La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013
14.1.2013 11:13:57   
grillina71
giorno bimbuzze belle ..... passata bene la domenica? oggi sono in coma, ho sonno e una stanchezza terribile, sarà che ho dormito male e che il tempo non è dei migliori ma veramente faccio fatica a stare lucida user posted image  

stasera nuovo appuntamento con francesco e credo a fine settimana seconda IUI; rimarrò con i piedi ben saldi a terra come ho fatto la volta scorsa..... non è facile continuare a credere in una cosa che sembra lontana anni luce, ma si va avanti sperando sempre nella volta successiva user posted image  
michita, che bello rileggerti, ti ringrazio infinitamente del tuo appoggio mi fa piacerissimouser posted image ..... a tutte le altre un abbraccio grandissimo user posted image

(rispondi all’utente _Vittoria_)
Link al messaggio: 26
14.1.2013 11:26:32   
ALEXY
buongiorno ragazze e grazie come sempre per il suporto. grillina io sono di lecce tu invece? magari fossimo vicine sarei corsa immediatamente dal tuo gine.

Ciao Amica, in provincia di lecce ormai dovrebbe essere operativo il centro dell'ospedale di Nardò. Magari puoi prenotare la prima visita e sentire cosa ti dicono. E' un centro pubblico al massimo paghi il costo della ricetta rossa.

tel 0833 568421, gli orari per chiamare dovrebbero essere 8.30-14.00

Alexy

(rispondi all’utente amica)
Link al messaggio: 27
14.1.2013 12:42:45   
paperina76
michita è sempre bello leggerti e sapere che fai il tifo per noi!!!!
ragazze io ricordo perfettamente la disperazione di vittoria quando il primo tentativo non era andato bene ma vittoria, è la prova vivente che passare dalla disperazione piu' totale alla felicità piu' completa è veramente un attimo quindi non perdete mai la speranza anche se so che è difficile ma mica può piovere sempre sul bagnato no?! prima o poi il sole esce! user posted image
vittoria, visto che anche tu sei di roma posso chiederti a quale centro ti sei rivolta? non lo so se mi servirà ma non si sa mai!!!!
grillina, per chi lavora il lunedì è sempre tragico ma poi passa e vedrai che ti riprendi!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 28
14.1.2013 12:58:31   
grillina71
pape spero che non piova per sempre..... ho chiamato la mia terapeuta perchè sono tesa da pazzi ..... spero che in settimana mi voglia vedere, ho bisogno di sfogarmi e buttare fuori un bel po di cose ..... vi voglio bene a domani

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 29
14.1.2013 14:13:43   
gira
Ciao a tutte!!! come state?? scusate la mia lunga assenza da qui!!!
...avevo ben poca voglia di comunicare...speriamo questo 2013 ci porti tanta tanta fortuna a tutte!

MESSAGGIO ORIGINALE: amica

buonasera ragazze, è vero quello che dici tu grillina, sono molto felice anche io per la mia amica, ma io riguardo a voi ho un problema in più: il vaginismouser posted image  ed è questo che mi blocca nell'affrontare una visita dal ginecologo, cosa gli dico? che sto tentando da sola l'inseminazione? mi vergogno troppo, e poi questo mio ciclo sballato mi manda in tilt! lo so che non devo fidarmi degli stk infatti, pape, ricordi che vedevo tutte e due le linee il 25/26? poi finalmente il 31 quella destra era marcatissima e io ci ho creduto,da ieri ho perdite i inizio mestruazioni e mi chiedo come mai dieci giorni dopo l'ovulazione? non dovrebbero essere 14? e poi ho fitte albasso ventre a sinista, ho paura di avere qualche problemino alle ovaie o alle tube, non so che pensareuser posted image . buonanotte a tutte e scusate lo sfogo

Amica, vorrei dirti che non sei l'unica a soffrire di vaginismo.... ti assicuro che il vaginismo è un problema come tanti altri....e se non lo affronti in qualche modo, non potrai mai venire a capo della situazione.....si, certo, lo so bene, a volte mette imbarazzo....lo so, lo vivo in prima persona e so quello che dico.....macchisenefrega della vergogna e dell'imbarazzo....i medici esistono per aiutarci a risolvere i problemi che abbiamo e quindi se piano piano non cerchi di affrontarli con un medico, non potrai capire il perchè delle perdite......o le altre cose che non vanno, se ci sono.....coraggio, non abbatterti, il vaginismo ti sembra un mostro finchè non accetti tu stessa di affrontarlo e di combatterlo.....fidati.... trova un gine di cui si parla bene lì dove sei tu e prenota una visita, spiega tutta la situazione e fatti aiutare.....e non avere paura di nulla!!! in bocca la lupo!!!

Link al messaggio: 30
14.1.2013 15:05:12   
amica
buongiorno ragazze e grazie a tutte per il supporto. grazie alexi, mi informo sul centro di nardò. gira che bello rileggerti, ti ho pensata spesso come va? vittoria sono molto felice per te, spero che prima o poi tutte noi possiamo provare la tua stessa felicità. baci a tutte

(rispondi all’utente gira)
Link al messaggio: 31
14.1.2013 19:58:29   
dottoressa
ciao ragazze!
cerco di leggervi periodicamente,purtroppo molti giorni di seguito torno a casa e non accendo neanche il pc, e da lavoro non mi collego quasi mai... ma siete sempre nei miei pensieri.

vittoria, tanti auguri!!!user posted image che bellissima notizia!
noi continuiamo con le analisi, putroppo la situazione sembra complicata... vedremo un po' a quadro completo... ma la cosa comica sapete qual è? che ci spero sempre che le user posted image non arrivino.... sarò un po' strana in effetti...

grillina in bocca al lupo! pape, dolce, amica e le altre: un abbraccio grande user posted image ! pensatemi... un bacio!

Link al messaggio: 32
14.1.2013 22:44:50   
amica
bentornata dottoressauser posted image

(rispondi all’utente dottoressa)
Link al messaggio: 33
15.1.2013 9:27:28   
grillina71
giorno tesorucce, oggi ore 13.00 seconda IUI ..... ho dolori al seno e ovarici e infatti francesco ieri sera non ha potuto che confermare che sono in piena ovulazione e che oggi me ritocca user posted image ......

dott, gira che bello rileggervi.... lo so che non è sempre semplice collegarsi o parlare ma cercate di essere più presenti, il forum animato è bello e utile ..... fare due parole tra amiche è sempre positivo e poi si può parlare di tutto, non necessariamente dei nostri percorsi non credete?

vi voglio bene, un user posted image  immenso a tutte

Link al messaggio: 34
15.1.2013 10:47:37   
paperina76
Buongiorno belle donne, sono proprio contenta che questo forum si stia ripopolando mi raccomando non sparite di nuovo user posted image
grillina, un mega in becco alla ciko per oggi ti penserò intensamente e chissà che qualcosa di meraviglioso possa accadere tu cmq datti da fare anche con i compitini non si sa mai eheheheh!!!!

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente grillina71)
Link al messaggio: 35
15.1.2013 11:39:12   
grillina71
cara pape, a questo giro compitini user posted image  tutti i giorni sicuro sicuro......

ieri sera ho riparlato con francesco, ma non vuol sentire ragione, ha detto che le IUI dovranno essere 3 (a meno che non ci sia una bella sorpresa (o miracolo??) prima) ..... vediamo, tanto dovremmo vivere alla giornata senza programmare nulla .....

bacioni a tutte

Link al messaggio: 36
16.1.2013 11:03:15   
grillina71
eccomi bimbe belle, buona giornata a tutte .....

allora ieri seconda IUI, come al solito non dico nulla e vivo la vita nella maniera più tranquilla possibile, tenendo ovviamente i piedi ben saldi per terra ...... ho il seno che mi sta esplodendo e mi duole da morire soprattutto quando metto il reggiseno ..... francesco ha detto che va bene così ...... per il resto nulla di che solite cose ..... voi che mi raccontate?

un user posted image vi voglio bene

Link al messaggio: 37
16.1.2013 11:07:45   
amica
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te grillina! un bacio a tutte le altre

Link al messaggio: 38
16.1.2013 11:09:01   
paperina76
grillina, ci siamo noi qui che facciamo scongiuri e controscongiuri per te e poi sarà quel che sarà speriamo sempre per il meglio!!!! continua a fidarti del tuo gine e se dice che ne dovrai fare tre ma noi speriamo proprio di no, evidentemente avrà i suoi buoni motivi certo è che quando si desidera una cosa si vorrebbe trovare subito il modo giusto per ottenerla ma la fretta è una cattiva consigliera e quindi si deve pazientare (na parola!!!!) user posted image

Link al messaggio: 39
16.1.2013 12:53:37   
grillina71
grazie ragazze, grazie 1000 .... si la fretta è una cattiva consigliera e io che per natura sono impulsiva pensate voi come sto messa, a tal proposito leggevo sul forum che lo stress può causare infertilità, ecco allora con quanto ne ho io addosso user posted image  dovrò mettermi l'animo in pace.... non ci pensiamo va ......

vi voglio bene

Link al messaggio: 40
16.1.2013 13:36:33   
_Vittoria_
ciao bambine belle,

paperina: avevo fatto una visita allo european hospital  a roma sulla portuense e mi avevano confermato di fare la fivet, ma è molto costoso per le mie tasche essendo privato, ma è un buon centro seguono tantissimi casi.

poi ho sentito parlare del centro florence a firenze e ho fatto una prima visita gratuita, poi isterosopia e spermiogramma a pagamento, oltre alle analisi di routine che avrebbero chiesto in qualsiasi centro.
In tutto sono andata 6 volte a firenze , ma perchè a luglio non mi hanno potuto fare il transfer, ho pernottato la sera prima lì e il giorno dopo il pick up dalle suore, il prezzo è contenuto, c'è parcheggio e danno la prima colazione e se occorre fanno anche le punture (a me non è servito ma avevo chiesto comunque).
poi ad ottobre il transfer, sono arrivata la mattina del transfer e o dormito la sera del transfer. la mattina dopo in tranquillità sono ripartita.
Il tutto per dirvi che ho cercato di contenere davvero le spese, dobbiamo anche cambiare casa quindi le sepse sono troppe.

se vi servono altre informazioni sono qui, ma la mia mail non funziona piu' da quando sono a casa internet fuziona malissimo.

prima mi collegavo dal lavoro user posted image

ragazze forza forza forza e chiedete domandate senza problemi faccio il tifo per voiuser posted image
un abbraccio a dottoressa, amica, paperina, grillina tuttee
avete notizie di kamilla?
baci

Link al messaggio: 41
17.1.2013 9:20:34   
paperina76
Buongiorno a tutte!
vittoria, grazie per le info sono andata a vedere il sito del centro e dice che è convenzionato con la asl quindi tu hai pagato solo i ticket? la prima visita l'hai prenotata da loro o tramite cup? e i tempi d'attesa quali sono? scusami se ti faccio tutte queste domande user posted image
grillina, come stai? seno sempre dolente?

Link al messaggio: 42
17.1.2013 9:33:32   
grillina71
ciao a tutte, buona giornata e mi raccomando se avete animali stasera portateli a benedire nelle vostre parrocchie ok?

pape sto benino anche se il seno e le ovaie mi fanno male da morire, più tardi chiamerò Francesco anche perchè ieri sera avremmo dovuto compitare ma il dolore era troppo e quindi nulla user posted image  (ce ne siamo anche dimenticati a dirla tutta) ora non so se può andare bene anche oggi ... penso e spero di si, vediamo che mi dice lui ... tu che mi dici?

bacioni a tutte vi voglio bene user posted image

Link al messaggio: 43
17.1.2013 9:46:10   
paperina76
grillina, io penso che finchè c'è il dolore i compitini vanno bene perchè vuol dire che è ancora tutto in atto quindi vai, vai! user posted image io tutto bene sto pensando di avviare un'attività di catering vista la mia grande passione per la cucina sto pensando a vari nomi magari mi potete dare una mano anche voi! user posted image

Link al messaggio: 44
17.1.2013 9:59:53   
grillina71
wao pape che bello, sono contenta di questa tua passione e idea ...... non so, dove dovrebbe virare il nome? nel senso tu hai qualche idea? anche a me piacerebbe avviare un'attività inerente il mondo dei cani, ma i soldi non ci sono per cui rimarrà solo un sogno a meno che non vinca alla lotteria user posted image

si si oggi sicuramente compiteremouser posted image  cmq per precauzione chiamerò anche Francesco ....

Link al messaggio: 45
17.1.2013 10:22:13   
paperina76
hai ragione i soldi sono sempre un problema ma, per fortuna, per questo tipo di attività non serve alcun tipo d'investimento perchè lo farò a casa user posted image il nome vorrei che rispecchiasse la semplicità della mia cucina ma anche la bontà insomma è un'attività casalinga e vorrei che si capisse già dal nome dopo varie idee il nome che mi convinceva di piu' era "la casa dei sapori" ma c'è già un'attività di catering che porta lo stesso nome anche se è in un'altra regione cmq se vi vengono idee accetto volentieri! user posted image

Link al messaggio: 46
17.1.2013 10:30:28   
grillina71
ci penserò su .... la "casa dei sapori" era bello come nome però se già c'è ..... vediamo se mi viene in mente qlc ok?

rimani collegata pape non andare via....

Link al messaggio: 47
17.1.2013 10:37:29   
grillina71
pane, amore & fantasia che ne dici?
i sapori di casa .....(e il tuo nome)
la casa del gourmet

se me ne vengono altri te li scrivo ok?

Link al messaggio: 48
17.1.2013 13:23:23   
paperina76
grazie grillina, per i tuoi suggerimenti e scusami se sono andata via ma non avevo letto il tuo post user posted image
ce ne sarebbe un altro di quelli che avevo che mi piace è "delizie di campagna" oppure uno che me ne viene in mente ora "cucina di casa mia"

Link al messaggio: 49
17.1.2013 15:53:14   
amica
buongiorno ragazze. pape che ne dici di "peccati di gola"? oppure "le delizie di nonna papera"user posted image . non è riferito a te il nonna naturalmente

Link al messaggio: 50
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2] 3 4 5   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Vostro figlio si tocca?
пеперутка16

Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.