|
grillina71 -> RE: io speriamo che me la cavo in questo 2013 (31.1.2013 11:20:47)
|
giorno tesorucce belle, qua oggi splende un bel sole .... io al solito sono un po' out .... sono scontenta di tutto (so che sto dicendo un eresia, perchè sono consapevole che avere un compagno che ti vuole bene, la salute, la famiglia e un lavoro stabile non è cosa da poco) soprattutto del mio aspetto .... sto mangiando in maniera impulsiva e nervosa e non so cosa farci .... sto ingrassando e questo mi mette ancora più in agitazione, insomma sono proprio dentro ad un circolo vizioso, meno male che la prossima settimana dovrò andare dalla terapeuta...... speriamo di iniziare a lavorarci su, nel frattempo cercherò di limitare i danni .... carlo più tardi dovrà andare da francesco perchè ha un piccolo problemino (infiammazione) sotto e dovrà riprendere credo la cura che gli aveva dato .... ma sono sicura che ciò è dovuto allo stress e al nervoso che ci sta divorando .... appena sarà da lui ci parlerà sinceramente e in base a ciò prenderemo una decisione ..... stamani ho chiesto info circa un corso di cucina, ho bisogno di svagarmi un po', se non sarà oneroso mi piacerebbe farlo e chissà che magari non riesca a dimagrire cucinando [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image] voi come state? e che mi raccontate? vi voglio bene un bacione
|
|
|
|