|
adamina -> RE: Luglio 2013 (13.3.2013 11:26:45)
|
evviva il ns gruppetto sta diventando sempre piu numeroso!!!!!!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Benvenute Erika e Rebecca Myriam!!!!!!! anche tu hai scelto dei nomi biblici...... io adoro i nomi dell antico testamento, quelli ebraici [sm=smiley1.gif] ieri morfo anche x me, tutto sembrerebbe andar bene, solo che è un po troppo prestino x vedere tutto perfettamente, il top sarebbe fare la morfo fra 2/3 settimane e visto che i miei precedenti devo fare delle eco ogni 3 settimane, quello che nn si è visto perfettamente ieri lo si vedra fra 3 settimane...... Maya ha il visetto tutto contro la placenta, continuava a muoversi, si son visti i due piedini, il nasetto e la bocca, le manine, gambe e braccia e poi naturalemnte cuore, stomaco, testa ecc ecc ..... la prox vlta guarderanno x benino la colonna vertebrale e il cervello..... han dato un occhiata anche al mio utero che sembra funzionare x benino, nessuna arteria uterina bloccata x fortuna.... la princess pesa sui 400 gr, e io mi chiedo....... MA SE GIA HO UNA PANZA DA 7 MESI COME SARO MESSA QUANDO MAYA PESERA 3 KILI?????????? aiutooooooo[sm=smiley4.gif] Ad acciacchi panciottine come siete messe??????? avete qualche fastidio persistente??? la prossima morfo dovrebbe essere quella di Moma.... percio... UN GRAN IN BOCCA AL LUPO X MOMA E GERARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![sm=smiley20.gif][sm=smiley20.gif] [sm=smiley20.gif][sm=smiley20.gif] Baciotti a tutte e tutti da Lottie e Maya!!!!
|
|
|
|