|
_Vittoria_ -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (14.1.2013 10:42:20)
|
ciao ragazze, michita come stai? sono alla 14 settimana + 5 gg (con le settimane non mi raccapezzo ;) a luglio avevamo interrotto tutto perchè ero andata in iperstimolazione poi curetta di cortisone, mi sono venute le mestruazioni a settembre sono tornata la centro e mi hanno dato una curetta per preparare e endometrio, poi monitoraggi ecografici per l'endometrio e a ottobre sono salita per il transfer, poi 15 gg di risposo, ho cominciato ad avere i sinotmi delle rosse, e la tipica fame,,doloretti e perdite, credevo che mi stessero per venire infatti ho fatto le beta in traqnuillità ...e invece zac..beta altimissime..avevo 2 camere gestazionali una si è riassorbita, ho avuto ancora perdite, e non sono rientrata a lavoro. adesso vita tranquilla ho un po' di disturbi. ragazze forza, lo so è dura, è pesante, ed è burtto sentire le storie a lieto fine delle altre..lo so..ma arriverà anche per voi il bellissimo momento in cui direte che siete incinte. credeteci e fate controlli. un abaraccio e un saluto a paperina, dolce, michita, amica, e tutteee sitka e mi raccomando daje
|
|
|
|