|
_Luna_ -> RE: non aspetto le rosse a novembre 2012 (4.11.2012 12:00:37)
|
Ciao tope! Come va? La cicogna a Novembre deve passare, quindi state tutte attente alla finestra con la fionda :P Ancora noi siamo nel limbo, non ho fatto alcun passo. Volevo andare dal nostro medico di famiglia ma venerdì ha fatto ponte, credo ci andrò domani. Dopo affronteremo il toro per le corna. Grillina ti ringrazio per avermi mandato il link, ancora non so bene come ci muoveremo, ad occhio e croce ci servirà un centro specializzato con microscopi potenti o che, aimè per mio marito, che quando gli ho accennto la cosa è impallidito, recuperino gli spermatozooi direttamente nei testicoli. Lui ancora non ne vuol parlare seriamente, io ho cercato di resistere e fare un pò come se niente fosse...ho fatto gli stick per l'ovulazione, cerco di parlare d'altro, abbiamo visto tanti amici per queste feste, siamo andati al Lucca Comics... ma ho capito che ci è rimasto molto male, ogni tanto mi butta lì una battuta amara e mi si stringe il cuore. Io me la sto cavando, a volte con un grosso magone, altre volte invece con una forza che pensavo di non avere. Quando le cose di cui si ha più paura accadono, c'è sempre una svolta, niente è più come prima...ma non per forza tutto questo è negativo, ti scopri coraggiosa, forte, razionale, determinata, costante, paziente...tutte cose sconosciute per me! Io di solito sono una Pigrona Incostante Svogliata che Voglio Tutto E Subito se no...troppa fatica!
|
|
|
|