|
Requeen -> RE: Luglio 2013 (5.3.2013 12:10:12)
|
Ciao pancine, vi leggo sempre ma ho talmente tanto da fare che faccio fatica a scrivere. Adamina, nell'ospedale dove andrò io quelle che tu chiami posizioni "opzionali" sono per tutti e sono entrate nella normalità, anche con epidurale. Unico divieto con sondino epidurale è la vasca per il travaglio/parto in acqua. Personalmente con la mia seconda sono sempre stata benissimo sdraiata nella posizione classica, ma la cosa sembrava stupire l'ostetrica visto che tantissime cambiano posizioni per cercare la migliore. Caspita, cesareo e giorno dopo in piedi senza problemi...wow...io ci ho messo circa 15giorni prima di tornare "normale"!! Io ormai sono alla fine e i movimenti...beh meglio chiedermi quando non si muove, visto che il mio ometto è un disperato e spinge da morire, ma come tante di voi anch'io ci ho messo un po' per riuscire a sentirlo. Lo so per esperienza, non sentirlo a volte preoccupa e si è in costante trepeda attesa, ma tranquille che poi li sentirete muovere così tanto che dimenticherete questo periodo. Benvenuta Ele e buona avventura anche a te. Moma, cavoli ogni mese le analisi per la toxo?! Io li ho fatti ogni 2 più o meno, ma quello va da medico a medico. Buona continuazione a tutte pancine, da parte di una panciona di fine marzo
|
|
|
|