RE: Luglio 2013 (Versione completa)

Forum >> [Gravidanza] >> Chiacchiere in dolce attesa

Messaggio

_Vittoria_ -> RE: Luglio 2013 (5.8.2013 13:28:19)

evvivaaaaaaaaa
auguriiiiiiii moma e adamina

quando potete ci raccontate

un abbraccio forte forte

Moma3 -> RE: Luglio 2013 (12.8.2013 9:35:50)

Buongiorno mammine, eccoci qui! Il 4 agosto alle 2,25 di notte è nato il mio piccolo torello Giordano di 3,750kg, con un bellissimo parto naturale, il travaglio è stato molto dolce anche se doloroso, ero l'unica a partorire quella notte, quindi avevo le ostetriche tutte per me, l'ostetrica che mi ha seguita è stata bravissima e dolcissima, ne porterò sempre un bel ricordo! L'unico neo è stato un taglietto che l'ostetrica non ha potuto evitare di farmi, i punti sono un pò fastidiosi ma nulla di insopportabile!
GIordano è un pacioccone, ha i capelli neri neri e più cicciottello di Tommy per il resto sono uguali :) , Tommaso è tranquillo con lui, a me invece fa un pò di dispetti, e si fa la cacca addosso...spero passerà in fretta questo momento di crisi!
Voi come state??Maryl?Il grande giorno si avvicina!come ti senti??

adamina -> RE: Luglio 2013 (18.8.2013 16:53:31)

Ciao a tutte!!!!!

lo so, lo so con ben 18 giorni i ritardo ecco che scrivo....... a casa fra nanetto e Salsiccetta nn ho molto tempo e quello che trovo lo uso x dormire [sm=jezicek.gif]

Come ha gentilmente scritto Maryl la mia merviglia è nata il 1 agosto alle 9 52 di mattina... un cesareo programmato che avrei preferito nn avere ma che in realta è stato perfetto..... nessun dolore post parto come per adam.. il giorno dopo in piedi mi son fatta la doccia e qualche passeggiatina in reparto con la piccola.... la mia paura era di vivere il distacco ma nn c e stato alcuna "separazione"..... l ha tirata fuori, me l hanno mostrata (una ragnetta tutta capelli e chiappette rosse che ha cominciato subito a piangere) e il tempo di ricucermi ero fuori dalla sala operatoria e la stavo allattando...dire che è perfetta è poco... anche appena nata la prima cosa che ho notato è quanto fosse bella.... occhioni e guanciotte... è nata 3450 gr (meno di quanto avevano previsto) x 50 cm..... ho avuto qualche problemino dopo qualche giorno dalla nascita perche la montata nn arrivava e in ospedale mi avevano consigliato di darle il latte artificiale visto che con il calo fisiologico era scesa a 3100 gr quindi un 10% del peso.... in preda allo sconforto mi vedevo gia doverle dare il biberon e invece la costanza è stata premiata il latte è arrivato e ora ne ho da vendere.. Maya dorme e ciuccia sembre di avere una bambolina incasa, adam ne è innamorato e ogni occasione è buona x darle bacetti e per perndrla in braccio(ogni volta rischio di avere un infarto [sm=smiley36.gif]) Ora Salsiccetta si è ben icicciottata pesa 4030 gr e sta cambiando piano piano, nn piu il visetto da neonata ma dei tratti da bebe [sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif][sm=smiley27.gif] baciozzi a tutte

Maryl ora tocca a teeeee!!!!

maryl85 -> RE: Luglio 2013 (19.8.2013 23:06:03)

Ciao ragazze!!!! Che belli i vs racconti!!!!! Sono felice che stiate bene!!!!
Moma x fortuna almeno tu sei riuscita ad avere il tuo parti naturale!!!!!! Sono contenta che una di noi ce l abbia fatta!
Adamina visto che il cesareo programmato non è poi così malvagio???
Io, sono sincera, soffro un po' x non poter tentare il naturale, davvero non mi aspettavo un'altra podalica ma razionalmente mi rendo conto che se i miei bimbi hanno deciso di rimanere così hanno il loro buon motivo ed io mi adeguò!!!! Ormai a 37 settimane non li aspetto più la famosa capriola!!!!
X me quindi manca una settimana e poi vi raggiungo!!!!!! 3 agostine in definitiva!!!!!!!
Vittoria come prosegue la vita a tre? È voi altre che mi dite di quella a 4!!!!
Dai appena trovate un minuto raccontemi un po'! Baciiii

Moma3 -> RE: Luglio 2013 (20.8.2013 13:19:14)

Maryl il rientro è stato abbastanza duro, soprattutto con Tommaso, alla fine per loro è sempre un "trauma" l'arrivo di un fratellino o una sorellina, ora invece sta prendendo tutto il giusto equilibrio ed è meraviglioso sentire Tommaso dire a Giordano "ti voglio tanto bene", insomma la vita a 4 si prospetta bella movimentata...ma carica di emozioni!! Se hai intorno persone che ti aiutano veramente vai tranquilla, oggi Giordano ha 18 gg e sta incominciando a regolarizzarsi, ma è un gran ciucciatore :)). Ha superato i 4kg ed è uno spilungone di 55 cm fra poco mi sa che non entra più nella navetta! Maryl quando hai fatto l'ultima eco? Ma farai il cesareo a 38 settimane?

maryl85 -> RE: Luglio 2013 (20.8.2013 20:42:41)

Wow 55 cm!!! Ma che gli dai da mangiare?????? Brava!!!!
Farò il cesareo a 38 tonde! Con richi l avevo fatto a 39 ma la mia gine sarebbe in ferie ed io voglio che lo faccia lei!!!!!!! Inoltre non voglio nemmeno aspettare troppo e rischiare che inizi il parto x poi dover correre a farlo d urgenza! So che c'è chi aspetta il Travaglio sperando che si giri fino all ultimo ma non voglio mettere a rischio la ns salute x un mio capriccio!!!!!

_Vittoria_ -> RE: Luglio 2013 (27.8.2013 15:50:13)

ciaooo
scusate l'assenza, ma è la bimba dorme sempre piu' il giorno che la notte ed io ho tanto sonno

mi domando se fionirà mi sento sfatta, esco poco invece dovrei farla uscire di piu' ma ho una stanchezza assurda
chissà se polpetta prenderà il ritmo giusto

per l'alimentazione come vi regolate?
polpetta è a 5.250 kg :) è una bella patatona

la vita a tre è bella sopratutto il momento del bagnetto :)
maryl in bocca al lupo andrà tutto bene ed auguri neo mammineee

Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 8 9 [10]