|
adamina -> RE: Luglio 2013 (24.5.2013 23:17:04)
|
che bello leggervi appanzate!!!!!!!!!!!!!![sm=bravo.gif][sm=bravo.gif][sm=bravo.gif] Si Moma hai ragione, il peso è solo "teorico", è una stima, pero io ammetto che di Adam avevano beccato il peso perfetto (1400 gr) ed infatti a 30 settimane era nato proprio pesando uguale.... x me che la patatona crsca è importante perche in qualche modo mi rassicuro, nel senso che se x caso dovesse farmi qualche sorpresa e dover uscire prima della dpp almeno so che piu è cicciotta meno c e pericolo... anche l ecografa l altro giorno mi ha detto che per lei è meglio una polpettona al limite sopra della curva di crescita piuttosto che vicina al limite sotto...[sm=smiley13.gif] Vittoria l eco l ho fatta che ero a 29 settimane, domani comincio le 31 settimane.....[sm=bravo.gif] Psicologicamente dovevo sorpassare le 30+4 settimane che è la data nella quale è nato Adam.... adesso che gia l ho passata mi sento piu tranquilla... e poi penso che fra un mesetto i bimbi nn saranno piu considerati prematuri...... gran sospirone di sollievo!!!!! Ogni settimana ho un appuntamento privato con un ostetrica che ha il compito di farmi il tracciato e di misurarmi la pressione, l ultima volta tutto ok e lunedi prossimo comincero, sempre con lei, i corsi di preparazione al parto.... per me è la prima volta!!!!!![sm=smiley1.gif]parlandole del parto naturale le ho chiesto se nel mio caso si potessero indurre le contrazioni per evitare di arrivare alle 41 settimane e al cesareo e mi ha detto che con i miei precedenti nn si potra.... in compenso mi dara dei prodotti naturali che dovrebbero stimolare naturalmente le contrazioni..... aggiungiamo a questo un po di pulizia di pavimenti, salire le scale su e giu e qualche piatto piccante...... Maya dovrebbe poter nascere un po prima delle 41 settimane no???[sm=smiley13.gif] Ora vado a nanna, un abbraccione ai vs cucciolotti/e..... PS facciamo una lista delle ddp????? nn mi ricordo come si fa.... vi ricordo la mia che è il 3 agosto, se scrivete anche le vs posso provare a creare la paginetta con la lista delle dpp, il sesso e il nome prescelto!!!
|
|
|
|