GraziaCheSogna
|
Adamina, ho 32 anni, una bimba bellissima che compirà quattro anni a marzo, nella stessa settimana in cui cade la mia data prevista del parto! Speriamo di festeggiare insieme i loro compleanni! Nel pancione, ormai alla fine del 7° mese, c'è Francesco , uno scricciolo di kg1,3 ke non sta fermo un attimo, come faceva la sua sorellina. Ho avuto 2 gravidanze mooooooolto diverse tra loro, ma al tempo stesso con taaaanti punti in comune.Della prima malesseri terribili, nausea a gogo e sono arrivata a vomitare fino a 17 volte al giorno e fino al giorno del parto. Infiammazione nervo sciatico, pubalgia e ki + ne ha + ne metta.Ho preso 8 kg, sono già di mio in sovrappeso Ho trascorso a letto le ultime settimane, dalla 31esima x la precisione xkè presentavo una dilatazione di 2cm.A37settimane lei ha deciso di nascere e pesava 2.710, parto naturale, travaglio flash di soli 50minuti.Dimesse dopo 3 giorni! X Francesco un pò diverso...sino al 3° mese nausea a gogo, in media 4 vomitate al dì, quindi una miracolata mi sentivo! Ora, a 30sett, vomito solo al risveglio.Ho preso solo 1kg x ora, la mia panza è un panzone rispetto alla 1° gravidanza, x ora il mio collo dell'utero risulta chiuso xkè ho fatto siringhe di progesterone fino ad un mese fa in via precauzionale.Non ho nervi infiammati ma un male atroce alle costole, sia davanti ke dietro, un prurito terribile sulla panza ed una sensazione di aopuntura sotto i seni, mbah!Da ora in poi, ke Dio ce la mandi buona. Moma, Maiella è adorabile, le stiamo tutte vicine in queste ultime settimane difficili, avrai letto un pò! X le prossime puntate siete tutte invitate nel ns tema!
(rispondi all’utente Moma3)
|