|
gira -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (14.1.2013 14:13:43)
|
Ciao a tutte!!! come state?? scusate la mia lunga assenza da qui!!! ...avevo ben poca voglia di comunicare...speriamo questo 2013 ci porti tanta tanta fortuna a tutte! MESSAGGIO ORIGINALE: amica buonasera ragazze, è vero quello che dici tu grillina, sono molto felice anche io per la mia amica, ma io riguardo a voi ho un problema in più: il vaginismo[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image] ed è questo che mi blocca nell'affrontare una visita dal ginecologo, cosa gli dico? che sto tentando da sola l'inseminazione? mi vergogno troppo, e poi questo mio ciclo sballato mi manda in tilt! lo so che non devo fidarmi degli stk infatti, pape, ricordi che vedevo tutte e due le linee il 25/26? poi finalmente il 31 quella destra era marcatissima e io ci ho creduto,da ieri ho perdite i inizio mestruazioni e mi chiedo come mai dieci giorni dopo l'ovulazione? non dovrebbero essere 14? e poi ho fitte albasso ventre a sinista, ho paura di avere qualche problemino alle ovaie o alle tube, non so che pensare[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]. buonanotte a tutte e scusate lo sfogo Amica, vorrei dirti che non sei l'unica a soffrire di vaginismo.... ti assicuro che il vaginismo è un problema come tanti altri....e se non lo affronti in qualche modo, non potrai mai venire a capo della situazione.....si, certo, lo so bene, a volte mette imbarazzo....lo so, lo vivo in prima persona e so quello che dico.....macchisenefrega della vergogna e dell'imbarazzo....i medici esistono per aiutarci a risolvere i problemi che abbiamo e quindi se piano piano non cerchi di affrontarli con un medico, non potrai capire il perchè delle perdite......o le altre cose che non vanno, se ci sono.....coraggio, non abbatterti, il vaginismo ti sembra un mostro finchè non accetti tu stessa di affrontarlo e di combatterlo.....fidati.... trova un gine di cui si parla bene lì dove sei tu e prenota una visita, spiega tutta la situazione e fatti aiutare.....e non avere paura di nulla!!! in bocca la lupo!!!
|
|
|
|