|
adamina -> RE: Luglio 2013 (10.1.2013 20:44:45)
|
Buonaseeeeera panciottine Sitka grazie x la spiegazione, ieri c ho provato prorio col sito dele mammole ma nn è uscito niente, devo aver sbagliato qualcosa... il tiker mi serve perche mi perdo ogni volta che calcolo i giorni.... oggi dovrei essere a 11+5....... stai arrivando al primo traguardo... le famose 12 settimane che tanto fanno paura ..... Moma al nanetto nn stiamo nascondendo nulla perche nn voglio che percepisca il "tabu", la cosa nascosta, percio parlo liberamente della sorellina o del fratellino con il papi e a volte gli chiedo, come ho fatto ieri per il nome Maya.... e Adam mi ha detto "Babbo natale porta Maya" quindi ha capito che una tatina dovrebbe arrivare ma ancora nn sa come.... fra un mesetto quando la pancia sara evidentissima col papi gli spiegheramo che nella pancia della mamma c e il fratellino o la sorellina, che lui diventera "fratello maggiore" e cio vuol dire che il fratellino/sorellina lo dovra ascoltare, che è e sara sempre l amore della mamma e del papa dovessimo anche avere tanti bimbi lui sara sempre il ns amore speciale..... gli faro toccare la pancia e parlare con Noah/Maya in modo da farlo interessare.... e poi nn insistero.... quando mi fara delle domande rispondero ma senza troppo insistere.... nn deve vivere l arrivo del fratello come un avvenimento straordinario ma come una "banalita"[sm=zmeden.gif] Accetto, anzi, chiedo consigli dalle mamme che gia ci sono passate...... paroline da usare, quelle da evitare ecc ecc Oggi al lavoro è stato un inferno.... sono controllore sui treni e qui a Lyon nella linea dove controllo ci sono dei nuovi treni, una mezza via tra i tram e i treni, si chiamano appunto "tram train", sono nuovissimi, coloratissimi e..... senza bagno!!!!!!!!!! ogni giretto che facevo tornavo correndo dove abbiamo gli spogliatoi per una pausa pipi.....credevo di esplodere!!!!!! la vedo dura.... se a 4 mesi son ridotta cosi cosa faccio nei prossimi mesi???? mi tocchera farla di nascosto da qualche parte[sm=smiley36.gif] Baciozzi care
|
|
|
|