RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (Versione completa)

Forum >> [Concepimento] >> Speriamo insieme

Messaggio

amica -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (23.1.2013 17:30:56)

ciao ragazze scusate l'assenza sono stata un pò impegnata. grillina su non ti abbettere siamo qua per ascoltarci a vicenda, non mollare sapevi già che la strada è in salita forza forza continua a scalare, prima o poi raggiungeremo la cima. un bacio

paperina76 -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (24.1.2013 10:40:58)

ehilà buongiornooooooo! amica mi piace proprio la metafora della cima [sm=smiley1.gif]
grillina allora come va oggi? spero meglio [sm=smiley1.gif]

grillina71 -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (24.1.2013 11:53:02)

ciao tesorucce, [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] rido perchè avete capito male, nessuno mi ascolta era riferito a qualcuno più in alto di noi ..... però sono contenta che qua ci siete voi che mi sostenete .....

amica sapevo che la strada sarebbe stata in salita, ma la mia è ripida proprio.... una piccola discesa non l'ho mai trovata per ora e che cappero .... cmq continuiamo a scalare e vediamo cosa succede, o si arriva in cima o si precipita [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]

per il resto nessuna novità, tutto come sempre e voi invece come state?

un bacione, vi voglio bene

paperina76 -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (24.1.2013 12:17:25)

grillina, per me trovare la discesa potrebbe essere anche aver incontrato le persone giuste che sappiano aiutarti a fare questa salita [sm=smiley1.gif]

grillina71 -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (24.1.2013 12:53:49)

certo pape, il tuo discorso non fa una piega ......[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]

dolceeamara -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (25.1.2013 8:34:46)

Buon giorno tesorine come state? dai che oggi è venerdì!! YUPPI!! Grillina ci sono novità? per quando non le aspetti?
Ragazze stamattina è successa una cosa un pochino inaspettata e ho paura di farmi troppi castelli in aria [sm=zmeden.gif]
allora l'altro ieri al 10/11 po faccio uno stick ovulatorio e le due linee erano quasi ghost line, ieri 11/12 po ne faccio un altro e linee uguali ma deboli, oggi 12/13 po mi alzo e ne faccio un altro anche se mi ero ripromessa di non farne più, vabbè mi dico tanto è sempre la solita solfa!! lo faccio e lo appoggio sul mobile del bagno senza nemmeno guardare. Dopo un po mi dico:" ma si dai guardiamo l'ennesimo negativo" e invece noto che la dx è leggermente più scura della sx. inizio a guardarlo sotto tutte le luci possibili e immaginabili, davanti e dietro luce naturale luce artificiale insomma mi sembra sempre che la dx sia un pochino più scura rispetto alla sx! allora siccome volevo un parere attendibile (sia mai che mi faccio venire pure allucinazioni visive da sola!) aspetto che il mio compagno si alzi perchè volevo farlo vedere a lui, che ovviamente non ne sanulla di dx,sx test ovulatori e quant'altro. Beh glie lo metto davanti e gli dico: " cosa vedi?" e lui: " la dx è più marcata, è evidente!" allora non me lo sono sognato io!!!!! insomma ora sono un misto tra agitazione e scombussolamento perchè ho il terrore sia solo un caso o uno sbaglio di interpretazione mio o chissà un po di lh in circolo. ho paura che tra qualche giorno mi verranno le [sm=hudicek1.gif] . Domani credo che non farò più test ovulatori, aspetto nel week end e se domenica non mi verranno, solo allora farò il test di gravidanza( ce lho già a casa, ho preso clear blu non digitale) mannaggia a me che ho fatto sto test! mi ha incasinato il cervello e basta però quanto sarebbe bello se fosse davvero un positivo....vabbè sognamo ancora per un po va... auguro a tutte una buona giornata e vi farò sapere!!! [sm=smiley31.gif] un bacione a tutte!!

grillina71 -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (25.1.2013 11:43:08)

giorno tesorucce, qua tutto bene niente novità .....

dolce xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per te

buon week e fate le brave [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/jezicek.gif[/image] (si fa per dire)

paperina76 -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (25.1.2013 11:44:48)

buongiorno a tutte!!!!
dolce, noi possiamo farti solo tanti tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx e sperare in una bella notizia!
grillina, tu quando dovrai fare il test? buon weekend anche a te! [sm=smiley1.gif]

grillina71 -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (25.1.2013 12:42:30)

dopo il week, abbiate pazienza se non dico il giorno esatto, ma sono un po' scaramantica e cmq sono sempre con i piedi ben saldi in terra.....

curiosità, è possibile essere incinte senza avvertire i classici dolori mestruali?

bacio a tutte

Unacoppia -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (25.1.2013 14:52:02)

Ciao a tutte quante, io ci sono eh[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image] scusate l'assenza, non sono aggiornata, ma in becco alla cicogna a chi sta per fare il test!!!!!

Dolceamara, se la dx era più scura della sx, credo che non ci siano molti dubbi, e secondo me il clear già oggi  avrebbe dato positivo, lo puoi fare domani (sabato) a me il confidelle risultò positivo già al 12 po, e il clear non dovrebbe essere da meno[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image]

Grillina, io qualche doloretto l'ho avuto, ma poco, comunque molte non hanno nessun dolore o sintomo!

baci a tutte[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley31.gif[/image]

paperina76 -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (25.1.2013 14:57:49)

ciaooooooooooooo unaaaaaaaaaaaaa che bello vederti ogni tanto!!!! [sm=bravo.gif]
grillina è possibilissimo!!!!

dolceeamara -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (27.1.2013 8:13:46)

ebbene gli stick avevano torto.... il test è negativo[sm=smiley19.gif][sm=smiley19.gif] ora aspetto paziente le [sm=hudicek1.gif]

paperina76 -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (28.1.2013 9:36:45)

buongiorno e buon inizio settimana a tutte! [sm=smiley1.gif]
dolce, ma lo sai che è veramente strano gli stick non sbagliano mai a meno che non hai sbagliato ad interpretarli nel senso che magari la dx piu' marcata significa un'altra cosa quale stick usi di che marca?
grillina, xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx sono tutti per te! [sm=smiley31.gif][sm=smiley27.gif]

grillina71 -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (28.1.2013 10:35:18)

giorno ragazze, qua oggi piove e il mio umore è allo stesso modo come fuori, ho passato il week end a piangere[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley19.gif[/image]; praticamente ho finito tutte le lacrime immaginabili possibili e comunque sia mi sento sempre uno straccio .... le [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] credo che stiano per arrivare, quindi inutile fare il test .... anche carlo è demoralizzato e nervoso, ripete sempre che non ce ne va una bene e per certi versi incomincio a dargli ragione .... sono nervosissima e l'ansia mi sta divorando .... faremo l'ultima IUI e poi credo che chiuderemo il discorso, non ci possiamo permettere cifre astronomiche per una cosa che non siamo neppure sicuri che vada in porto .... sono confusa, inca zz ata e ce l'ho con il mondo intero, in questi momenti vorrei veramente morire .... scusate lo sfogo ..... vi voglio bene

ALEXY -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (28.1.2013 11:21:29)

quindi inutile fare il test .... anche carlo è demoralizzato e nervoso, ripete sempre che non ce ne va una bene e per certi versi incomincio a dargli ragione .... sono nervosissima e l'ansia mi sta divorando .... faremo l'ultima IUI e poi credo che chiuderemo il discorso, non ci possiamo permettere cifre astronomiche

punto primo la gravidanza e le rosse hanno gli stessi sintomi.. e neanch'io volevo fare le beta, Mi ha costretto mio marito. E per fortuna visto che se avessi sospeso il progesterone li avrei persi entrambi.

punto secondo, non capisco come un medico competente quale dice di essere il Dott, Comodo, ti suggerisca la di fare 3 IUI per prassi, visti gli aborti ripetuti e l'età vicina ai 40, e per di più facendotele pagare 800€ all'una in qualsiasi altro centro pubblico per lo stesso identico trattamento avresti pagato 2 impegnative una per i monitoraggi e l'altra per la IUI.

ti faccio 2 conti in tasca 800X3=2400€ una icsi, a Merano dove ti aveva consigliato il tuo vecchio gine ti sarebbe costata 4200€ (non mi sembra una cifra astronomica ci esce appena un cesso di macchina usata). In altri centri forse ancora meno..tipo ad Aosta nulla-

Scusami se sono stata brutale ma apri gli occhi.. lascia perdere le IUI se devi fare la IUI è meglio un bel rapporto mirato almeno vi divertite.

grillina71 -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (28.1.2013 11:44:29)

alexy non sei stata brutale ma realista e cmq ti rispondo subito:

dunque so che i sintomi di una gravidanza sono simili all''arrivo delle [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image]  ma è da venerdì sera che ho incominciato a vedere piccole perdite marroni quindi ripeto inutile fare il test.....

anche io come te sarei andata immediatamente alla fecondazione assistita, ma francesco ha detto che essendoci rimasta per due volte spontaneamente lasciava la fecondazione come diciamo ultima possibilità; di solito di IUI se ne fanno 6 ma a me ne ha dimezzate a 3 proprio per non perdere tempo visti i miei 41 anni ....

per il costo beh è lo scotto (e il costo) che uno deve pagare quando si affida a centri pirvati; certo con quanto ho speso per due IUI e tutte le analisi in Spagna ci facevo la fecondazione assistita (o in altri centri in Italia) .... ma oramai che devo fare? è tutto già passato per cui bisogna pensare solo al futuro giusto?

stamani mi hanno fatto il nome di un altro gine bravo a Lucca, un certo Viglione qualcuna ne ha sentito parlare? mi sembra di mettere troppa carne al fuoco, ecco perchè fino ad ora mi si è sempre bruciata, perchè non mi sono mai affidata ad una persona e ho continuato con questa .... do retta sempre a troppe chiacchiere ..... sono confusissima

dolceeamara -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (28.1.2013 12:21:17)

pape era uno stick persona e sono sicura di averle letto bene (dx dalla parte del tampone sx dalla parte del lato così \ ) boooh davvero non capisco. oltretutto mai e poi mai riprenderò il clear blu plus (era quello in cui se è positivo esce + se è negativo - ) all'inizio era uscita subito il + ma dopo pochissimo e scomparso tutto ed è rimasto il - [sm=smiley19.gif] che delusione
Grillina lo spotting può anche essere sintomo di gravidanza!! ed è bene che tu faccia un test o le beta, se sei incinta (data la tua abortività) magari devi fare delle cure che ti permettono di aggrappare bene il cucciolo! trova la forza mi raccomando e non farci stare in pensiero[sm=smiley31.gif]

icsina12 -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (28.1.2013 12:35:44)

Grillina come spessissimo accade concordo appieno con Alexy, ma vorrei aggiungere un altro paio di cose.
La prima è che fare 6 IUI prima di una FIVET sarà la prassi dove lavora "Francesco" (mi viene da pensar male e dire che visto che è privato così facendo ci guadagnano di piùù!) ma nei centri "seri" pubblici i privati che siano ti sottopongono al trattamento più giusto per il tuo caso specifico. Guarda me, a 28 anni hanno fatto direttamente l'ICSI!
La seconda, a cosa ti serve andare da questo nuovo gine a Lucca? anche questo mi sembra di capire che sia privato, quindi ancora soldi su soldi... E visto che mi sembra di capire che nessuna di noi li trovi sugli alberi, io mi metterei in lista in un (o più di uno) buon centro pubblico e nel frattempo proverei a mettere dei soldinin da parte per provare ANCHE un buon centro privato tipo Merano.
Tesoro scusa la franchezza, ma so esattamente come ti senti, ma so anche che se avessi desistito adesso non avrei realizzato il mio sogno!

ALEXY -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (28.1.2013 13:22:23)

La prima è che fare 6 IUI prima di una FIVET sarà la prassi dove lavora "Francesco" (mi viene da pensar male e dire che visto che è privato così facendo ci guadagnano di piùù!) ma nei centri "seri" pubblici i privati che siano ti sottopongono al trattamento più giusto per il tuo caso specifico. Guarda me, a 28 anni hanno fatto direttamente l''ICSI!

Infatti il primo centro a cui mi sono rivolta mi ha fatto la seconda IUI solo perché avevo pagato l''impegnativa.. La biologa con quegli spermini consigliava la ICSI senza passare dal via... e non garantiva nessun successo.

La tua situazione è diversa, infatti secondo me visto che sei rimasta incinta 2 volte spontaneamente con la semplice FIVET avresti ottime possibilità, senza contare che se ci fossero problemi come nel tuo secondo caso, non impianterebbero gli embrioni ma studierebbero la motivazione per cui c''è stata la sovrapproduzione placentare e il mancato sviluppo embrionale. (ricordo male?)

paperina76 -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (28.1.2013 14:55:13)

grillina, credo non c'è bisogno che aggiunga altro oltre a quello che ci siamo dette in pvt anzi, voglio aggiungere solo una cosa io ci sono, ti sosterrò sempre [sm=smiley1.gif]
dolce, scusami ma la tua situazione continua ad essere un po' ambigua il test ti ha dato positivo e poi negativo? nonostante io ne abbia fatti molti di test di gravidanza nn mi è mai capitata una cosa del genere io fossi in te nn considererei quel negativo definitivo domani riprova a fare un test anche persona va bene e vedi come va io continuo a stare incrociatissima per te![sm=smiley1.gif][sm=smiley1.gif]

_Vittoria_ -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (28.1.2013 16:41:31)

ciao a tutte

dolceamara ho provato a mandarti mp sarà arrivato?[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/zmeden.gif[/image]

grillina: la sera prima di fare le beta che non volevo fare, non ho messo il solito ovulo che mettevo da dopo il transfer perchè avevo i sintomi delle mestruazioni, ero convinta mi stessero per arrivare, e avevo un po' di perdite.

per quanto riguarda il centro sono d'accordo con le altre: ci sono centri pubblici seri, con liste di attesa non chilometriche, e ce ne sono alcuni proprio nella tua regione, e sei fortunata perchè non dovresti fare dei viagggi ma spostarti di poco, oppure ce ne sono di provati molto seri come ha detto anche alexy, ma ti conviene cominciare a contattarli e vedere come sono messi. ti auguro che non sia necessario
in bekko alla ciko

gira -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (28.1.2013 19:26:50)

Ciao a tutte!

Vorrei riportare la mia esperienza in merito ai vari tentativi IUI /fivet/icsi e quant'altro.

Nel nostro caso, seguiti presso il centro Macedonio Melloni di Milano, sin dalla prima visita ci hanno chiaramente detto che per loro tentare con la IUI era una chiara perdita di tempo (che su nostra scelta, essendo giovani, potevamo scegliere di provare) e che considerate le situazioni mie e di mio marito bisognava utilizzare tecniche di secondo livello, ed in particolare è stata necessaria una ICSI.

Penso quindi che ogni situazione sia diversa dall'altra e che vada studiata e per così dire "personalizzata" in relazione a tanti fattori (uno tra tanti l'età per esempio) e che la prassi, soprattutto in certi casi, conta ben poco.

amica -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (28.1.2013 21:00:56)

buonasera a tutte ragazze. grillina come sempre ti dico di non scoraggiarti, cerca un centro pubblico, ma nel frattempo se puoi non lasciare il percorso intrapreso, lo so che costa ma sei ancora all'inizio e non mollare finchè puoi farlo, e poi non fasciarti la testa prima di essertela rotta. Se poi per te ripetere la iui è uno spreco parlane col tuo gine, un bacio. un abbraccio a tutte le altre

dolceeamara -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (29.1.2013 9:32:12)

Buon giorno! Grillina novità?? io stamattina mi sono alzata con perdite rosa..iniziano le [sm=hudicek1.gif][sm=hudicek1.gif][sm=hudicek1.gif] e prima finiscono prima si ricomincia tutto da capo [sm=smiley1.gif]

dolceeamara -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (29.1.2013 9:32:41)

vittoria il tuo mp non è arrivato [sm=zmeden.gif]

Pagina: <<   < Pagina precedente  1 2 3 [4] 5   Pagina seguente >   >>