno detto che il mio collo era ancora chiuso. Quindi mi hanno detto che avrei fatto meglio a tornare a casa, rilassarmi, bere una camomilla e stare tranquilla. Alle 7 30 non ne potevo più da dolore, mia madre ed il mio ragazzo mi hanno portato subito all'ospedale. Questa volta piangevo e non ridevo più! Mi controllano..ero dilatata di 4 cm. I dolori erano ancora sopportabili con l'aiuto della respirazione, ma alle 11 20, quando mi si sono rotte le acque sono diventanti insopportabili, tanto che il mio ragazzo è uscito perchè non riusciva a vedermi così, e ha dato il cambio a mia madre, che mi è stata vicina fino a che non è nato. Ho fatto molto alla svelta. Alle 12 37 Christian era nato! Che emozione! Fuori dalla sala parto piangevano tutti! La mia amica, mio padre, mia nonna, mia sorella! Cmq hanno ragione sui dolori! Io non ricordo più niente! :) Il piccolo sta bene, già alla sua prima settimana prende 100 g di latte. Quanto è bello! Non mi pare il vero! Un bacio a tutte! Alla prossima!
|
|
|
|