Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
|
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 29.1.2013 9:34:08
|
|
|
|
dolceeamara
|
pape si davvero una strana situazione non so nemmeno io come spiegarmelo! però ho trovato in rete numerose info riguardo i test di gravidanza clearblu plus + (che è quello che ho fatto io) e anche ad altre ragazze si colorava subito il + e poi svaniva in - ...
|
|
|
|
|
RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 29.1.2013 9:42:03
|
|
|
|
paperina76
|
dolce, beh a quanto ho capito questi test sono un po' difettosi allora la prossima volta prendi quello digitale oppure di un'altra marca, tienici aggiornate sulla situazione perchè magari le macchiette rosa non significano necessariamente l'arrivo delle grillina, tu invece come ti senti? aspettiamo tue notizie
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 29.1.2013 9:43:33
|
|
|
|
dolceeamara
|
MESSAGGIO ORIGINALE: gira ed in particolare è stata necessaria una ICSI. gira scusa forse mi sono persa qualcosa.. sei incinta?
(rispondi all’utente gira)
|
|
|
|
|
RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 29.1.2013 11:59:29
|
|
|
|
grillina71
|
giorno ragazze, le sono arrivate puntuali come orologi svizzeri... oggi avrei dovuto fare il test e oggi mi sono arrivate ma sinceramente mi sento meglio anche perchè è il compleanno di mia mamma e non voglio rovinarglielo già soffre per questa situazione figuriamoci se voglio infierire di più ..... con carlo abbiamo parlato e concordiamo appieno sulle opinioni che avete espresso per cui abbiamo deciso di essere onesti e sinceri e di parlare con francesco della situazione, nel frattempo ci informeremo su un buon centro pubblico vicino a noi e vediamo se arriviamo a qualcosa di concreto ..... certo è che abbiamo riconosciuto di essere molto tesi e nervosi e quindi dovremmo nei limiti del nostro possibile cercare di rilassarci perchè siamo sicuri che anche questo influisce e non poco .... grazie a tutte dell'appoggio e dei consigli ..... ahhhhhhh è bello rivedere il forum così pieno
|
|
|
|
|
RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 29.1.2013 14:16:30
|
|
|
|
paperina76
|
grillina, mi dispiace per le , sono contenta delle decisione che avete preso come detto in precedenza parlando di centri informati anche al florence dov'è stata vittoria mi sembra un buon centro prendi appuntamento così potrai farti un'opinione tua. Sicuramente la tensione non ti fa vivere bene questo momento che inevitabilmente è stressante ma sono sicura che nei limiti del possibile ce la farete a viverlo con un pochino di piu' di serenità
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
|
RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 30.1.2013 11:12:19
|
|
|
|
grillina71
|
giorno a tutte, qua tempo incerto.... io sto benino anche se le vengono in abbondanza; con carlo abbiamo parlato anche stamani mattina e prima di prendere decisioni affrettate vogliamo parlare direttamente con francesco e poi optare per quello che ci sembrerà più giusto (soprattutto per le nostre tasche) ..... cmq sia questo mese abbiamo deciso di lasciar perdere, nessuna cura di preparazione per un eventuale terza IUI .... mi voglio rilassare e far rilassare anche un po' il mio fisico, poi vedremo ..... voi che mi raccontate? come sempre lo sapete vero che vi voglio bene, un
|
|
|
|
|
RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 30.1.2013 11:57:07
|
|
|
|
paperina76
|
buongiorno a tutte! grillina, secondo me fai bene a prenderti una pausa e cmq a fare qualunque cosa che ti faccia stare bene sono proprio curiosa di sapere cosa dirà il gine
|
|
|
|
|
RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 30.1.2013 15:18:52
|
|
|
|
amica
|
buongiorno care, qui il sole splende sembra pimavera. grillina fai bene, rilassati un pò goditi il tuo compagno, perchè lui sta vivendo le tue stesse pene, vedrai che se siete tutti e due più rilassati il resto verrà con calma. baci a tutte
|
|
|
|
|
RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 31.1.2013 11:20:47
|
|
|
|
grillina71
|
giorno tesorucce belle, qua oggi splende un bel sole .... io al solito sono un po' out .... sono scontenta di tutto (so che sto dicendo un eresia, perchè sono consapevole che avere un compagno che ti vuole bene, la salute, la famiglia e un lavoro stabile non è cosa da poco) soprattutto del mio aspetto .... sto mangiando in maniera impulsiva e nervosa e non so cosa farci .... sto ingrassando e questo mi mette ancora più in agitazione, insomma sono proprio dentro ad un circolo vizioso, meno male che la prossima settimana dovrò andare dalla terapeuta...... speriamo di iniziare a lavorarci su, nel frattempo cercherò di limitare i danni .... carlo più tardi dovrà andare da francesco perchè ha un piccolo problemino (infiammazione) sotto e dovrà riprendere credo la cura che gli aveva dato .... ma sono sicura che ciò è dovuto allo stress e al nervoso che ci sta divorando .... appena sarà da lui ci parlerà sinceramente e in base a ciò prenderemo una decisione ..... stamani ho chiesto info circa un corso di cucina, ho bisogno di svagarmi un po', se non sarà oneroso mi piacerebbe farlo e chissà che magari non riesca a dimagrire cucinando voi come state? e che mi raccontate? vi voglio bene un bacione
(rispondi all’utente amica)
|
|
|
|
|
RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 31.1.2013 11:43:21
|
|
|
|
grillina71
|
pape puoi togliere un post? sono uguali scusa me me li ha postati doppi
|
|
|
|
|
RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 31.1.2013 15:10:17
|
|
|
|
paperina76
|
grillina, ho cancellato il post come mi hai chiesto! per quanto riguarda il mangiare sono l'ultima persona a poterti dare un consiglio visto i problemi che ho invece per quanto riguarda il corso di cucina beh credo sia difficile dimagrire imparando nuove ricette ma intanto ti svaghi che non è poco tra l'altro t'invidierei anche un pochino visto che mi piacerebbe tanto farlo ma sono troppo costosi per me, che sono disoccupata
|
|
|
|
|
RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 3.2.2013 9:51:50
|
|
|
|
amica
|
buongiorno care amiche mie vi auguro un buon finesetimana e spero di trovarvi nel mese di febbraio più aggerrite che mai. grillinanovità? avete parlato col dottore? un bacio a tutte
|
|
|
|
Sondaggio
Vostro figlio si tocca?
пеперутка16
Il mio bambino di tre anni e mezzo si tocca in continuazione e non smette. Ho provato vari modi per distrarlo, ma non funziona. Mi farebbe piacere se qualcuno che ha avuto una situazione simile potesse scrivermi e raccontarmi come l'ha risolta. Grazie.