|
adamina -> RE: Luglio 2013 (28.4.2013 11:56:43)
|
Ciao pancione, ciao Moma!!!!!! ho il tuo stesso problema x i vestiti... a luglio fara un caldo fotonico, i bimbi dentro alla pancia stanno a una temperatura di 37°.... se consideriamo che in piena estate si arriva a 35..... quanto dovremo vestirli??????? maniche corte, lunghe, tessuto jersey o piu pesante????? l altro giorno ho chiesto a un interna come dovrei vestire la cicciopanzerotta e mi ha risposto..."come se fosse inverno"!!!![sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif] vi sembra normale??????? che io sappia i bimbi nn dovrebbero sudare!!!!!! L altro ieri ho avuto la visita interna e eco.... tutto perfetto x fortuna!!!! l ecografista è rimasta un po "sconvolta" dal peso della piccola..... 1167 gr a 26+5 settimane.... all ultima visita, 3 settimane prima, pesava 640 gr e il fatto che abbia preso cosi tanto peso in poco tempo l ha lasciata un po "cosi"..... mi ha fatto rifare la curva glicemica x escludere un diabete gestazionale visto anche i miei kili di troppo.... x fortuna il risultato è negativo, Maya è semplicemente cicciona e se dovesse arrivare a termine dovrebbe pesare sui 4 kiletti!!!!!! Povera patata mia!!!![sm=smiley36.gif] posso chiedervi quanto pesavano i vs cucciolotti nello stesso periodo o diciamo, alla visita del 6°mese/7°mese???? tanto x avere un idea se davvero è troppo grossa.... perche da un programma sulla gravidanza che ho nel telefono c e scritto che a 27 settimane dovrebbe pesare 1110 gr..... quindi nn mi sembra che +0,50 gr siano cosi tanti!!!!!!!![sm=smiley13.gif] poi geneticamente il fratello era uguale..... a 6 mesi pesava 1410 gr!!!!!!! e la gine all epoca mi disse che ci son bimbi che assimilano piu di altri, che nn dipende da cio che mangio....... ma forse la mia cucina è talmente bona che fa gola anche ai cucciolotti nella pancia!!!!!!!!!!!![sm=smiley20.gif][sm=smiley20.gif][sm=smiley20.gif] Mi date una risposta???? cosi un po mi rassicuro e nn mi sento un aliena!!![sm=smiley1.gif] Baciozzi e buona domenica a voi tutte e ai vs cucciolotti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|